www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno wind e be wind??

Inviato da cricy 
Pieno wind e be wind??
28.11.2002 - 16:54
Il fatto ke sulla nuova tariffa Bewind sia specificatamente scritto ke non è compatibile con Pieno Wind...può far ben sperare sulla proroga dello stesso????


Re: Pieno wind e be wind??
28.11.2002 - 17:10
No, io credo che fa piangere, il pieno wind non sarà più attivabile e sarà tagliato fuori così tutti devono per forza passare a bewind, si spendono i soldi per il cambio piano e avrai il pieno a vita con una tariffa al minuto orribile!!




Re: Pieno wind e be wind??
28.11.2002 - 17:22
Ice, mi sembra di aver letto che non è possibile passare a "Bewind" perché è un piano di partenza e non di destinazione, quindi destinato ai nuovi clienti e non ai vecchi. Francamente non capisco il motivo... o forse lo capisco, far "bruciare" il primo cambio profilo ai nuovi clienti oppure farli rimanere con quella tariffa se le alternative non sono convenienti.


-- inizio OT per ICE

P.S.: Complimenti per ieri sera bello spettacolol, ma vi aspettiamo il 7 dicembre

-- fine OT




Re: Pieno wind e be wind??
28.11.2002 - 17:25
ha ragione paolo e condivido anche la tua idea del cambio piano gratis


Re: Pieno wind e be wind??
28.11.2002 - 21:42
e ti credo, un cambio piano costa la bellezza di 6,20€ e per di più da un giorno all'altro va a finire che ti svegli la mattina e scopri che quel piano sta pure per essere soppresso...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati