www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettaglio prepagate!!!!

Inviato da Winston Smith 
Re: Dettaglio prepagate!!!!
23.05.2003 - 08:55
Bravo Winston!!!! :)
Era ora!!!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
23.05.2003 - 21:20
Meglio la soluzione di Shadow: perchè complicare tutto con altre password che all'155 non saprebbero neanche gestire, quando basta una semplice notifica alla sim interessata qualora il relativo traffico e /o i dati fossero visionati...?!


Re: Dettaglio prepagate!!!!
24.05.2003 - 14:50
x poter contattare ernesto(e355)

cosa bisogna fare?




----------
enzo voda


Re: Dettaglio prepagate!!!!
24.05.2003 - 18:32
No che non è meglio! Io voglio che sia inibita la possibilità a me di vedere i suoi dati, e a lei di vedere i miei.... Con l'sms di notifica non si ottiene nulla, se non che se io cedo alla tentazione di controllarla perchè sono molto geloso, lei lo viene a sapere e si incaxxa!
Non si risolve il problema di fondo....
Naturalmente sto parlando in linea teorica, io non sono geloso, la mia ragazza neppure, tanto che le ho dato user-id e password per controllarsi il traffico sul suo numero. E' una cosa che serve a lei, mica a me, io non me ne faccio nulla....

Non credo che Wind non saprebbe gestire un sistema composto da più password... Per quel poco che ho potuto vedere, la gestione del 155.it è molto buona. Personlamente non ho notato errori di nessun tipo sulle mie sim.
Ogni tanto c'è qualche imprecisione, ma nulla di più...
Allora, visto che la gestinoe del sito non sembra essere un problema, non credo sia un problemone neppure mettere 2 password ad uno stesso account...


Re: Dettaglio prepagate!!!!
24.05.2003 - 19:53
ALLELUJUA,festeggiamo!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Dettaglio prepagate!!!!
24.05.2003 - 23:18
Un altro appunto al 155.it:
Mancano tutti gli addebiti o accrediti extra, ovvero non generati da traffico telefonico. Ad esempio l'adesione ad una opzione (Pieno Wind, Evolution o il canone della Sms Light etc etc), o una ricarica effettuata (io ho ricaricato un bel po' a maggio, ma nel dettaglio neanche l'ombra)....
Se aggiungessero anche questi dettagli, oltre ad una colonna aggiuntiva, dove viene riportato il credito residuo dopo l'operazione evidenziata nella riga, sarebbe veramente perfetto!! :D :D


Re: Dettaglio prepagate!!!!
25.05.2003 - 00:02
Infatti vengono riportate tutte le chiamate verso i numeri di servizio e quindi anche quelle verso il 4242, ma non gli importi degli accrediti dovuti per ricariche, rimborsi, promozioni tipo MyPhone che prevedono l'erogazione mensile di un bonus di ricarica sul proprio numero a chi acquista cellulari in promozione, addebiti dovuti all'attivazione di opzioni, la variazione del piano tariffario/ di un numero all'interno del NoiWIND/WINDTandem ecc...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati