www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWIND 64k...

Inviato da PeppNET 
MyWIND 64k...
05.12.2002 - 19:21
Finalmente anche noi potremmo sapere chi ci cerca senza squillare o conoscere a memoria il numero di chi ci ha cercato quando eravamo col cellulare spento o senza segnale...

http://www.cellularitalia.com/news/wind147sim64k.php

A quando la "commercializzazione" delle sim per coloro che intendono fare il cambio?!


Don
Re: MyWIND 64k...
06.12.2002 - 16:22
Dalla prossima settimana nei MondoWind (ammazza, ce n'ho proprio uno qui vicino... quasi quasi ci faccio un saltino! ;-) )


Re: MyWIND 64k...
07.12.2002 - 00:02
Ma la sim sostitutiva o la nuova prepagata con BeWIND?!?


Don
Re: MyWIND 64k...
08.12.2002 - 09:27
Credo che le sostitutive arriveranno dopo, però non posso giurarci! :-D


Re: MyWIND 64k...
13.12.2002 - 21:29
Volevo soltanto informarvi che oggi a Piacenza sono arrivate anche le sostitutive, quindi suppongo che siano arrivate un po' ovunque. Ciao ;)


Re: MyWIND 64k...
13.12.2002 - 23:07
Grazie: andrò a vedere domani stesso!Per caso sai quanto viene a costare la sostituzione?!


Teo
Re: MyWIND 64k...
13.12.2002 - 23:10
PeppNET ha scritto:
>
> Grazie: andrò a vedere domani stesso!Per caso sai quanto
> viene a costare la sostituzione?!

Se nulla è cambiato dovrebbe Costare 10.33 €uro oppure 10 €uro che ti vengono scalati dal Credito Residuo.. Sempre che ci sia il pacchetto di SIM compatibile con gli ultimi 3 Nr finali della tua SimCard. Beh dato che Stiamo parlando di Wind Imbocca al Lupo!!! he he he :-D :-D




----------
-Teo-


Re: MyWIND 64k...
14.12.2002 - 10:38
Secondo il 158 10,30 ma a me risultano essere 10,33 ;)


Re: MyWIND 64k...
14.12.2002 - 14:04
Sono andato a fare un giro per i vari centri WIND della zona: su 4 su 5 hanno già ordinato le sim 64K sostitutive mentre 1 dice che non gli arriveranno prima di sei mesi e mi vuole per forza appioppare una sim 64K con 1 numero nuovo e BeWIND preattivato...


Don
Re: MyWIND 64k...
14.12.2002 - 17:55
Lunedì passerò dal Mondo Wind vicino a casa mia: se magari le hanno già, una bella sostituzione si potrebbe anche farla... :-)

P.S.: ma è vera la voce che dice che se sostituisci la SIM nei Mondo Wind i tempi del passaggio sono molto brevi (anche meno di un'ora)?!


Don
Re: MyWIND 64k...
14.12.2002 - 18:07
Intanto sul sito Wind, nell'area di personalizzazione di MyWind, nella parte alta già c'è scritto:

"My Personal SIM
La carta Sim Wind, con 32K o 64K di memoria da personalizzare come vuoi tu!"

Più sotto viene anche confermato che non si possono cambiare il numero di SMS e/o spazi in rubrica con una 64K:

"Potrai cancellare applicativi per guadagnare spazio e caricarne nuovi o, solo in caso di SIM 32k, utilizzare lo spazio disponibile per modificare le dimensioni della tua rubrica oppure il numero di SMS memorizzabili. "


Re: MyWIND 64k...
14.12.2002 - 18:29
La sim avrà giè il massimo degli sms 50 (che non tutti i cellulari riescono a sfruttare fino in fondo fermandosi spesso a 30) e 250 record per i niminativi in rubrica.
In tutti i centri WIND abilitati alla sostituzione (in poche parole quelli con l'accesso alla rete) la sostituzione avviene all'istante: il tempo di inserire l'ICCID (quel numero 0893988..) realtivo alla vecchia sim da sostituire e di trovare una sim sostitutiva con lo stesso HLR sulla quale trasferire il numero. La rete WIND viene immediatamente aggiornata e puoi inserire subito la tua 64K nel cellulare e continuare ad usarla come se niente fosse successo: in pratica a cambiare è solo l'ICCID che viene cancellato e sostituito da quello della nuova Sim.
La vecchia Sim se la tiene il rivenditore per cui ti conviene copiarti i numeri sulla memoria del cellulare (se ne ce l'ha) oppure segnarteli da qualche parte.

L'unico problema è riuscire a trovare un centro WIND che abbia le Sim sostitutive a 64K e tra queste quella col tuo stesso HLR.


Don
Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 10:31
Beh, quando ho cambiato la mia 16 in 32 (aprile 2002) sono riuscito a trovare una SIM sostitutiva con lo stesso HLR in un piccolo negozietto di elettronica, mentre i Mondo Wind ne erano sprovvisti! :-) Chiaramente, non trattandosi di Mondo Wind, il passaggio dalla vecchia alla nuova è durato parecchio (ora non ricordo quanto). E la vecchia SIM me la sono tenuta io: la mia prima SIM Wind! :-)


Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 11:19
Il rivenditore non aveva il terminale con accesso alla rete per occuparsi direttamente del cambio e hai dovuto seguire l'iter cartaceo...


Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 18:14
Confermo: le sostituzioni in un TuttoWind o in normali negozi vengono effettuate con successo dopo qualche giorno (a me circa 3 giorni), mentre le sotituzioni effettate nei MondoWind vengono completate in tempi molto più brevi (a me 40 minuti!!!)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 20:19
A me il tempo di fornire i dati e di mettere la sim nuova nel telefono che era già tutto avvenuto regolarmente... :-)


Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 20:29
sapete dirmi dove posso trovare la 64K a palermo? grazie




----------
vinnystar@timcafe


Teo
Re: MyWIND 64k...
15.12.2002 - 23:54
PeppNET ha scritto:
>
> A me il tempo di fornire i dati e di mettere la sim nuova nel
> telefono che era già tutto avvenuto regolarmente... :-)

Sono Curioso!! Dacci le tue prime impressioni su questa Sim!! come funziona il MyWind su sim a 64k!?? e la Sim è gestita velocemente dal cell oppure è una delle Sim lentissime come le prime 32kb?!?!?!? Fammi sapere




----------
-Teo-


Re: MyWIND 64k...
16.12.2002 - 00:28
Tutto quello che ho scritto l'ho saputo da alcune indiscerzioni in parte confermate anche dal sito ufficiale (nelle FAQ di My Personal Sim c'è una sezione dedicata alla 64k che può esserti utile). In ogni caso le Sim sostitutive a 64k sono ancora poco diffuse e sono per lo più in fase di ordinazione nei vari centri WIND: per il momento è molto più facile trovare le Sim commerciali con l'orrendo Piano BeWIND, quindi non so se sono più lente, più veloci o uguali alle precedenti...


Don
Re: MyWIND 64k...
17.12.2002 - 16:40
Domani vado a sostituire la mia, visto che il mio MondoWind "di fiducia" le ha già ricevute! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati