www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind tandem sms con blu welcome

Inviato da luca_motumbo 
wind tandem sms con blu welcome
28.01.2003 - 17:29
al 158 mi hanno detto che l'attivazione di di wind tandem sms è gratuita anche per chi non aveva blu 2 attivo, è vero o no? Me lo hanno giurato1
Però nel sito wind è scritto chiaramente che non è così!
Gli 8 euro vengono comunque scalati e poi rimborsati?
ciao


Re: wind tandem sms con blu welcome
28.01.2003 - 17:30
leggo e riporto dalla brochure "da blu a Wind":puoi richiedere l attivazione di Wind Tandem SMS al 158 entro il 31 Marzo 2003 se avevi attivato le opzioni Blu 2 o Blu3 standard o express Il costo dell attivazione ti sara riaccreditato entro il 30 Aprile 2003


Re: wind tandem sms con blu welcome
28.01.2003 - 21:33
Non è assolutamente vero: chi (ex-blu) decidesse di attivare WINDTandem la pagherà normalmente e non avrà NESSUN RIMBORSO!! Il/la consulente che ti ha detto questa sciocchezza si diverte a mettere i clienti contro chi gli dà il pane ogni giorno creando solo inutili problemi che in ogni caso dovrebbero risolvere loro stessi (come CustomerCare) in seguito quando si ritroveranno con 1 o più clienti infuriati per il mancato riaccredito della somma di ben 8€ (che come ho più volte sostenuto in passato è un vero è proprio furto)!


Re: wind tandem sms con blu welcome
29.01.2003 - 08:42
le ho chiesto conferma, mi ha ritelefonato assicurandomi che era gratis e voleva attivarmelo li per li, .....
bò


Re: wind tandem sms con blu welcome
29.01.2003 - 13:39
mi dispiace PeppNET ma del rimborso parla chiaramente il brochure arrivato insieme alla nuova sim wind, mi spieghi perchè non dovrebbero rimborsarlo? E' vero che dalla wind bisogna aspettarsi di tutto ma dopo un normale ritardo l'accredito dovrebbe avvenire.....


Re: wind tandem sms con blu welcome
29.01.2003 - 13:41
naturalmente il rimborso avverrà solo per chi aveva attiva l'opzione blu 2\3 standard o express.....


Re: wind tandem sms con blu welcome
29.01.2003 - 15:22
la consulente che mi ha dato queste info mi ha contattato per un fax di reclamo non era proprio una del 158


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati