www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Due domande.

Inviato da vistop2002 
Due domande.
27.08.2003 - 17:22
Vorrei fare due domande. Ho acquistato una sim wind con 5 € di traffico e piano BeWind, nella confezione arancione ancora integra. Vado in un centro Wind per intestarla e mi dicono che non è possibile perchè è già intestata ad una signora!!! Ma come è possibile? posso attivare la promozione estiva di wind? scade il 31 agosto? Grazie


Re: Due domande.
27.08.2003 - 19:23
Certo che puoi attivarla la promozione le sim di wind come anche quelle di tim sono preattivate quindi la signora di cui stavano parlando è presumibilmente la proprietaria e una commessa del negozio in cui l'hai attivata .Ti racconto una storia simile:io ad Aprile 2003 io acquistai una sim tim e chiamai il 119 per usufruire del primo cambio piano gratuito e mi dissero che la sim era già stata attivata a dicembre 2002 dopo un po' di discussione mi fecero il cambio piano.


Re: Due domande.
27.08.2003 - 21:04
L'hai presa da un rivenditore scorretto che per ottenere incentivi e premi legati a un concorso per i Dealer WIND hanno attivato tutte le sim che avevano a terra...

Puoi richiedere in qualsiasi momento il cambio intestazione della sim e in ogni caso puoi ugualmente usare la sim come se niente fosse...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati