www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO TARIFFA

Inviato da elettra 
INFO TARIFFA
19.03.2003 - 19:43
sono cliente wind da poco,
ma come si fa x sapere la tariffa che ho sulla mia sim?
e se volessi cambiare piano cosa devo fare?




----------
ele


Re: INFO TARIFFA
19.03.2003 - 20:51
Chiami il 158 ed entri nella sezione "fai da te" (1 ) e poi "per cambiare il piano tariffario" (2)...


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 07:50
ma se chiamo il 158 mi passano direttamente l'operatore!
come mai?? forse xchè la mia sim è una ex tim?




----------
ele


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 10:47
No è normale.

Hanno introddotto l'area fai da te per accorciare le code ai consulenti, ma per ora è possibile solo attivare alcune opzioni.
Per il cambio tariffa ti passano sempre e comunque il consulente, il quale ti sottoporrà ad un terzo grado....
Anche solo per sapere che tariffa si ha attiva, attualmente è possibile solo al 158... C'era una voce dedicata nel menù del 4242, ma da qualche mese è stata tolta (forse era troppo trasparente)


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 11:05
Aggiungo qui una proposta che penso di aver già scritto non so quante volte in vari forum..
Visto che Wind ci sta prendendo gusto a inserire nuovi sottomenù al comando *123# (ormai ogni promozione/opzione ha il suo sottomenù), perchè non inserisce 2 nuovi numeri per conoscere
1) la scadenza della sim (attualmente questo dato viene fornito solo dopo la luuuuunga romanzina recitata dal vocione del 4242)
2) il piano tariffario in uso con tutte le opzioni attivate, ed eventuale relativa scadenza (dati forniti solo dal 158)

Almeno questi numeri aggiuntivi potrebbero metterceli....


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 13:00
elettra ha scritto:

> ma se chiamo il 158 mi passano direttamente l'operatore!
> come mai?? forse xchè la mia sim è una ex tim?
>

E' probabile che le numerazioni portate e tutti quelli che usufruiscono del Wip debbano per forsa parlare con un operatore.
Per i clienti "regolari" l'area fai da te fornisce le informazioni e la possibilità di cambio piano attraverso le voci automatiche.


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 15:04
per i clienti portati l'area faidate al momento NON esiste ... quando si chiama il 158 passa direttamente la chiamata all'operatore, in automatico e senza possibilita' di scelta e parla sempre del numero WIP.


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 16:05
DinoX ti assicuro che per nessun cliente è possibile fare quello che dici tu.
Io non sono cliente portato, sono cliente Wind dal dicembre 99, eppure se telefono al 158 per cambiare piano,o anche solo per conoscerlo, mi passano un consulente.... :? :?


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 17:27
fai come vuoi, sulle sim intestate a me funziona come dico io (anche io cliente dal 99), sulle altre pende la casualità dei servizi wind...


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 17:55
Regisrati alla sezione area interattiva sul sito di Wind o chiama il 158.


Re: INFO TARIFFA
20.03.2003 - 22:02
Hai ragione, su alcune sim è possibile fare tutto in automatico... Allora l'Area Faidate non funziona allo stesso modo su tutte le sim... Ad esempio sulle mie non funziona! Qualcuno sa il perchè?


Re: INFO TARIFFA
21.03.2003 - 14:11
Ti sei registrato vero?se mi dici che errore ti visualizza ti dico quello che puoi fare.
P.S.Con le mie sim ha sempre funzionato.


Re: INFO TARIFFA
21.03.2003 - 16:21
Kazuya io sto parlando dell'area Fai da te del 158, non dell'area interattiva sul sito Wind...
Per quanto riguarda l'area interattiva sul sito, mi ero registrato prima ancora che compissero il pasticciaccio delle password, dopodichè le hanno annullate tutte e bisogna ritelefonare al 155 per farsene dare una nuova...
Io risulto registrato (e per questo non posso registrarmi di nuovo... Mi dicono che sono già registrato!) e quindi devo per forza telefonare e farmi dare una nuova password....
Tenendo conto che L'area Interattiva non serve a nulla se non a verificare l'anagrafica, e che spesso mostra dati SBAGLIATI (!!!), tipo piani tariffari errati, non mostra opzioni attive etc etc, e che funziona 1 giorno sì e 5 no, ho dedotto il fatto che tale roba non serve a nulla, quindi mi risparmio la fatica di farmi ridare la password....

Invece l'Area Fai da te del 158 sarebbe utilissima, se funzionasse per tutti.... Ovvero se fosse possibile conoscere, modificare ed attivare opzioni in modo automatico.... Purtroppo a me non funziona, e mi passano il consulente, lo stesso accade a qualche altro mio conoscente.... Ma perchè??


Re: INFO TARIFFA
21.03.2003 - 19:16
Wilston, l'area interattiva secondo me non è così disastrosa a me funziona sempre e in più da un po' visualizza sia opzioni che piani tariffari giusti.Da Poco tempo ho cambiato tariffa e tutto ha funzionato perfettamente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati