www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi NOI WIND

Inviato da tein 
Problemi NOI WIND
08.07.2003 - 22:23
Dopo tanti tentativi, finalmente mi hanno inserito il mio numero ex blu nell’opzione NOI WIND; oggi ho provato a fare la prima telefonata, chiamando il numero fisso di casa, e viene tariffata con la mia tariffa easy WIND. Praticamente 1 minuto e 20 secondi gli ho pagati 34 centesimi. Chiamo il 155 e gli operatori o non sanno risponderti, o ti chiudono il telefono in faccia o si inventano cose assurde … “i numeri portati (in questo caso il mio ex blu) non vengono riconosciuti dal sistema…” Vi sembra normale? A me no!!! E di certo non ho intenzione di passare la vita a chiamare il 155, siccome c’è sempre qualcosa che non va… Grazie a chi risponderà. :-(


Re: Problemi NOI WIND
08.07.2003 - 23:22
Se sei registrato all'155.it puoi verificare direttamente la corretta tariffazione della chiamata in questione, farne una stampa, evidenziare la riga relativa alla/e chiamata/e non correttamente tariffate e inviarle al numero verde 800915844 in allegato a una parte iniziale in cui spieghi chiaramente il problema e ne chiedi la risoluzione e/o scrivi direttamente all'155.it all'indirizzo:

https://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_scrivi155.homepage

(può darsi che ti risponda qualche persona competente).

Ad ogni modo anche io avevo una sim ex-Blu perfettamente inserita nel circuito NoiWIND: non ci sono problemi tecnici GENERALI per il tuo caso, devi solo PRETENDERE LA NORMALIZAZIONE DEL TUO CONTRATTO...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati