www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Linea mobile !

Inviato da Doppiavu 
Linea mobile !
27.02.2003 - 20:41
Qualkuno ha la linea mobile infostrada?

è possibile che per attivare il gprs A CONSUMO ( pare che ora sia disponibile, prima c'era solo quello flat) bisogna sspettare piu di 3 giorni???


Re: Linea mobile !
27.02.2003 - 22:59
Sì ora c'è pure a consumo.Quanto ci vuole non lo so in quanto da oggi ho fatto il io 1° contratto :-O




----------
Ernesto


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 02:17
scusate una domanda indiscreta... ma sono io imbornito oppure non ci sono piu' link diretti sul sito wind all'offerta flat?




----------
fab---


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 14:52
Sì c'è,vai in offerta e poi Servizi in basso.
Si legge che l'attivazione è gratis entro il 31-3-03,dalla stessa schermata in alto a dx clic su GPRS MOB@IL.In effeti non si parla di traffico a consuo a leggo solo la flat,ma te lo assicuro è uscita anchea consumo,o non lo trovo o è sottointeso!




----------
Ernesto


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 21:37
quarto giorno....e ancora non lo hanno attivato!! ma ci vuole cosi tanto per premere un bottone?


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 22:00
Doppiavu ha scritto:
> ma ci vuole cosi tanto per premere un bottone?

non lo so... ma sinceramente non capisco perche' tanta macchinosita' nelle operazioni per le aziende...

non capisco sinceramente perche' devo per forza essere "seguito" da un agente di zona, quando ne capisco sicuramente piu' io di lui rotfl

ho compilato 4 giorni fa il modulo sul sito, dice "entro 48 ore sarete ricontattati"... NULLA!

ho chiamato il 1928 e mi hanno dato il numero di un agente... son 3 giorni che lo chiamo e nisba! tra l'altro potevano almeno darmi il suo numero di cellulare, e non un fisso, visto che si suppone che un agente sia sempre IN GIRO, proprio visto il suo mestiere

ho richiamato il 1928 oggi e stavolta la signorina si e' fatta lasciare i miei dati promettendomi che l'agente di zona mi avrebbe richiamato al piu' presto... ovviamente ormai si parla di settimana prossima

secondo me questi davvero non vogliono piu' clienti... :?




----------
fab---


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 22:46
guarda che per linea mobile devi chiamare il 155
il 1928 da quello che so io non fa questo tipo di contratto!

dovresti chiamare il 155 eppoi premere 6 credo ( attivazioni linea mobile)


Cmq 4gg per attivare un gprs sono troppi !!!!


Re: Linea mobile !
28.02.2003 - 22:50
faquick ma se un agente segue il forum è difficile che tu ne sappia di + :-)




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati