www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........

Inviato da xlucax2000 
MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 00:49
MI HANNO DETTO CHE A ROMA STANNO O ANNO FATTO LEVARE DELLE ANTENNE DEI CELL. :?
E' VERA QUESTA INDISCREZIONE?




----------
Only for eyes! :-)


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 07:20
Ieri sera a Trastevere, Largo Argentina, Via Nazionale, Termini, Porta Maggiore, Appia, Gra...c'era ancora segnale ::bla::
Forse ti riferisci a quanto accaduto a montecomparti, in prov di roma, dove i soliti ignoranti, ipocriti, stupidi si opponevano all'installazione di un'antenna wind.
DOve leggi certe cose? Nei fumetti?




----------
Daniele


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 09:05
La fobia di quelle persone in questo piccolo paese la capisco benissimo caro daniele.....

Li hanno i ripetitori radio e ttv che sono realmente fuorilegge.....




Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 09:52
e gia', hanno ripetitori radio e tv anche di paesi esteri su suolo italiano che ammazzano un bel po' di gente e poi si preoccupano delle antenne dei cellulari che sono SOTTO la soglia di sicurezza EUROPEA a differenza delle antenne radio e tv che sono UN BEL PO' AL DI SOPRA della soglia di sicurezza.
e poi uno si domanda come cacchio è possibile che anche nei luoghi + reconditi d'Italia anche senza antenna la radio prende su almeno 2 frequenze radio vaticano! bah, MIRACOLO c'è da esclamare......
ah, l'Italia.. che paese coerente...


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 11:49
Mirken non ti confondere...

Tu parli di radio vaticana che ha le antenne a santa maria di galeria...(zona a Nord Ovest di Roma)

Daniele sta parlando dei Castelli...

Partendo dai Castelli Romani e arrivando fino Divino Amore.... (zona sud/ovest di Roma) sfiderei chiunque ad avere paura delle antenne...non solo quelle telefoniche




Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 13:32
Nando io parlavo il linea generale, non facevo riferimento specifico al posizionamento geografico nord sud delle antenne, ma come criterio di ragionamento, o meglio di NON ragionamento.
Roma non la conosco, sapro' arrivare si e no in un paio di zone, sono sempre uno del sud :D

quello che volevo dire è che la gente è assurda, non vuole far installare le antenne di telefonia e poi le stesse persone (e sono proprio le stesse) si lamentano che non c'è copertura... pero' poi degli altri campi magnetici (ben piu' forti delle antenne di telefonia) nessuno si lamenta (se non chi abita sul luogo).... quando poi le norme italiane sulle BTS sono le piu' rigide, mentre per altre antenne tutto dorme.


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 14:06
Non stavo criticando quello che scrivevi...anzi...
Non volevo che la cosa venisse confusa....




Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 16:00
ah, ok, avevo frainteso :D


Utente anonimo
Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 21:08
Complimernti x "ANNO"


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
28.02.2003 - 21:33
Fuori di testa...meglio di zelig!


Re: MI HANNO DETTO CHE A ROMA..........
01.03.2003 - 10:13
Diciamo che wind è molto più scanadalosa di me!!
Io mi sono scordato una lettera, ::chat::

mentre wind ha rinnegato la sua filisofia!!!!!!!!!!
:::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati