www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe all'estero

Inviato da Terenzio 
Re: Tariffe all'estero
15.03.2003 - 18:28
Infatti nell'estate del 2002 a Londra ho usato la Call IT,ma non sapevo che con la scheda prepagata di Telecom avrei speso la metà!Però ho alternatoi anche con la SIM T-Mobile che mi ha dato mia sorella.POi mi facevo chiamare nelle cabine e i miei familiari da casa spendevano una chiamata su un fisso straniero,se invece da casa chiamate un cellulare straniero e siete abbonati a Infostrada richiedete l'opzione gratis InOltre,infatti chiamo un cell inglese a 315 ex lire/min + scatto.Ora non la sfrutto + in quanto chiamo a 193v ex lirecon la Time di Telecom.

E' comodo anche xchè se spendi con la Call IT guadagni punti MinutiPreziosi che altrimenti con le prepagate in Italia che usa tanta gente non guadagni,ma penso che la carta è poco pubblicizzata,altrimenti la prenderebbero in molti!

Ora x ricevere all'estero con una SIM italiana quale gestore ci fa spendere meno?Equale ci fa risparmiare perchiamare l'Italia dall'estero?Con Wind le chiamate verso l'estero sono rimaste intatte vero?semporee le mitiche 720 ex lire/min?




----------
Ernesto


Re: Tariffe all'estero
15.03.2003 - 20:36
Italia dall'estero in pratica nessuno GSM: carissimi....poi dipede da dove chiami l'Italia, all'estero solo carta no gsm per chiamare la "mamma".

Per ricevere all'estero: credo che il top sia 1 vecchio piano di OV Dippiù 30 a 474 lire iva compresa. Qs. tariffa è flat 24 ore su 24 è valida Italia/Italia/estero

Per chiamare la maggior parte dell'Occidente: stesso piano
Qs. per i"vecchi" del gsm.

Per i giovani: per ora, credo proprio Wind in chiamata verso l'estero e in ricezione all'estero.

Le tariffe in roaming con abbonamento spesso sono più basse di quelle dei prepagati tenetelo presente.


Re: Tariffe all'estero
16.03.2003 - 15:38
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
....Per ricevere all'estero: credo che il top sia 1 vecchio piano di OV Dippiù 30 a 474 lire iva compresa. Qs. tariffa è flat 24 ore su 24 è valida Italia/Italia/estero.......
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infatti io ho per l'estero la stessa tariffa (OV Dippiù 50) con un abbonamento, non utilizzo più questa utenza per chiamare in Italia, visto che ci sono tariffe più convenienti, ma siccome vado spesso all'estero l'ho ancora tenuta....ho anche faxato per evitare adeguamenti tariffari proposti da VO a tradimento...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati