www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PER UNA VOLTA WIND NN C'ENTRA

Inviato da teopedra 
PER UNA VOLTA WIND NN C'ENTRA
18.03.2003 - 20:46
Nel periodo Natalizio quando vi era la promozione sulla MNP ho deciso di effettuare una prova cioe' di portare una Sim Tim verso Wind.
Morale della favola stavo ripetendo proprio oggi lo stesso motivetto Wind non e' proprio mai cambiata anzi mi sembra che stia peggiorando giorno dopo giorno quando ad un certo momento mi e' venuto un lampo di genio.
Mi sono detto proviamo a chiamare il 158 e vediamo che succede ho chiamato e sorpresa delle sorprese mi hanno risposto subito ed inoltre mi hanno anche risolto il problema o meglio spiegato dove fosse il problema, dapprima ho creduto che stessero giocando al gioco dello scarica-barile in quanto il customer care faceva ricadere tutta la colpa nelle mani della Tim cosicche ho deciso di chiamare il call center Tim e con mio incredibile stupore mi e' stato detto che cio' che diceva Tim era vero o meglio vi e' stato un errore di inserimento dei dati da parte di Tim percio' non sono riusciti a ricevere il Log dei dati alla Wind.
Mi sono visto costretto percio' a dover effettuare nuovamente una nuova MNP che questa volta sarebbe stata a pagamento ed invece la spesa che avrei dovuto sostenere per dover rieffettuare la procedura e' stata presa in carico dalla Wind senza sborsare un solo cent.
Mi posso sentire soddisfatto dopo questa esperienza che mi ha fatto rivalutare il gestore arancione almeno in questo frangente adesso nella prossima puntata valuteremo la situazione della copertura.

Ciao a tutti e scusate per il sermione!!!:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati