www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio prepagate!!!!

Inviato da Winston Smith 
Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 21:24
ottimo wind, a me funziona tutto alla perfezione, su 7 contratti prepagati mi da di tutti il dettaglio traffico e in più funziona anche il download.
per chi non vede il traffico di tutte le linee: quando selezionate la linea che desiderate bisogna attendere che si carica la pagina e poi si richiede il traffico altrimenti da il traffico o della prima linea o dell'ultima visualizzata.


Re: Dettaglio prepagate!!!!
19.05.2003 - 23:29
Visto che alla fine ci siamo riusciti?!?
Ora come ora a WIND manca solo il PayForMe e la DualSim per i prepagati rispetto alla concorrenza, ma sono servizi di minore rilievo...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
20.05.2003 - 00:15
Ora funziona tutto ok!




----------
Ernesto


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 09:43
A me si vedono solo le utenze Wind mentre le mie tre schede ex Blu non sono mai risultate. Anche quando parlavo con il 158 (al 155 ancora non sono riuscito a capire come parlare con un operatore nel labirinto che hanno creato con il nuovo servizio clienti) risulto come due clienti diversi e non ho trovato la soluzione perché anche a me hanno proposto come a Winston di chiamare i vari numeri e nessuno sapeva come risolvere il problema. Capita anche a voi?
Ciao




Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 13:29
Scusate: non vi capita che nel dettaglio chiamate (quello che si richiede via mail riguardante gli ultimi tre mesi) di trovare delle chiamate ad importo zero???

Io mi trovo delle chiamate della durata di xxxx secondi tariffate zero

Chiamate verso cellulari durata zero e importo zero (squillini)



Staranno perfezionando il sistema ???

P.S. Ho messo un post quasi simile nell'area della telefonia fissa xchè non avevo visto questo


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 13:32
Winston ho avuto il tuo stesso problema e non ti dico le chiamate che ho fatto...

Finalmente ho trovato un "tecnico" che mi ha resettato la password e me ne ha fornita una lui specificandomi di collegarmi subito all'area interattiva e di cambiarla.

Da allora ha sempre funzionato tutto.....


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 14:42
confermo quello che ha detto Bruk, ho avuto lo stesso problema di Winston e mi son fatto resettare la password, pensate che uno del 155 mi ha dato il numero del servizio clienti per internet da chiamare dicendo che era di loro competenza! cioè il numero a pagamento!!!! questi stanno fuori... io l'ho ringraziato, ho chiuso e ho richiamato al 155 e ho chiesto ad un altro che mi ha resettato la pass, che poi ho provveduto a cambiare.
ora finalmente accedo.


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 15:07
Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 15:26
Winston, come password, hai provato ad inserire: *.XXXX dove le X corrispondono ai primi 4 caratteri della tua login (priva di AI.)? Potrebbe essere la volta buona...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 16:19
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli, soprattutto ad Effendi ;-)

Ho provato anche questa ma non funge... Comunque ho seguito anche il consiglio di Smash ed ho mandato una mail al servizio clienti infostrada, indicando la situazione, i miei dati, e la profonda impreparazione del 155 (io purtroppo ho beccato 4 incompetenti su 4 e mi sono rotto...)

Aspetterò qualche giorno per la risposta, quindi passo al fax... ::diablo::


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 19:48
RAGAZZI FORSE QUALCUNO DI VOI POTRà AIUTARMI...

DOPO AVER PASSATO UN INTERO POMERIGGIO A CHIAMARE AL 155 (E DOPO VARIE VOLTE CHE MI HANNO RIATTACCATO IL TELEFONO) SONO RIUSCITO A CONFIGURARE LA LOGIN E LA PW.
ORA...QUANDO ACCEDO ALL'AREA INTERATTIVA TRAMITE UN COMPUTER DIVERSO DAL MIO LA COSA FUNZIONA E RIESCO A VEDERE IL DETTAGLIO CHIAMATE(LO HA TESTATO X ME ANKE UNA CORDIALE OPERATRICE WIND KE MI HA DETTO CHE è TUTTO IN REGOLA XKè è RIUSCITA AD ACCEDERE ALL'AREA TRAMITE IL SITO 155.IT),
PURTROPPO Xò QUANDO VADO AD ACCEDERE DAL MIO COMPUTER QUALSIASI COSA IO SCRIVA NELLE CASELLE LOGIN E PW (KE SIA GIUSTA O KE SIA SBAGLIATA)MI RIPORTA ALLA PAGINA DA CUI SONO PARTITO(L'HOME PAGE) SENZA DIRMI "BENVENUTO....." OPPURE KE è SBAGLIATA LA LOGIN O LA PW.
SECONDO VOI A COSA è DOVUTO CIò?
RINGRAZIO INFINITAMENTE KI MI RISPONDERà

UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 20:29
E' un problema di Internet Explorer (hai un livello di protezione troppo alto) oppure hai qualche antivirus o sistema di controllo che non ti fa "loggare" On-Line per accedere ai vari servizi (socuramente non ti farà leggere nemmeno la posta dal sito).
Se hai attivo l'antivirus prova a disattivarlo e /o a disinstallarlo (se lo rimetti devi escludere il monitoraggio internet tra le varie opzioni) oppure se la tua versione di Internet Explorer è precedente alla 6.0 prova a scaricarti il relativo aggiornamento da Windows Update e quasi sicuramente risolverai il problema...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 20:29
Comunque io visualizzo il dettaglio chiamate e MI SA CHE E' IN FASE SPERIMENTALE

1) Mi sono fatto mandare il dettaglio via mail degli ultimi tre mesi

2) Ho scaricato il dettaglio mensile dall'area interattiva

Ho confrontato i due tabulati e non corrispondono per nulla:

Dettaglio via mail dall' 1 al 15 maggio = 25 chiamate
Dettaglio mensile dall'1 al 15 maggio = 32 chiamate


Mi sono fatto rimandare una seconda volta il dettaglio degli ultimi tre mesi e scopro che nel periodo da me considerato ci sono 30 chiamate..

Datemi retta questi non sanno proprio cosa significhi mettere on line il dettaglio delle chiamate....


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 21:00
ddtrm i problemi di "sdoppiamento delle utenze" si hanno quando i dealer presso i quali hai attivato le varie sim o presso cui hai fatto richiesta di MNP (o WIND magari stessa) hanno inserito qualche dato errato rispetto a quelli relativi ad altre utenze precedentemente attive per cui risulti caricato due volte: basta fraintendere una sola cifra della data di nascita che il codice fiscale cambia completamente e poichè la banca dati WIND si basa sul codice fiscale non ti rileva come cliente già esistente e anziché aggiungere il contratto alla tua anagrafica ne crea una nuova...
Dovresti far presente la cosa all'155 e nel caso corrisponda a verità devi insistere affinchè effettuino un reclamo (e quindi correggano), e/o inviare un bel fax all'800915844 in cui spieghi bene la situazione e chiedi che risolvano il tutto o ancora vai su http://www.ledelettronica.it/area_download_modulistica.htm scarichi il modulo "Variazioni servizi Opzionali ", scrivi in cima "Variazione anagrafica" lo compili per ogni sim coi tuoi dati corretti, il numero di cellulare e l'ICCID (vale a dire il numero sul retro della sim), dati e firmi nella sezione "Firma del cliente" (tutto il resto lascialo vuoto), alleghi un documento d'identità valido e un autocertificazione in cui dichiari di essere il possessore delle sim coi numeri 32x-xxxxxxx, 32x-xxxxxxx, 32x-xxxxxxx ecc.
Il fax va inviato sempre al numero verde 800915844, ma se ti scocci puoi sempre recarti presso un rivenditore WIND a te vicino e provvederanno loro a farlo...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 22:29
Leggete nel dettaglio quando chiamate il 403020 Ambrogioal posto di MyWind?Io si!:-)




----------
Ernesto


Re: Dettaglio prepagate!!!!
21.05.2003 - 23:45
Anche a me compare come Ambrogio ma noi del forum sappiamo ce si riferisce a My WIND... :-)


Re: Dettaglio prepagate!!!!
22.05.2003 - 12:19
EUREKA!!
Ce l'ho fatta.... Lasciate perdere il 155, se avete problemi di configurazione della password mandate una mail coi vostri dati a assistenza.clienti@infostrada.it

E' più semplice, fanno tutto loro ed evitate di perdere una giornata intera, facendo gli scongiuri di beccare l'operatore competente, che poi puntualmente non c'è...

Blame on 155!!! ::diablo::

Adess però vorrei sollevare una questione a cui forse nessuno aveva ancora pensato: ho controllato il mio dettaglio chiamate del cell, quello sulla rete fissa e quello della mia ex-blu... Avrei potuto controllare anche quello della mia ragazza, ma non l'ho fatto perchè sono onesto, fiducioso e per nulla geloso...
Tuttavia non mi sembra giusto! Chissà quanti non sono come me e quanti problemi, gelosie etc scatenerà questa cosa...

Insomma, va bene che le schede sono intestate a me, ma possibile che davvero in Wind siano convinti che chi attiva 2 sim per poter attivare le tariffe agevolate (Noi Wind etc) poi usi ENTRAMBE le sim???

Il problema a mio parere è grosso... Con gli altri gestori non c'è l'obbligo di avere più sim intestate per avere tariffe agevolate, quindi ognuno si intesta la sua sim e si controlla il suo dettaglio... Con Wind invece c'è questo obbligo. Se io volgio il Noi Wind, devo avere 2 sim intestate, ma chiaramente non le uso entrambe io, altirmenti che senso avrebbe il Noi Wind???

E intanto potrei controllare la mia ragazza ( o mio figlio se fossi un genitore, o mio padre, o mio fratello, o chiunque avesse una tariffa Noi Wind con me....)
Anche questo, in liena teorica, sarebbe ripsetto per la privacy, altro che oscurare le ultime 3 cifre!!!!

E' un problema a cui vorrei tanto che Wind ponesse rimedio. Basterebbe introdurre la ormai strasuggerita differenziazione tra intestatario e reale utilizzatore...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
22.05.2003 - 15:54
Anche io ho avuto problemi con login e password solo perche' il sistema con il passaggio a 155.it da AI ha incasinato tutto! Comunque oggi mi hanno dato nuova login costituita di 9 numeri quindi impossibile da ricordare e nuova password. Alla fine il problema è stato comunque risolto! Per quanto riguarda il NOIWIND anche io c'è l'ho attivo e posso vedere il traffico di 3 linee che nn sono intestate a me ma a mia madre! Quando abitavo londra la Orange per riconoscere i clienti al momento della registrazione chiedeve una password di riconoscimento ed è quello che ho cercato di suggerire alla Wind, dato che come utilizzatore della scheda a volte mi è stata negata assistenza perche' nn intestata a me, spiegando anche che l'intestaria è mia madre solo perchè cosi potevo attivare il NOIWIND. Chiaramente gli operatori nn possono prendere nessuna iniziativa o raccogliere suggerimenti, credo che il sistema del NOIWIND sia volutamente lasciato cosi' per limitarne la diffusione.




----------
Ab-fab


Re: Dettaglio prepagate!!!!
22.05.2003 - 17:53
Basterebbe abbinare invece che una sola password, due o più password per ogni login al 155.it, una password per ogni contratto, o per un gruppo di contratti...

Mi spiego meglio, o almeno ci provo...
Con la login si accede ad un gruppo di contratti il cui intestatario è la stessa persona (ad esempio io)
Poi si abbina ad ogni singolo contratto, o ad un sottogruppo di contratti, una password differente...
Io con la mia login e mia password vedrei il traffico dei 2 mobili di cui sono intestatario e che uso io, e del numero di rete fissa.
La mia ragazza, con la MIA login (perchè la scheda è intestata a me), ma con la SUA password, vedrebbe il traffico sulla sua linea, ed eventualmente anche quello della rete fissa (visto che la usa anche lei)

Che dite, ho detto una serie di caxxate, o è fattibile?


Re: Dettaglio prepagate!!!!
23.05.2003 - 07:39
Winston sai che con la tim ogni volta che accedi ai dati della tua sim (x sapere il dettaglio chiamate o o che altro .....) arriva un sms che ti avvisa che stai controllando la tua "area".

Così come nel tuo caso se accedi alla tua sim in uso alla fidanzata, lei riceve un sms che la avvisa che qualcuno sta controllando i dati relativi alla sim...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati