www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale con un Soffio!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 11:50
Beh, 50 minuti se ricevi solo chiamate di 3 minuti, altrimenti basta meno, comunque alla nuova tariffa BeWind, come ho già ben specificato, NON ci si può nemmeno passare visto che è solo la tariffa "di partenza", ma non "di arrivo". Di altre tariffe con incluso il Pieno per ora non ho sentito parlare. E' chiaro che se mi mettono il canone al Pieno lo dovrò disdire, rischierei di andare in perdita... :-(


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 12:38
filippo qual'e' il tuo nick di age?
se me lo dici ti sfido :)




----------
Talpa Rulez


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 15:05
Di age of empires?

Non mi sono mai connesso per fare pulizia etnica on line, cmq penso di restar fedele al "Mister X", anche perchè quello di "Mjloseviç" lo ha già preso un mio collega, anche lui iperappassionato di giochi di strategia.

Piuttosto, come faccio a superare il 6° livello della campagna di Giovanna d'Arco?

Mi hanno bannato 4 volte su 4.....




----------
Mister X


Re: Natale con un Soffio!!!!!!
21.11.2002 - 15:17
uhm...non mi ricordo quella campagna... se me la descrivi forse mi viene in mente.
ma tu hai mai giocato su zone.com? se cominci a confrontarti li, ti assicuro che ti passa la voglia di fare le campagne :)

comunque il mio nick su zone e' Il_Viaggiatore.
il tuo l'ho cercato ma ce ne sono almeno una decina tutti simili...sei sicuro sia come mi hai detto?




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati