www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Terminale non connesso ?

Inviato da Medag 
Terminale non connesso ?
06.07.2003 - 10:16
Mi è successo sia in Friuli sia in Veneto che il mio cell. e quallo di mia moglie andassero "fuori servizio". Il messaggio era del tipo Servizio non disponibile .... nessuna rete e riprovando con la ricerca nulla di fatto. Wind era presente con un segnale debole (Bibione e Sottomarina) ma altre reti tipo OV non prendevano.
Dopo poco che veniva portato in casa andava in "blocco" e per riattivarlo bisognava andare fuori e riaccenderlo. Lo stesso ai miei genitori al mare .... tanto che loro pensavano fosse rotto il telefonino.
Normalmente, a casa, mi dava SOLO EMERGENZA ... ma questo perchè si appoggiava a TIM, in vacanza TIM non era presente e si scollegava del tutto. OK è un cell da poco (un A2610 Ericsson) ma fuori dal casa prendeva con 3 o 4 tacche mendre dentro ... catalessi. E' normale? Grazie


Re: Terminale non connesso ?
09.07.2003 - 00:21
Con altri modelli Ericsson (T68i e T66) ho riscontrato lo stesso problema. Nel mio caso il segnale era apparentemente presente, ma se qualcuno tentava di contattarmi risultavo irraggiungibile. Nella stessa zona con la stessa sim, ma con un altro terminale, il problema non si è più presentato. Sicuramente non è normale ma non dipende nè dalla sim Wind, nè dalla rete wind.

Ciao.


Re: Terminale non connesso ?
09.07.2003 - 08:13
Anche nel mio caso il segnale arrivava (takke) ma non si ricconnetteva a WIND restando fuori servizio. L'unica era spegnere e riaccendere. Il problema è forse del terminale poco sensibile


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati