www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

area interattiva e conto on line

Inviato da biohazard 
area interattiva e conto on line
24.11.2002 - 13:20
avete notato che è possibile attivare i servizi "eConto On line" ed "eConto e-mail" anche per i contratti di telefonia fissa wind ora? c'è anche il dettaglio chiamate. io avevo provato diverso tempo fa ma era possibile solo per i contratti a marchio infostrada. ecco una cosa buona di infostrada che wind a fatto sua.

anche se il mess è riferito soprattutto alla sezione fissa ho preferito postarlo qui, in fondo wind punta molto sulla convergenza giusto?

saluti


Re: area interattiva e conto on line
24.11.2002 - 13:38
Giustissimo: andrei subito a vedere se non fosse per il fatto che non risulto intestatario di nessun contratto secondo l'Area in questione (ho ben 4 contratti a nome mio)!!!
Ho anche fatto una segnalazione a mezzo fax: sono stato contattato dal centro reclami per essere avvisato che avrebbero provveduto al più presto a risolvere l'inconveniente e sapete cosa ho ottenuto??? Se ora vado a "loggarmi" mi dice che la password è errata: pensando che forse me l'avevano resettata ho chiamato 30.000 volte l'800915899 con la speranza di ricevere tale password ma ho ricevuto solo attese enormi e ripetuti trasferimenti (rimbalzi) di competenze tra i vari consulenti che non sanno chi è il reparto competente!!!!!!!


Re: area interattiva e conto on line
24.11.2002 - 13:44
anche io non risultavo intestatario di nessun contratto fino ad un paio di settimane fa, ho telefonato al 158 e un consulente mi ha detto che la mia iscrizione era stata bloccata e che per poter accedere di nuovo dovevo fare una nuova iscrizione, così ho fatto e non mi da più prolemi ora. vedo anche i contratti ex-blu.

ti consiglio dunque di iscriverti di nuovo in area interattiva come se non l'avessi mai fatto. spero di esserti stato d'aiuto.

saluti e facci sapere


Re: area interattiva e conto on line
24.11.2002 - 14:15
Sarebbe bello se funzionasse come dice Biohazard, peccato che abbia provato anch'io tempo fa a disiscrivermi per poi re-iscrivermi... e tutt'ora se faccio il login mi dice che non sono registrato mentre se tento di registrarmi mi dice che sono già registrato! rotfl


Re: area interattiva e conto on line
24.11.2002 - 15:19
Che dire?! Comunicare in un soffio... :-)


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 01:53
A dire il vero a me non dà tale opportunità.
Le caselle sono tutte vuote e mi dice "nessuna riga selezionata"...

:-)


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 02:21
Wanna Marchi ha scritto:
> Le caselle sono tutte vuote e mi dice "nessuna riga
> selezionata"...

dice "riga" oppure "righa" con l'H? a me scriveva righa... rotfl




----------
fab---


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 19:48
Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale quell'area è fatta coi piedi...


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 19:53
PeppNET ha scritto:

> Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia
> (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale
> quell'area è fatta coi piedi...

io credo che sia anche quello un errore di interfaccia

avranno programmato tipo

string row = "righ"
if (rows > 1) then row = row + "e"
else row = row + "a"

rotfl




----------
fab---


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 20:52
PeppNET ha scritto:
>
> Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia
> (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale
> quell'area è fatta coi piedi...


Come compagnia Wind mi piace molto, ma su quanto hai riportato sono perfettamente d'accordo .... fa un po' venire la diarrea l'aerea interattiva sinceramente :)


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 21:15
Sono convinto che se assumessero/incaricassero un solo tecnico qualificato forse tutto andrebbe come bene...
Ma da dove li prendono????????????


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 22:01
PeppNET ha scritto:

> Sono convinto che se assumessero/incaricassero un solo
> tecnico qualificato forse tutto andrebbe come bene...
> Ma da dove li prendono????????????

beh della serie "siamo tutti sulla stessa barca" leggetevi un po' i post riguardanti il sito 190 online nel forum Vodafone... :| sul serio, un minimo di serieta' in piu' nel gestire questi "customer self-service" non guasterebbe

io mi chiedo se e' possibile che i dirigenti di queste grandi compagnie non riescano a capire che investire dei soldi per utilizzare server ADEGUATI e far realizzare DA CAPO le "aree interattive", e magari spenderne pure di piu' per farsi consegnare il "prodotto" in tempi brevi, costerebbe loro di meno che non stare a "mettere le toppe" ai bachi presenti e a gestire tutti i reclami per i disservizi




----------
fab---


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 22:37
Comunque ho appena richiamato il 158, l'800915899 ecc e tra un trasferimento e l'altro sono finalmente riuscito a farmi dare la "nuova" password:

- Ho un 1088 prepagato e non riesco a visualizzare proprio un bel niente circa il conto on line;

- La sezione relativa a WINDGame.02 è temporaneamente sospesa;


Per il resto funziona quasi tutto bene (e cioè non serve a niente come prima)...!

In conclusione:
Chi dovesse risultare improvvisamente "figlio di nessuno" (senza contratti) all'interno dell'area interattivo invii un fax di reclamo in cui fa presente la situazione al solito numero (800915944); a chi viene detto che "la login e/o la password sono errate" chiamasse il 158 e si facesse dare la nuova password (da quanto ho potuto capire dopo il reclamo ti resettano comunque la password)...


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 23:54
ora ci riprovo anche io a registrarmi ... due giorni fa ho chiamato ed ho chiesto di resettarmi la password ! Mi han detto che ci vogliono massimo 48 ore ! Se non funziona mi preparo a cantar loro l'ave maria di pavarotti in versione quartieri spagnoli a Napoli ! :)


Re: area interattiva e conto on line
25.11.2002 - 23:56
Blaaaah ! Ha funzionato a primo colpo ! Blaaaaah e a chi la canto l'ave maria ora? ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati