www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su attivazione WindEvolution

Inviato da embedded 
Domanda su attivazione WindEvolution
27.08.2003 - 10:00
Una domanda per i più esperti. Se attivo oggi 27 agosto la wind evolution, il conteggio del traffico per l'eventuale guadagno della evolution parte dal 27 agosto o conta tutto il mese solare di agosto? In sostanza se ho speso, ad esempio, 21 euro dal 1/8 al 27/8 a settembre (cioè tra pochi giorni) avrò la tariffa da 10cent al minuto?

Non mi sembra di aver letto nulla che parlasse in dettaglio di questo particolare.. se qualcuno ne sa di più e me lo fa sapere lo ringrazio da subito.

embedded


Re: Domanda su attivazione WindEvolution
27.08.2003 - 10:43
eh eh sarebbe troppo bello...no no..il conteggio parte dal momento in cui attivi Wind Evolution e vale per il mese solare, quindi per es dal 1 al 30 sett..


Re: Domanda su attivazione WindEvolution
27.08.2003 - 11:09
Attivala i primi giorni del mese prossimo, altrimenti, di fatto, ti ritrovi con una promozione che dura 11 mesi, anche se non so come venga considerato l'ultimo mese ;-)


Re: Domanda su attivazione WindEvolution
27.08.2003 - 12:03
ecco.. lo immaginavo! e meno male che ho chiamato il 155 e mi assicurava che invece avrebbe contato tutto agosto. Adesso richiamo un 3/4 volte e vedo che mi rispondono.

:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati