www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ROAMING CON VODAFONE!

Inviato da blufan 
ROAMING CON VODAFONE!
07.03.2003 - 13:46
Salve,
quando scade l'accordo di roaming con vodafone definitivamente?


Re: ROAMING CON VODAFONE!
08.03.2003 - 23:03
Proseguirà fino al momento in cui Wind avrà una copertura nazionale accettabile, non è stata concordata, al momento una data di cessazione roaming nazionale.


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 09:04
il roaming con vodafone durera fino al 5 aprile dopo non si puo piu telefonare con la wind cambiate subito gestore la wind morira la wind non prende a nessuna parte ciao




----------
verdavid


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 10:20
Ti sei dimanticato di dire che la Wind fa venire il cancro ai polmoni...

rotfl


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 14:21
si...ma è vero tutto ciò???




----------
Ignoffo!


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 14:54
Non so quante volte doveva cessare questo famoso roaming con Vodafone Omnitel: adesso le carte in tavola sono cambiate e a WIND non conviene lasciare i clienti nel buio più totale vista la possibilità di fuga offerta dalla MNP...


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 15:11
Scusate ma dov'è che Wind ha il roaming con Vodafone nel mio paese pur non essendoci copertura Wind il roaming con Vodafone è terminato, ormai un anno fa, mio malgrado............




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: ROAMING CON VODAFONE!
09.03.2003 - 15:21
Evidentemente sono zone che per WIND non sono molto "strategiche" oppure preferisce dare priorità ad altre con più clienti o peggio ancora i comuni non fanno installare le antenne...


Re: ROAMING CON VODAFONE!
10.03.2003 - 14:55
A me le tua affermazione mi sembra non sia coerente con la realtà perchè anche se la copertura non è ancora al top specie nei paesini molto piccoli comunque è decisamente migliore di quella che aveva blu


Re: ROAMING CON VODAFONE!
10.03.2003 - 17:51
Blu copriva con il DCS (GSM 1800), con tutto quello che ne consegue, mentre la copertura Wind è GSM!
E poi, Wind è partita 14 mesi prima di Blu e ha appena compiuto 4 anni, mentre la copertura Blu si è fermata dopo il secondo anno, per i motivi che già sappiamo...


Re: ROAMING CON VODAFONE!
10.03.2003 - 18:21
"Blu copriva con il DCS (GSM 1800), con tutto quello che ne consegue, mentre la copertura Wind è GSM"

LOL, che spasso!!




----------
Talpa Rulez


Re: ROAMING CON VODAFONE!
10.03.2003 - 19:39
Talpa e maccoy sbagli di grosso perchè Wind all' interno delle grandi città ha solo frequenze dcs 1800 e precisamente (15mhz) fuori dalle città possiede 10mhz a 1800 e 5mhz a 900.Prima di esprimervi informati bene!!!Io ho preso questi dati sul sito del ministero delle telecomunicazioni...


Re: ROAMING CON VODAFONE!
18.03.2003 - 17:47
Intanto io sono già passato ad Omnitel.


Re: ROAMING CON VODAFONE!
18.03.2003 - 21:04
Quali zone siano strategiche per Wind non è ben chiaro. Ossia ci sono zone assai frequentate come le autostrade: Tim ed Omnitel coprono tutte le gallerie e Wind non le copre tutte o non le copre per niente...
In alcuni tratti c'è il roaming ed in altri no. Con che criterio viene fatta la scelta? Non riesco a capire il criterio: una galleria è coperta dal roaming e le successive no anche se in mezzo non ci sono caselli: il traffico che le percorre è pertanto identico (alludo alla A26 Alessandria Genova Voltri).
Qualcuno ha capito il criterio di scelta del roaming?


Re: ROAMING CON VODAFONE!
18.03.2003 - 21:53
Sull'A26 il roaming c'è ancora nel comune di Rossiglione, dalle altre parti è stato tolto, ma le gallerie scoperte sono proprio nel tratto con il roaming, la situazione non è così disastrosa. Ricordiamo che hanno coperto quella zona da molto poco, prima c'era solo il roaming, poi arriveranno anche i ripetitori da galleria... E' ben peggio nelle zone circostanti dove ALL'APERTO non c'è né segnale né roaming...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati