www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale con Wind!!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 15:21
a proposito di ex clienti blu... ma se io attivo la "carta natale" di wind con il numero portato da blu che fanno? non pago i 1000 sms e poi mi restituiscono pure i soldi (non spesi) dei messaggi inviati a febbraio/marzo? :D:D:D magari, eh? ok... ma non e' che vadano "in conflitto" le due opzioni e prima di avere riaccrediti devo diventar vecchio? conoscendo l'EFFICIENZA wind il tutto mi fa molta paura... :O




----------
fab---


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 15:57
Una tariffa agevolata avrebbe veramente spiazzato la concorrenza! Peccato :(

Ne avevo discusso anche nel forum di Tim...una tariffa agevolata avrebbe permesso un guadagno maggiore rispetto a questa degli sms!
Con la seconda ci guadagneranno 5 euri X il numero di schede che attiveranno la promozione (qualche centinaia di migliaia) e basta, anzi, molti manderanno sms invece di telefonare...
Con la prima invece, per esempio a 15 cents al minuto, ci sarebbe stato un guadagno massimo per le chiamate verso wind, un guadagno cospicuo per le chiamate verso i fissi e un piccolo guadagno per le chamate verso tim o vo, il tutto costante per un mese intero e considerando la promozione tutti avrebbero chiamato di più e via dicendo, solo che forse gli sms fanno più effetto, boh?




----------
Daniele


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 22:23
blufan ha scritto:
>
> certo come no!
> io ho 1 scheda blu e 1 wind ma conosco le furbizie di wind
> quindi la blu rimarra' la blu e la wind la wind senza alcun
> passaggio almeno per ora!

ah-aaaaaa! sei possessore di una scheda wind!
e poi sarei io la "venduta" a wind....

sei spettacolare...........


Re: Natale con Wind!!!!!!!
27.11.2002 - 08:10
Winston Smith ha scritto:
>
> Ok, ma da quando sarà attivabile??
>
>

DAL 2 DICEMBRE ATTRAVERSO TUTTI I CANALI WIND


Re: Natale con Wind!!!!!!!
28.11.2002 - 17:17
>con Blu l'anno scorso se nn erro abbiamo avuto 100 sms da mandare a ki volevamo o kiamate via voce!!!!!

con blu l'anno scorso si son guadagnati bei soldoni :D




Re: Natale con Wind!!!!!!!
29.11.2002 - 09:17
Infatti Wind 6 ancora in tempo.....per cambiare e migliorare la promozione!!!!!!! ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati