www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema my per. sim

Inviato da NIKKIO80 
problema my per. sim
06.12.2002 - 16:43
come devo fare per modificare il num dei mess.memorizzabili??
ho gia' tolto alcune applicazioni e ho il 26,84% libero ma se modifico il num dei mess. non succede nulla.
sotto d'e' scritto:
Per eseguire operazioni sui GSM files è necessario caricare l'applicativo RESIZE

ma che vuol dire
grazie


Utente anonimo
Re: problema my per. sim
06.12.2002 - 17:06
carica il resize... sta sotto!




Re: problema my per. sim
06.12.2002 - 17:20
non c'e' nessun collegamento c'e' solo la scritta


Re: problema my per. sim
06.12.2002 - 23:54
Lo devi trovare tra gli applicativi:devi averlo cancellato per sbaglio...
In realtà per effettuare variazioni sugli sms e sulla rubrica c'è bisogno di tale applicazione (dopodichè potrai anche rimuoverla se nn intendi effettuare nuove modifiche o ricaricarla nel caso...)


Re: problema my per. sim
07.12.2002 - 00:51
ma e' possibile eliminare l'applicativo RESIZE e poi in seguito reinserirlo? e per riaggiungere gli inutili "servizi wind" e' necessario avere tale applicativo sulla SIM? visto che il mio nokia non "vede" piu' di 30 sms :-( e ho settato la rubrica al massimo, toglierei quell'applicativo per lasciare tutti i menu "servizi wind", cosi' per "sfizio" rotfl

mi pareva di aver letto che se lo si toglie e' poi necessario farlo rimettere con un "reset" della sim dal 158, e la cosa non mi andrebbe molto :(




----------
fab---


Re: problema my per. sim
07.12.2002 - 16:00
L'applicativo resize può essere caricato o eliminato dalla sim a piacimento, come qualunque altro applicativo...
Per poter modificare il num di memorie in rubrica o di sms occorre tale applicativo, per tutto il resto non serve...

Io ad esempio ho modificato il num di memorie in rubrica, poi ho tolto il RESIZE ed ho lasciato nella sim solo alcuni applicativi che mi interessavano.
In un secondo tempo ho ricaricato il RESIZE (eliminando altri applicativi per far spazio), ho modificato il num di sms memorizzabili, poi ho rieliminato il RESIZE e ho ricaricato un paio di applicativi che avevo dovuto eliminare appena prima...

Lo so, è terribilmente macchiavellico, ma per fortuna le modifiche alla sim sono ancora gratis, ed è possibile fare tutto quello che vuoi... Quando si pagheranno col cavolo che faccio tutti questi passaggi.....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati