www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(

Inviato da Seguret 
Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
26.01.2003 - 22:17
Ho letto la disavventura accaduta http://www.cellularitalia.com/segnalazioni/mail035.php

Il passaggio del numero BLU dopo la consegna via
corriere Bartolini della SIM WIND e' avvenuta dopo
7 giorni ma in questi 7 giorni il numero BLU e' stato
totalmente MUTO su entrambe le sim!!!!

Benvenuto del Caos di Wind :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
27.01.2003 - 12:36
Anche io sono stato vittima del corriere Bartolini e di Wind e dalla mia esperienza posso consigliarvi di denunciare immediatamente le vostre disavventure al garante per le telecomincazioni, non sarà molto ma dopo averlo fatto la wind mi ha ricontattato dicendomi che mi avrebbero spedito la sim a mezzo assicurata e mi avrebbero attivato oltre al Tandem l'opzione PienoWind e la Wind Gold (15 centesimi al min senza scatto) che dovrebbe essere riservata ai clienti piu fighi :)
io sto aspettando da un mese, il mio numero blu è cessato il 18 dicembre, e non ho la minima intenzione di accontentarmi di quello che mi offre wind per comprarmi, mi consola e mi da fiducia il fatto che il garante sia intervenuto nel mio caso e wind si sia sentito in dovere di offrirmi qualcosa per scusarsi del disagio causatomi.
DENUNCIATELI AL GARANTE più siamo e più peso avra la faccenda e più otterremo per lo schifo con cui ci sta sommergendo wind
per la denuncia al garante basta un semplice fax, il modello lo trovate a questo link
http://www.agcom.it/documenti/modulo_D.pdf


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
27.01.2003 - 12:38
io ancora sto attendendo le scuse.....




Non vi é dubbio che in questo passaggio da Blu a Wind ci siano situazioni da chiarire:la disavventura di Iencenelli col corriere Bartolini ne é un esempio
Il blocco temporaneo della MNP (che fonte 158 sarebbe prorogato a fine Marzo)potrebbe essere un altro argomento da chiarire presso le Autorità competenti:Wind, come molti di noi sapranno,ne fece richiesta al Garante che la rigettò,quindi i motivi tecnici addotti da Wind per questa impossibilita di "portare" il numero sono da valutare con molta attenzione


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 12:13
bhe io intanto la copia della denuncia fatta qui sul sito l'ho girata al garante delle telecomunicazioni e a quello della privacy (per le cedole di Bartolini)




Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 14:51
Ora ti mando una cartolina di Buon Carnevale con fuori della busta tutti i tuoi numeri di cellulare.................................. :)


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 14:56
mi dispiace per te il numero che conosci dal 15 febbraio si volatilizza....
saro il primo ee l'unico cliente con un numero ex omnitel ad avere a300




Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 14:58
Non è giusto! Allora io voglio AutoRicarica 300 sul 335, e AutoRicarica 190 sul 333!!

:|

Perché non c'è la portabilità di tariffa?

Se io ho sottoscritto una tariffa in tempo utile (prima che venga ritirata dal commercio), perché non posso spostarla nel numero che piu' mi fa comodo???????


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 15:03
ehme ehm
far diventare a 300 caro papero un qualsiasi numero è possibilissimo...

Basta aver voglia di spendere 7 eurini mese....




Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 15:04
7 Euro/mese è meno della ricarica che conseguo con AutoRicarica 300 ogni mese, quindi per me non c'è convenienza, Nando! :)


Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 15:12
MMM SE CI AGGIUNGI PERO LE CHIAMATE DAL 335.....

mmm mi sa che ti devo svegliare un pochino paperonzolo




Re: Passaggio da BLU a WIND un'altra BRUTTA esperienza :(
28.01.2003 - 17:42
comunque ...casualmente.....
dopo l'articolo inserito su cellularitalia....
stranamente ho ricevuto una telefonata di cortesia del 198.....

Speriamo bene




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati