www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X Wind nn esisto!!

Inviato da massimiliano 
X Wind nn esisto!!
17.07.2003 - 11:53
Al momento della morte della mitica Blu ho passato la mia carta blu su wind e nn mi sono preoccupato ne di ricaricarla ne di usarla, siccome dovevamo fare il cell a mio fratello abbiamo fatto risorgere questa sim e quando vado a registrarla su 155.it vedo che la mia anagrafica era completamente sbagliata!! Cognome, nome, via e cap erano completamente sballati ho fatto una figura del caxxo con l'operatore e sono incaxxato nero anke io per questo errore banale ho poi attivato una carta wind gli ho mandato il documento e sorpresa la mia nuova sim era sempre intestata al sig. marcocelli in via pontone di agila, 13 nn so se questi della wind sono normali sono proprio un branco di caproni sbagliano perfino l'anagrafica dei clienti eppure quando ho ricevuto la sim sostitutiva di quella blu nella lettera di benvenuto il mio cognome era esatto e la sim l'ho ricevuta nella mia via mah i misteri della vita


Re: X Wind nn esisto!!
17.07.2003 - 12:27
I "caproni" come li chiami tu sono quelli di blu che avevano i dati dell'anagrafica sbagliati e li hanno trasmessi sbagliati a Wind che non ha fatto altro che copiarli.
A volte anche con altri operatori(Tim )mi è capitato che hanno cancellato l'anagrafica...sono cose che capitano...


Re: X Wind nn esisto!!
17.07.2003 - 22:10
Devi fare una variazione anagrafica, c'è una procedura da seguire: se vuoi scrivimi a peppnet@inwind.it e ti aiuto a esistere di nuovo...


Re: X Wind nn esisto!!
18.07.2003 - 03:09
Peppnet, sei passato a fare lo psicanalista? :D




----------
W i vecchi clienti!!


gb
Re: X Wind nn esisto!!
18.07.2003 - 15:35
grande winston! :-D

Per khomeini: le anagrafiche di TIM vengono bonificate quando ad un unico individuo risulatano intestate tante - ma proprio tante! - sim...

ciao




Re: X Wind nn esisto!!
19.07.2003 - 01:19
Certo Winston, se ti serve qualche seduta non fare complimenti... :-)

Chi sei tu?
Da dove vieni?
Cosa cerchi?
Cosa ti aspetti da questo Forum?
Hai mai pensato al suicidio come soluzione a tutti i problemi con l'155?
Ti piacciono le piante?
Faresti il fioraio?
...
....

Rispondi in 30 minuti e non mentire che poi si viene a sapere... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati