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avete notato che è possibile attivare i servizi "eConto On line" ed "eConto e-mail" anche per i contratti di telefonia fissa wind ora? c'è anche il dettaglio chiamate. io avevo provato diverso tempo fa ma era possibile solo per i contratti a marchio infostrada. ecco una cosa buona di infostrada che wind a fatto sua.
anche se il mess è riferito soprattutto alla sezione fissa ho preferito postarlo qui, in fondo wind punta molto sulla convergenza giusto? saluti
Giustissimo: andrei subito a vedere se non fosse per il fatto che non risulto intestatario di nessun contratto secondo l'Area in questione (ho ben 4 contratti a nome mio)!!!
Ho anche fatto una segnalazione a mezzo fax: sono stato contattato dal centro reclami per essere avvisato che avrebbero provveduto al più presto a risolvere l'inconveniente e sapete cosa ho ottenuto??? Se ora vado a "loggarmi" mi dice che la password è errata: pensando che forse me l'avevano resettata ho chiamato 30.000 volte l'800915899 con la speranza di ricevere tale password ma ho ricevuto solo attese enormi e ripetuti trasferimenti (rimbalzi) di competenze tra i vari consulenti che non sanno chi è il reparto competente!!!!!!!
anche io non risultavo intestatario di nessun contratto fino ad un paio di settimane fa, ho telefonato al 158 e un consulente mi ha detto che la mia iscrizione era stata bloccata e che per poter accedere di nuovo dovevo fare una nuova iscrizione, così ho fatto e non mi da più prolemi ora. vedo anche i contratti ex-blu.
ti consiglio dunque di iscriverti di nuovo in area interattiva come se non l'avessi mai fatto. spero di esserti stato d'aiuto. saluti e facci sapere
Sarebbe bello se funzionasse come dice Biohazard, peccato che abbia provato anch'io tempo fa a disiscrivermi per poi re-iscrivermi... e tutt'ora se faccio il login mi dice che non sono registrato mentre se tento di registrarmi mi dice che sono già registrato!
A dire il vero a me non dà tale opportunità .
Le caselle sono tutte vuote e mi dice "nessuna riga selezionata"...
Wanna Marchi ha scritto:
> Le caselle sono tutte vuote e mi dice "nessuna riga > selezionata"... dice "riga" oppure "righa" con l'H? a me scriveva righa... ---------- fab---
Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale quell'area è fatta coi piedi...
PeppNET ha scritto:
> Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia > (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale > quell'area è fatta coi piedi... io credo che sia anche quello un errore di interfaccia avranno programmato tipo string row = "righ" if (rows > 1) then row = row + "e" else row = row + "a" ---------- fab---
PeppNET ha scritto:
> > Beh, magari ci fossero solo gli errori di interfaccia > (appunto il linguaggio): a livello tecnico/progettuale > quell'area è fatta coi piedi... Come compagnia Wind mi piace molto, ma su quanto hai riportato sono perfettamente d'accordo .... fa un po' venire la diarrea l'aerea interattiva sinceramente
Sono convinto che se assumessero/incaricassero un solo tecnico qualificato forse tutto andrebbe come bene...
Ma da dove li prendono????????????
PeppNET ha scritto:
> Sono convinto che se assumessero/incaricassero un solo > tecnico qualificato forse tutto andrebbe come bene... > Ma da dove li prendono???????????? beh della serie "siamo tutti sulla stessa barca" leggetevi un po' i post riguardanti il sito 190 online nel forum Vodafone... sul serio, un minimo di serieta' in piu' nel gestire questi "customer self-service" non guasterebbe io mi chiedo se e' possibile che i dirigenti di queste grandi compagnie non riescano a capire che investire dei soldi per utilizzare server ADEGUATI e far realizzare DA CAPO le "aree interattive", e magari spenderne pure di piu' per farsi consegnare il "prodotto" in tempi brevi, costerebbe loro di meno che non stare a "mettere le toppe" ai bachi presenti e a gestire tutti i reclami per i disservizi ---------- fab---
Comunque ho appena richiamato il 158, l'800915899 ecc e tra un trasferimento e l'altro sono finalmente riuscito a farmi dare la "nuova" password:
- Ho un 1088 prepagato e non riesco a visualizzare proprio un bel niente circa il conto on line; - La sezione relativa a WINDGame.02 è temporaneamente sospesa; Per il resto funziona quasi tutto bene (e cioè non serve a niente come prima)...! In conclusione: Chi dovesse risultare improvvisamente "figlio di nessuno" (senza contratti) all'interno dell'area interattivo invii un fax di reclamo in cui fa presente la situazione al solito numero (800915944); a chi viene detto che "la login e/o la password sono errate" chiamasse il 158 e si facesse dare la nuova password (da quanto ho potuto capire dopo il reclamo ti resettano comunque la password)...
ora ci riprovo anche io a registrarmi ... due giorni fa ho chiamato ed ho chiesto di resettarmi la password ! Mi han detto che ci vogliono massimo 48 ore ! Se non funziona mi preparo a cantar loro l'ave maria di pavarotti in versione quartieri spagnoli a Napoli !
Blaaaah ! Ha funzionato a primo colpo ! Blaaaaah e a chi la canto l'ave maria ora?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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