www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?

Inviato da Antonio 
QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 08:59
Il 3 sera ho attivato sulla mia secondaria sim wind l'offerta Natale SI, il 4 sera era attiva 6000 secondi e 1000 sms...però ho visto che non mi hanno scalato niente dell'attivazione dal credtio. O meglio quasi niente perchè avevo circa 8 euro e qualcosa e me ne ritrovo 7 e rotti
E' un caso strano? me li addebiteranno?


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 09:04
A me i dealer Wind hanno sempre rassicurato sugli addebiti Wind: prima o poi, arrivano. Ci sono comunque diverse possibilità in merito:

a) Il tuo credito è troppo basso per scalarti 5 Euro, cioè resteresti con circa 2 Euro che magari secondo Wind sono troppo pochi (traduzione: Wind aspetta che tu ricarichi, poi ti ciuccia i 5 Euro);

b) Magari in giornata te li addebitano;

c) Magari sei stato promozionato e te l'hanno *REGALATA*, come è accaduto a me con AutoRicarica Immediata Opzione Eurobonus (cambio profilo regalato) e Christmas Card di Vodafone (regalata).

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 09:06
Non preoccuparti è successo anche a me . Prima poi li scaleranno.


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 09:38
io la ricarico una volta all'anno questa sim!! cmq ho circa 8 euro - 5 andrei a quasi 3 euro!


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 12:08
Beh, appunto, forse Wind non vuole lasciarti solo con 3 Euro. Appena ricarichi, ti toglierà gli 8 euro.


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 14:04
paperino ha scritto:
>
> a) Il tuo credito è troppo basso per scalarti 5 Euro, cioè
> resteresti con circa 2 Euro che magari secondo Wind sono
> troppo pochi (traduzione: Wind aspetta che tu ricarichi, poi
> ti ciuccia i 5 Euro);

In genere ti lasciano esattamente 0,52€, pari a 1000 lire tonde tonde.
Poi ogni volta che ti arriva una ricarica con il Pieno Wind che fa salire il tuo credito sopra i 0,52€ Wind ti ciuccia i soldi e ti riporta a quella cifra. Mi e' capitato sia con l'attivazione del Pieno, con la sostituzione della sim da 8k a 32k e con l'attivazione della Wind Tandem.
Qui effettivamente hanno qualche problema, io ho attivato la promo il 2 e ancora non ricevo nessun addebito.


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
05.12.2002 - 14:11
Io sono un ex-blu: proprio nei giorni della migrazione ho perso la nuova sim Wind, ne ho richiesta una nuova. Ormai è passata una settimana o più, ho anche ricaricato, ma i 10 € non me li hanno tolti!




----------
-PISU-


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
06.12.2002 - 10:20
Così come Wind è spesso in ritardo con gli accrediti dovuti alle promozioni, ugualmente spessissimo è in ritardo con gli addebiti dovuti all'attivazione di opzioni...

Ad esempio, ggi è il 6 dicembre e ancora non mi hanno scalato l'euro dovuto per la sms light... Se fanno come a novembre lo pago attorno al 10!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
06.12.2002 - 10:29
attivata la promo il 4 pomeriggio e il 5 sera c'è stato l'addebito.


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
06.12.2002 - 11:24
si anche a me c'è stato l'addebito...circa 2 giorni dopo. ora ho quasi 3 euro!


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
07.12.2002 - 13:05
ma quindi scalano i soldi solo quando hai + di 5 euro di credito oppure scalanp un pò alla volta?
ciao


Re: QUANDO SCALANO I 5 EURO DELLA NATALE SI?
07.12.2002 - 13:08
Ti scalano i soldi fino a lasciarti almeno 0,52€, sotto quella cifra non vai mai.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati