www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale con Wind!!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 09:01
Io sono arrivato ora quindi nn sò ke promozioni ha fatto Wind gli altri anni!!!! :?
Ieri la Chrismash Card è andata a rubba io l'ho attivata ai miei fratellini e nn vi dico ke pazienza!!!!! il servizio 42070/190/42190, dalle 8 del mattina fino alle 23:30 circa era intasato e nn riceveva kiamate, da premettere ke era il primo giorno di attivazione, e nn tutti i clienti sapevano dell'uscita, normale ke oggi ci sia nuovamente linee occupate, quindi da lì si capisce ke Vodafone ha fatto un ottima promozione!!!! :)
Ma Wind ne fà Promozioni sui gli Sms???? :? con Blu l'anno scorso se nn erro abbiamo avuto 100 sms da mandare a ki volevamo o kiamate via voce!!!!! :(
Speriamo bene!!!! qualcuno mi illumini!!!!!!! ::au::


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 09:44
Per fortuna Wind generalmente non fa queste promozioni per bambini che hanno il solo risultato di intasare il già abbastanza tragico customer care! :-)


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 10:36
Come non detto... quest'anno è in arrivo anche la Christmas Card di Wind...


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 10:39
Dettagli..??




----------
Cya!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 10:43
Allora copio/incollo da WindWorld:

Costo di attivazione: 5 Euro
Durata dell'offerta: 30 giorni
Offerta:

- 1000 MMS gratuiti
- 1000 SMS gratuiti
- 100 minuti di telefonate gratuite

Il tutto SOLO verso cellulari Wind, ovviamente...

A voi la parola...:)




----------
Cya!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:18
Effendi ha scritto:
>
> Come non detto... quest'anno è in arrivo anche la Christmas
> Card di Wind...

Spero tanto non faccia una cavolata simile ! Sarebbe pero' simpatico per un periodo far parlare i telefoni convergenti gratis come ha fatto in passato! Quella si che fu un ottima idea!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:25
Concordo con Mainstream, fu l'ultima bella offerta di Wind, Pieno Wind su Sempre Light escluso! :-D Comunque confermo la "Christmas Card" che sta scritta qui sopra.


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:27
Bhè,il guadagno c'è già con i 100 min di chiamate (anche considerando il prezzo + basso del noiwind...) e poi,visto che nel periodo natalizio sarò privo del mio pc e non potrò usare internet per inviare gli sms, i 1000 sms potrebbero farmi comodo!

Il problema è ,arriveranno? O ci sarà un intasamento tipo estate 1999 ???




----------
Cisco.


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:38
Sono proprio i 100 minuti a piacermi: facendo 2 conti, con la Sempre Light, facendo chiamate di max 3 minuti (la condizione peggiore quindi) spendi 24.8 euro per fare 100 minuti. Quindi dopo una ventina di minuti hai speso 5 euro, che è il costo di attivazione... dopo è tutto grasso che cola! :-D
Il tutto, ovviamente, a patto di avere numerosi amici con Wind e non solo la fidanzata/o in NoiWind, altrimenti il risparmio si limiterebbe quasi solo agli sms/mms... (100 minuti in NoiWind sono 7.75 euro).

Non prevedo grossi intasamenti vista la limitazione ai cellulari Wind, che sono in teoria 8 milioni, bisogna vedere poi quanti sono quelli "parlanti"... Beh, ovviamente a Capodanno/Natale saranno intasati, ma quello succede sempre.


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:38
Effendi ha scritto:
>
> Concordo con Mainstream, fu l'ultima bella offerta di Wind,
> Pieno Wind su Sempre Light escluso! :-D Comunque confermo la
> "Christmas Card" che sta scritta qui sopra.


E' sicuramente come prendere due piccioni con una fava in quanto non sfigurerà con i suoi clienti non sminuendosi rispetto ad altre aziende e poi la promozione sarà attivata anche ai clienti Blu. Cio' invoglierà anche i piu' ostili a migrare alquanto prima per usufruire di tale promozione ... furbetta la wind pero'! ;)


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 11:41
certo come no!
io ho 1 scheda blu e 1 wind ma conosco le furbizie di wind quindi la blu rimarra' la blu e la wind la wind senza alcun passaggio almeno per ora!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 12:17
Effendi wrote:
>Per fortuna Wind generalmente non fa queste promozioni per bambini che hanno >il solo risultato di intasare il già abbastanza tragico customer care!

>Come non detto... quest'anno è in arrivo anche la Christmas Card di Wind...

Beh, Effendi, alla faccia della coerenza! :)




Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 12:25
Ok, ma da quando sarà attivabile??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 12:40
Che vuoi che ti dica Cupid, avrò portato bene: è bastato scrivere che Wind non fa promo del genere che 2 minuti dopo mi è arrivata una mail che diceva il contrario! :-D
Ennesima dimostrazione del fatto che non lavoro in Wind se qualcuno lo credesse ancora (io infatti non l'avrei fatta la promo suglio sms!)! :-)


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 12:57
Bè se questa News è vera meglio la Chrism. di Vomitel!!!!! :D almeno qualcuno dei miei amici l'ha attivata!!!! e posso messaggiare con loro!!!!! ::au::


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 13:48
Io pure vorrei attivare la Christmas Card, ma è assolutamente impossibile.
Non ce la farò mai........... :( :( :(

Sono piccolo e nero, ma stavolta proprio non ce la faccio da solo! :( :( :(


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 14:29
papero, la carta auguri quest'anno è molto magra... che dici, attiviamo in massa la X-Card? Io ho una sim VO di riserva con piano a scatti e cash display...
Però gli sms VO non ricaricano :|




Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 14:36
è UNA BUONA PROMO MA DOVEVA ESSERE VERSO TUTTI I CLIENTI WIND SONO DUE GATTI CHE CI FACCIO CON QUESTA PROMO DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCO IN 4 AVRANNO WIND!!!


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 14:39
Ma una bella tariffa agevolata no??!?!?!?!?! Tipo 15/20 cents sempre verso tutti, magari con uno sconto X dopo un tempo Y

Che rottura queste promozioni tutte "intra moenia"!!!




----------
Daniele


Re: Natale con Wind!!!!!!!
26.11.2002 - 15:14
Sta avvenendo la "globalizzazione" dei gestori della telefonia mobile italiana per caso? Tutti con gli stessi servizi, stessi costi, stessi intrallazzi, stesse promozioni ! L'unica differenza è il logo ormai (e la copertura mi sa) !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati