www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...

Inviato da Dennis78 
Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
11.03.2003 - 17:53
Oggi dopo ver spedito il modello di fax della maxi protesta mi hanno chiamato dopo neanche 1 ora per spiegarmi che loro per legge non sono tenuti a mettere il dettaglio delle chimate online o in formato cartaceo in quanto un articolo che non ricordo non li obbliga!
A quel punto ho spiegato perchè gli altri operatori lo hanno e la Wind stranamente ancora no!
L'operatrice mi ha detto che francamente non mi poteva dare quella risposta ma sa soltanto che non sono obbligati a darlo il dettaglio!
Gli dico che comunque la cosa è un po' strana, lei mi dice che se voglio continuare a essere loro cliente a queste condizioni sennò mi ha fatto capire che posso tranquillamente migrare se per me il dettaglio dellle chiamate era importante!
Gli ho chiesto se in un futuro era possibile che ci ripensino ed anche qui nn mi ha saputo dare risposta!
Questo è tutto!

Alla prossima!




----------
Saluti! Dennis78


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
11.03.2003 - 18:41
Certo, non sono obbligati... Così come non sono obbligati a fornirti il servizio del MyWind, o dell'invio di MMS... Però lo fanno!! Non biogna essere obbligati per legge, per fornire ogni servizio, altrimenti l'Italia sarebbe ancora ferma all'età della pietra!!
Che discorso del caxxo che ti hanno fatto!! :|
Se chiamano me, vedi come la concio quell'operatrice..... ::diablo:: ::diablo::


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
11.03.2003 - 18:41
credo che ogni commento sia inutile...




----------
ç( ':' )o


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
11.03.2003 - 21:25
E' chiaro che per loro perdere quei pochi clienti che avranno inviato oggi il fax non vuoldire niente visto il successo di "Passa a WIND" e lo chare ancora elevato nelle nuove attivazioni però col tempo incominceranno a ripensarci vedendo crescere il numero di fax inviati... e a questo punto la palla passa unicamente a voi che dovete essere convinti fino in fondo dell'iniziativa: chi si ferma è perduto!!!

Vi siete mai chiesti come mai non hanno chiamato il sottoscritto?!

Ho già inviato il fax due volte da ieri a oggi e a tutti i numeri verdi indicati nell'altro post: che aspettate? Chiamate me... :-)


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
11.03.2003 - 23:43
Chiamate anche me!! Ho un cognome che finice con -ski... Non penso ce ne siano tanti, chiamatemi e spiegatemi un po' come funziona il fatto che non siete obbligati per legge.... GRRRRRR :| :| :| :| :|

Non fatemi arrabbiare.... ::diablo::

Se non ci rispondono correttamente bisogna fargli una bella pubblicità negativa... E'chiaro che se siamo stati anche un centinaio, non hanno paura di perderci, ma se andassimo a Mi Manda Rai3 a raccontare a tutti che c'è gente che subisce addebiti sbagliati, e NON HA STURMENTI PER PROVARE TALE ADDEBITO ERRATO se non la parola del primo pagliaccio di turno al 158?

Non fatemi arrabbiare...

Oggi sono in::diablo::ato!!!!


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 00:15
Appunto come farò a dimostrare che ho pagato per una chiamata ricevuta in Italia?Un minuto e 6 sec ho pagato circa 240 ex lire,ma che cavol di tariffa è?

Io credo che il dettaglio sarà disponibile entro l'anno,in quanto x le prepagate aziendali business card è già disponibile il servizio Wind@care,lo potete leggere sul sito Wind dedicato alle aziende sezione linea mobile!




----------
Ernesto


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 01:03
beh, io ho mandato i fax ai 3 numeri verso sera... vediamo se domani mi chiamano... ah se mi sentono!




----------
fab---


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 10:46
L'obbligo di mostrare il dettaglio delle chiamate l'hanno e come che l'hanno?

Su richiesta del cliente hanno l'obbligo di emettere il dettaglio di chiamate (per un periodo minimo di un mese)
Ripeto non è una scelta è un obbligo legale che devono assolvere.


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 14:25
Oggi mi hanno chiamato 2 volte a casa, finquando non mi hanno rintracciato poco fa:

Innalzitutto non sono stati proprio come con Dennis78, anzi mi hanno comunicato che "per ora" non è loro intenzione fornire tale servizio, nè tantomeno che sia "in embrione" un progetto simile se non che per i fissi...
Tuttavia gli ho confermato e ripetuto a voce tutto quanto era scritto nel fax e la consulente mi ha detto di aspettare che magari tra 2-3-4 mesi creavano un servizio simile a quello offerto dalla concorrenza!
Quindi col tempo e con l'aumento del numero dei fax abbiamo avuto già un grosso vantaggio: prima erano categorici sul fatto che rendessero disponibile il dettaglio On-Line e a momenti quasi ci incitavano a cambiare gestore mentre adesso non lo escludono come servizio e ci invitano ad aver pazienza?!

Secondo me siamo sulla buona strada: continuiamo con la protesta che forse è la volta buona!!!


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 15:23
Secondo me siamo sulla buona strada: continuiamo con la protesta che forse è la volta buona!!!

MA SE NON RINNOVANO IL ROAMING NAZIONALE NN SIAMO A PIEDI!!!!




----------
Ignoffo!


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 16:29
ahahahahah stamattina sono uscito per quella mezz'oretta, e avevo il cell in carica... torno e mi dice mio padre "ha chiamato una signorina della wind" rotfl

e vabbeh... speriamo che mi richiami :D




----------
fab---


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 17:30
Io oggi ho rispedito i fax, uno ad ogni numero, giusto perchè non mi hanno ancora richiamato... ::diablo::

Cmq se hanno cambiato versione e le cose stanno come dice Peppnet, posso anche aspettare 2-3-4 mesi... Basta che prima o poi questo servizio arrivi....


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 17:42
anche a me ha chiamato una responsabile dell'ufficio reclami dal numero +390813460201 e mi ha detto che per legge non sono tenuti a fornire il dettaglio chiamate per i prepagati..


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 17:56
Salve gente, vorrei spostare per un secondo l'attenzione sul fatto che stiano richiamando coloro che hanno fatto un reclamo...quando mai è successo se non in casi particolari? Che svolta! :-o:-o:-o Che sia l'inizio di un miglioramento nell'attenzione verso i clienti?




----------
Daniele


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 18:01
Beh, non è vero... Quando avevo partecipato alla maxi-protesta sugli addebiti molto poco chiari degli sms (a gruppi di 10), mi avevano ricontattato anche allora, dicendo che avrebbero cercato di risolvere il problema...

Stavolta vedo che stanno ricontattando un po' alla volta i partecipanti, ma senza promettere nulla di concreto... :(


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
12.03.2003 - 19:24
wind...???




----------
Ignoffo!


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
13.03.2003 - 08:37
hanno chiamato anke me e mi hanno detto che l'azienda nn è assolutamente obbligata ad offrire il servizio e che per il momento nn lo farà ne ha breve ne a medio termine gli ho anke fatto presente che la necessità del servizio è indispensabile per via delle chiamate contegiate male e per la modalità di addebito degli sms che avviene anke con 6 ore di ritardo (con omnitel avviene subito e con tim dopo circa 15 minuti) la signorina molto gentile mi ha detto che l'azienda potrebbe essere interessata a potenziare il sistema di addebbito ma che per il momento sul dettaglio delle chiamate nn c'è niente da fare :(


Re: Maxi Protesta DETTAGLIO CHIAMATE! Mi hanno chiamato...
13.03.2003 - 12:26
Hanno richiamato anche me... Sono stato mezz'ora al telefono, ma sembrava di parlare con un muro... Incredibile!! Con questo avete perso un sacco di punti.....
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati