www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale con un Soffio!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 09:27
Per Natale Wind farà una Buona Promozione sia per accontentare i suoi vecchi clienti sia per far passare prima i Bluisti ke nn hanno intenzione di farlo prima di Marzo!!!!!! :D
Secondo me è così!!!!! Poi Vedrete!!!!!! ki vivrà Saprà!!!!!!
Anke se nn sarà Super, sicuramente sarà meglio di quello di Vomitel!!!!! ::cool::

PS. appena ne sò di + vi faccio sapere!!!! Il mio amico nn vuole parlare ora perkè è troppo presto e poi nn è sicuro!!!!!!! se intanto qualcuno sà qualke novità al riguardo la scriva qui!!!!!!! ::au::


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 11:17
Tariffa ke è solo per ki nn ricarica da un pezzo!!!!! ::au::


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 11:21
Forse non hai capito.....mi riferivo a questa:

NO SCATTO ALLA RISPOSTA
Chiamate verso cellulari Wind a 0,2 euro al minuto (ex 387 lire)
Chiamate verso telefoni fissi, cellulari TIM e Vodafone a 0,35 euroal minuto (ex 677 lire)
SMS a 0,13 eurocadauno (ex 251 lire)
MMS a 0,6 eurocadauno (ex 1162 lire)
segreteria telefonica: a scelta tra WindAscolta o Wind Follow
Autoricarica(valida per chiamate ricevute dai soli cellulari Wind) incorporata: 0,02 euro per i primi 180" di conversazione, poi 0,03 euro.
chiamate internazionali vs paesi di fascia "A" a 0,04euro al minuto

Tutti i prezzi su esposti sono da intendersi con IVA inclusa.



p.s. Copiato da WW :::smoke:::




----------
Cisco.


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 12:01
Praticamente hanno copiato il meccanismo di autoricarica di TIM (relativamente alle tariffe AUTORICARICA 190 e LINEA FLASH), che ricarica soltanto se si ricevono telefonate dallo stesso gestore.

Rispetto alla FLASH TIM 24H, è più cara verso i numeri WIND, ma è meno cara verso i numeri di altri gestori e gli SMS costano 2 EuroCent in meno.




Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 15:09
Bè Paolo, però c'è da dire che la flash tim 24h prevede anche i fissi ed inoltre i cellulari TIM sono un po' di più di quelli Wind, inoltre l'autoricarica è di 3 cent minuto sempre.
Diciamo la brutta copia di TIM.
Mi sa inoltre che quel 0,04 internazionali è errato, sarà forse 0,4?


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 15:19
Infatti mi sono dimenticato di dire che con questa tariffa WIND "copia" in peggio le tariffe autoricanti di TIM




Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 16:16
Ma è + cara della windfree base+pieno e su tutti i fronti!!!!

wf:
360 lire (0.1859 euro) verso fissi e wind
600 lire (0.3099 euro) verso altri operatori
pieno in entrata da qualsiasi operatore in italia.
sms a 240 lire (0.124 euro)

A questo punto devo capire che non prorogheranno il pieno oltre il 31dicenbre.

Che pena.


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 16:22
Dal 1° gennaio 2003 pieno wind diventa un'opzione come le "cogli l'attimo": 1 euro per mantenerla, ignoro se al mese o alla settimana.




----------
Mister X


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 17:02
Beh, mi auguro che se sarà come dici tu, Filippo, il costo sia di 1 euro al mese....

Per quanto riguarda la nuova tariffa, se sarà effettivamente così credo che non avrà un grande successo

Ma a chi si rivolge una tariffa del genere? A chi chiama i paesi europei dall'Italia?

Forza WIND, mettici un po' più di impegno e magari aggiungi i fissi a 0,2 euro/min.

;) :::smoke:::




----------
Mr. Delfinus


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 17:12
X filippo: Ma sei veramente mister x di ww? Non mi era sembrato di leggere questa notizia sul sito o sul forum.


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 17:35
troppe panzane su questo forum....
a me questa tariffa sa di bufala




----------
Talpa Rulez


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 18:50
Non è una bufala, è la BeWind, la nuova tariffa preattivata nelle nuove sim Wind: fa schifo, è ovvio, peggio della Free su tutti i fronti, con SMS e Internazionali più care di TUTTE le altre prepagate Wind... in compenso NESSUNO potrà averla se non i nuovi clienti, visto che sarà SOLO la tariffa iniziale, ma non si potrà cambiar piano verso di essa! Del resto chi sarebbe così pirla da farlo! rotfl


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 19:49
Per me è una fesseria!!!!!! questa tariffa nn uscirà mai!!!!!! :D è quasi uguale a FreeWind!!!! perkè Wind deve farne un'altra uguale??? :? oltretutto c'è la FreWind è ancora attivabile, tranne le opzioni!!!!! :O
ki vivrà vedrà!!!!! ::au::


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 22:26
1€ al mese o addirittura alla settimana per mantenersi il Pieno, ipoteticamente trasformato in una cogli l'attimo, fa perdere la convenienza di mantenerlo e quindi fa passare la voglia di restare in WIND (meglio la nuova autoricarica di VO a questo punto): vi rendete conto che ci vorrebbero quasi 35 minuti di conversazione per recuperare il costo??


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 22:44
SEMPRE LIGHT + Pieno Wind (fin quando ci sarà senza costi opzione) + NoiWind!
THE BEST!!!
Se mi tolgono la prima o la terza di queste...passo a TIM mantenendo il numero!
COME SI PUO' FARE UNA TARIFFA CHE METTE IN DISTINZIONE I GESTORI OGGI CON LA PORTABILITA'!??!?CIOE' VA...MA OGNUNO PRIMA DI CHIAMARE UNA PERSONA DOVREBBE CHIAMARE IL NUMERO SPECIFICO PER SAPERE A QUALE GESTORE EFFETTIVAMENTE APPARTIENE...E POI CHIAMARE!?!?!? ASSURDO! ORMAI CI VOGLIONO SOLO TARIFFE FLAT...




----------
Never Surrender


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
20.11.2002 - 23:45
dai aspettiamo un po' .... meglio la sopresa che la solita christmas card di vomitel, non trovate?


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 10:03
AbyMotta ha scritto:
>
> COME SI PUO' FARE UNA TARIFFA CHE METTE IN DISTINZIONE I
> GESTORI OGGI CON LA PORTABILITA'!??!?CIOE' VA...MA OGNUNO
> PRIMA DI CHIAMARE UNA PERSONA DOVREBBE CHIAMARE IL NUMERO
> SPECIFICO PER SAPERE A QUALE GESTORE EFFETTIVAMENTE
> APPARTIENE...E POI CHIAMARE!?!?!? ASSURDO! ORMAI CI VOGLIONO
> SOLO TARIFFE FLAT...

Beh, c'e' chi, come me, fa l'80-90% di chiamate su fissi, quindi una tariffa che privilegi i fissi mi fa comodo (e in fatti ho Ovunque e, nel caso la togliessero, ripiego su Tim Flash 24h). Poi per chiamare i cellulari ovviamente la flat e' ormai quasi d'obbligo e infatti ho anche SL (pronto a migrare su FlashTim se sorgono prb).
Topoldo


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 10:08
Aby, il top è semprelight + pienowind + noiwind + tandem + sms light.
Checchè se ne dica non credo ci sia miglior combinazione nel mercato della telefonia mobile italiana.
Io ad essere sincero non mi lamento delle promozioni che wind non fa, perché mi basta guardare la suddetta combinazione e mi sento di essere in promozione sempre e poi non pago il costo di ricarica...5 euri con cui mando 40 sms gratis rispetto agli altri gestori e scusate se è poco...

MA se mi tolgono qualcosa non esiterò a cambiare operatore...


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 10:20
Si, sono "Mister X" di WW.

Quando mai vi abbiamo propinato bufale?

Piuttosto non tutte le novità sono state apprezzate da una parte della platea wind ma di lì a dire che son cose inventate ce ne corre.

Anzi, tra poco pubblicherò delle pagine in cui troverete le risposte a certe vs annose domande.




----------
Mister X


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 11:47
Certo che un euro al mese per mantenere Pieno Wind significa che bisogna essere certi di ricevere 50 min di telefonate in un mese...

Si fa prima a stare senza.... o a passare ad una delle spendide tariffe nuove nuove, che Pieno Wind ce l'hanno già incluso... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati