www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

0329

Inviato da Wappatore 
0329
08.02.2003 - 15:10
Sono passati 2 anni da quando la mia sim con prefisso (0)329 è spirata e oggi ho provato a chiamare quel numero e la suadente voce maschile di Wind mi comunica che il numero è inesistente.
Chissà quando verrà riciclato, ma credo che Wind non ha i problemi dei concorrenti che ripescano numeri disattivati dopo alcuni mesi.
Io avevo lasciato disattivare quella sim perché allora con il prefisso 329 non potevo cambiare piano telefonico (avevo il 24 ore) ma volevo passare all'Ovunque e purtroppo la Wind si dimostrò ottusa e burocratica: il negoziante non mi aveva avvertito o non lo sapeva che il 24 ore era solo attribuito al 329 ovvero utenza business a piano tariffario unico mentre poteva indirizzarmi ad un'altro piano e attivare un numero con prefisso 328.
E' successo ad altri di trovarsi con il 329 di prefisso e di cambiarlo oppure ve lo siete tenuti ?

Ps:mi sembra che Wind si è poi decisa a permettere anche a chi aveva il 329 di cambiare piano ma molto tempo dopo di quando io ne avevo la necessità di cambiare tariffa.


gb
Re: 0329
08.02.2003 - 17:15
comfermo il tuo PS!

dopo un po' di tempo è diventato possibile cambiare piano con numero con prefisso 0_329! da 24 ore, sono passato a sempre light!

Ciao!

GB




Re: 0329
09.02.2003 - 14:29
Direi che è possibile dal 2000, cioè quando io ho preso la mia Sim Wind, e mi ricordo che era già possibile. Immagino che questa "libertà" sia stata concessa al momento dell'usita di 24h Light e Sempre Light. In pratica i 329 sono stati "bloccati" per un annetto...


Re: 0329
09.02.2003 - 17:47
Forse dalla fine del 2000 perché quando ebbi la necessità di cambiare tariffa era l'estate di quell'anno e sia il 158 che i negozianti mi indicarono come unica via il cambio sim e quindi cambio numero.
L'unica cosa che mi trattenne dall'intenzione di cambiare gestore all'epoca era che non c'era il costo di attivazione e la copertura era ottima grazie al roaming.
Però nel 2001 di nuovo fregatura con copertura scadente a causa della cessazione roaming e allora sono passato a Tim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati