|
|||||||
ieri mi è capitato 2 volte a distanza di 6 ore di non riuscire a chiamare (ed immagino che non fossi neanche raggiungibile) o a controllare il credito (*123#).
Ho notato che mi segnava molto meno segnale del solito nello stesso punto (forse era rimasto agganciato ad una cella troppo lontana?) ho un nokia 6510, potrebbe anche essere colpa "sua", ma sarebbe strano.
Il cellulare va bene: è la rete che è quella che è purtroppo...
Io non posso richiedere il credito tramite stringa da ormai 4 gg, se provo, il cell. mi rimane in "Attendere" 2/3 min. poi, o dice "accesso rete impossibile" oppure "Utente Inesistente" ho chiamato il 158 e ho fatto la segnalazione; però aggiungo che per fare e ricevere telefonato non ho nessun problema...
Magari non è correlato con questo thread ma mi è parso opportuno segnalarlo.. ---------- Cya!
Vi ricordate il famoso gestore telefonico che ultimamente ha lanciato la campagna pubblicitaria "RICOMINCIO DA TE?". Ebbene prima o poi anche la Wind dovrà mutuare questa campagna pubblicitaria ma da me non ricomincerà mai.
Ciao
Fifo ha scritto:
> > Io non posso richiedere il credito tramite stringa da ormai 4 > gg, se provo, il cell. mi rimane in "Attendere" 2/3 min. poi, > o dice "accesso rete impossibile" oppure "Utente Inesistente" > ho chiamato il 158 e ho fatto la segnalazione; però > aggiungo che per fare e ricevere telefonato non ho nessun > problema... > Magari non è correlato con questo thread ma mi è parso > opportuno segnalarlo.. > > anche a me è successo di chidere il credito e vedermi comparire "utente inesistente"!ho chiamato il 158 e mi hanno risp. che potrbbe dipendere dal tel. (900 Mhz).ho provato quindi a mettere la sim su un tel dual band e provare a digitare *123# ed effettivamente mi è comparso il credito
fra ha scritto:
> anche a me è successo di chidere il credito e vedermi > comparire "utente inesistente"!ho chiamato il 158 e mi hanno > risp. che potrbbe dipendere dal tel. (900 Mhz).ho provato > quindi a mettere la sim su un tel dual band e provare a > digitare *123# ed effettivamente mi è comparso il credito Ho chiamato il 158 e mi hanno detto che è un problema sulla mia numerazione del quale erano già al corrente (e perchè non lo hanno sistemato, senza aspettare la mia telefonata...??), fatto stà che dopo 2 giorni dalla mia chiamata, tutto è tornato normale tranne che per gli addebiti di Pieno Wind che negli ultimi 2 giorni non ha funzionato, ma hanno detto che accrediteranno il dovuto automaticamente, basta aspettare. ---------- Cya!
Ma a voi succede di dover fare molti tentativi prima di riuscire a spedire un sms? io non ci riesco prima del 3° tentativo ....mi dice sempre invio fallito!!! sia con una wind "vecchia" che con la nuova wind che mi hanno dato come ex-cliente blu...........
ciao ciao ---------- §§^_^§§
E' vero, ogni tanto capita anche a me.
A tal proposito: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=9485&t=9485
Mi è capitato una volta quasi un anno fa, la Wind è un gestore giovane e sta lavorando alla rete in tutta Italia, queste cose possono capitare.
Ritengo che l'appellativo "giovane" non giustifichi questo tipo di disservizi: oggi si la rete è installata ed organizzata da personale e aziende la cui esperienza nasce ben prima dell'azienda Wind. Tutto (o quasi) dipende da quanto e come si investe nella manutenzione ed adeguamento delle strutture, su questo Wind può essere considerata "giovane", anche se ormai di anni per fare esperienza ne sono passati..
Eh sì bum... la Wind ha 400 anni... lol... a parte gli sceherzi... di che tipo di disservizi ingiustificabili stiamo parlando? Il segnale che è partito per qualche ora, un giorno al massimo? Se si parla di questi disservizi non ti posso dare ragione, se si parla del 158 e la rete inesistente allora è un altro discorso!
bhe il segnale che manca per un giorno intero è abbastanza grave....
assenza di segnale può essere giustificato con un guasto eccezionale
questa discussione però era partita da problemi di collegamento (seppur in presenza di segnale) che si verificano sporadicamente (e questo forse perché è difficile rendersi conto di non essere raggiungibile o di non poter chiamare se il cell segna campo pieno o non si tenta di effettuare una chiamata..) in tutte le zono d'italia
per gli sms quando avevo la sl (che però tariffava spesso in modo sbagliato), gli sms funzinavano. Da domenica sono passato a Windfree (se sbagliano almenoc i rimetto un po' meno su rete fissa e contatti wind), gli sms non partono più (nemmeno quelli tramite il menu servizi wind: ho una sim 16k).
Saludos. ---------- Saluti. alex.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |