www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS WIND

Inviato da max69 
GPRS WIND
16.12.2002 - 14:31
Ma a Vi funziona il GPRS; io abito nella provincia di Modena e la copertura è direttamente wind:


Re: GPRS WIND
16.12.2002 - 15:06
Funziona una volta su tre anche a Reggio Emilia, come del resto quello di Vodafone-Omnitel (anche se non lo dice nessuno perchè non li usa quasi nessuno). Stando ai 2 Customer Care, le reti sono troppo congestionate e saranno ampliate presto. Secondo me, a giudicare dall' esiguo numero di utenti GPRS, le strutture per questo servizio sono fatiscenti soprattutto nelle piccole città come le nostre (infatti a Milano e Bologna mi funziona già meglio) ma non interessa troppo ampliarle a causa di uno scarso ritorno economico.




----------
docRobert


Re: GPRS WIND
17.12.2002 - 10:52
A Caserta e in provincia funge perfettamente (se configurato con gli opportuni parametri)...


Re: GPRS WIND
18.12.2002 - 08:48
Da noi purtroppo non è questione di parametri. Anche sul cellulare il segnale GPRS Wind appare e scompare nel giro di pochi secondi e imprevedibilmente. Al 158 mi hanno comunque detto di conoscere il problema delle nostre zone (Reggio E. e Modena, ma anche altre città), ma una data precisa per la risoluzione non c'è perchè al momento ci sono altre priorità (leggi: copertura). I tempi non saranno comunque lunghi.




----------
docRobert


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati