www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettagli di chi ha spedito il fax

Inviato da Devis82 
Dettagli di chi ha spedito il fax
12.03.2003 - 19:26
1) Sottoscrivere quanti hanno inviato il fax di protesta.
2)Quanti Consulenti Wind hanno risposto alla protesta.
3) Quanti problemi sono stati risolti?
4) Quanti sono gli ex Bluisti e i Windisti che hanno partecipato alla protesta.

Sappiate darmi una risposta al più bree. Visto che anch'io ho effettuato una forma di protesta inviando il fax a Wind, al sottoscritto non è arrivata nessuna chiamata. Anzi, sono stato proprio io a chiamare il 158, e mi hanno detto che nessuno è stato richiamato per telefono. In pratica Wind non può, in ulteriore richiamare un cliente, motivi di una legge di contratto del Gestore. I consulenti non hanno nessun diritto di fare chiamate agli utenti, perchè il servizio è e funziona per chi deve risolvere i problemi e quindi è il contrario, cioè l'Utente chiama il consulente, e non il Consulente chiama l'Utente.

Saluti




----------
Devis82


Re: Dettagli di chi ha spedito il fax
12.03.2003 - 21:38
Siamo stati contattati dal centro reclami di Napoli che non è proprio la stessa cosa del 158.
Ad ogni modo ho aderito sia in qualità di cliente WIND che in qualità di ex-cliente Blu e mi hanno chiamato 3 volte prima di potermi rintracciare!!!


Re: Dettagli di chi ha spedito il fax
12.03.2003 - 22:34
Anche a me su tutti i cellulari e telefono di casa.




----------
Saluti! Dennis78


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati