www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms k.o.

Inviato da Legolas 
sms k.o.
19.03.2003 - 16:44
ma capita anche a voi?
io oggi sto impazzendo, provo a mandare SMS e il risultato e'
K.O.!!!
incredibile

certo che queste cose danno proprio fastidio. Pensavo fosse un problema solo mio
o di poca
gente e invece sembra che
la situazione sia piuttosto diffusa (a sentire il 158)
io comunque sono abbastanza arrabiato. Un gestore o funziona
oppure va a vendere la cicoria al mercato.
non la pensate cosi anche voi?
e non mi dite che e' un caso isolato....e' uno stillicidio


Re: sms k.o.
19.03.2003 - 16:54
capita..e spesso...
Cmq qst disservizi ci sono sempre stati,il fatto è che ora si notano di più perchè wind sta diventando sempre + cara e pretendiamo sempre un po' di +.




----------
Max


Re: sms k.o.
19.03.2003 - 17:34
Anche con tim a volte non si riescono a mandare sms neanche con tim secondo me questo fatto avviene anche più frequentemente che con Wind...


Re: sms k.o.
19.03.2003 - 21:02
io mi sono stufato di pagare servizi inefficienti: risultano più affidabili gli SMS inviati da Internet (anche quelli inviati da libero.it talvolta sono più affidabili di quelli inviati da un cell. Wind!)


Re: sms k.o.
19.03.2003 - 22:13
Ciao a tutti,
io riesco a mandare gli sms.
C'è un mio amico che ha Tim e 3 sms su 10 non arrivano o arrivano assai differiti, di ore. Le difficoltà sono ovunque.


Re: sms k.o.
20.03.2003 - 09:37
Come al solito, quando vengono (pacatamente) segnalati i problemi Wind (purtroppo innegabili, a meno di vivere nel magico mondo di Amelie :-D ) i fedelissimi del gestore arancione insorgono con le solite, trite e ritrite polemiche. "Anche Tim ha i suoi problemi", "Gli sms non arrivano o arrivano dopo sei mesi", "VO fa schifo", bla bla bla bla.
Ragazzi, se volete scrivere che Wind ha un'ottima (UNA soltanto ormai) tariffa, non ha costo di ricarica (oltre i 40 euro, ahimè) e l'unica segreteria a prezzo onesto, scrivetelo pure, è la verità e nient'altro che la verità. Ma per piacere non scrivete certe *******, confrontando Vodafone e Tim in generale (servizi e rete) al vostro adorato gestore. Su, da bravi, non fate i bambini: è vero che TUTTI i gestori hanno problemi tecnici, ma per ciascun problema Tim e/o VO, come minimo ve ne sono una dozzina Wind. Certo, anche le Mercedes si guastano, ma senz'altro un po' meno frequentemente delle Punto. Non ha senso arrampicarsi sugli specchi per difendere il gestore, quasi fosse un'offesa mortale parlarne male.
Tornando all'argomento iniziale, posso solo confermare come a Natale, avendo attivato la promo Wind per inviare sms ai quattro gatti che conosco con quel gestore, riuscivo ad inviarli solo dopo due-tre tentativi. Io non ce l'ho con Wind, mi limito a far presente i fatti.


Re: sms k.o.
20.03.2003 - 10:57
Beh, Sansobbia, io sinceramente non trovo il tuo commento obbiettivo... Per quanto posso vedere io, che ho tanti amici con cellulare Vodafone, quest'ultima ha più o meno la stessa quantità di problemi tecnici di Wind... Nota che si stava parlando di problemi tecnici, non di tariffe ne di copertura.
Vodafone ha certamente una copertura migliore, ma per quanto riguarda problemi estemporanei, sta messa male pure lei...
Stessa cosa credo valga per Tim... Non ho conoscenze dirette, ma nel forum Tim ogni tanto si legge di disservizi di qualunque tipo...
Non ho nessuna intenzione di difendere Wind, che ha le sue enormi lacune un po' in tutti i campi, ma non trovo vera l'affermazione che per ogni problema tecnico che capita a Tim/vo ce ne stanno 10 wind...


Re: sms k.o.
20.03.2003 - 17:53
SANSOBBIA, io con tim ne ho passate di tutti i colori parlo di problemi tecnici e di addebiti misteriosi provenienti da servizi a pagamento che mi ha attivato senza consenso rimborsati dopo un mese e cambi tariffari improvvisi anche questi mai chiesti sms che non arrivano mai, credito non aggiornato in tempo reale, Vogliamo Continuare? ...con Wind fino ad ora ho avuto pochi problemi ed anche con Vodafone non ho mai avuto problemi...


Re: sms k.o.
20.03.2003 - 19:27
Io credo che vada molto a fortuna, e non credo che dal punto di vista dei disservizi Wind sia molto peggio degli altri 2... anzi, questo poteva essere vero un tempo, ma ora li metterei tutti e 3 più o meno sullo stesso livello. Il problema di Wind è che quando ti succede un casino è un dramma riuscire a fartelo risolvere, mentre con gli altri 2 basta chiamare il call center, avere un po' di pazienza, e tutto si risolve rapidamente (non sempre è così, ma quasi).


Re: sms k.o.
21.03.2003 - 14:16
Effendi, credo tu abbia ragione in tutto quello hai scritto, ma penso che Tim spesso è anche peggio di Wind nelle lentezza con cui tratta le pratiche di rimborso(esperienza personale).Con Vodafone non ho mai personalmente avuto particolari problemi di questo tipo.


Re: sms k.o.
21.03.2003 - 14:31
importante è essere rimborsati....

comunque un conto è un disservizio da rimborsare,un conto un disservizio tecnico..




Re: sms k.o.
21.03.2003 - 19:03
Iencenelli, a mio parere i soldi rubati che devono essere rimborsati fanno più male di qualunque disservizio tecnico!


Re: sms k.o.
21.03.2003 - 19:30
è quello che volevo far intendere io




Re: sms k.o.
21.03.2003 - 19:37
Allora tutto ok.Ho capito quello che volevi dire.Grazie del chiarimento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati