www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un consiglio su sms light

Inviato da coccinella blu 
un consiglio su sms light
09.02.2003 - 14:58
Ho visto che c'è questa opzione sms light, ma nessuno dei miei amici che ha wind l'ha attivata, così chiedo a voi cosa ne pensate: vale la pena? Ho letto che si rinnova automaticamente ogni mese...ma se una persona non desiderasse rinnovarla che che deve fare?
perdonatemi se vi faccio queste domande a cui forse avrete già risposto in passato, ma essendo diventata cliente wind da pochissime ore, ho un sacco di curiosità e pochi amici informati.

Baci baci

coccinella


Re: un consiglio su sms light
09.02.2003 - 16:03
sms light ti permette di riaparmiare il 50% sui sms che mandi ad altre persone che hanno wind ed ha un costo di un euro al mese


Re: un consiglio su sms light
09.02.2003 - 17:46
Confermo. Inoltre posso dirti che il canone mensile di 1 euro te lo fanno pagare sempre con un ritardo variabile tra i 5 e i 10 giorni (ovvero non lo paghi all'inizio del mese, ma tra il 5 e il 10 del mese... Ad esempio a febbraio non è ancora avvenuto l'addebito)

Se un mese non vuoi rinnovare l'adesione bisogna telefonare al 158...

Ne vale la pena se pensi di mandare almeno 16 sms al mese verso cell Wind, in tal caso sei alla pari tra risparmio e canone, altrimenti ci perdi....

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati