www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind a SMAU

Inviato da Mario 
Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 10:20
Tutti criticano la mancata partecipazione di wind allo smau.......io dico che ha fatto bene a non esserci.
Padiglione tim: tutti 12 enni pure piu' piccoli alla ricerca disperata di un portachiavi o di una penna......solo pubblicità....solo soltanto pubblicità...

vodafone: regalava caramelle alla menta: ahhhhhhhhhhhhhh

wind: se pure non c'èra il padiglione ufficiale vi erano le belle donzelle arancioni che regalavano la wind eureka card e di in piu' facevano foto con il 7650 per partecipare al mmsgame che mi ha fatto vincere un bel nokia 3410. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato....(P.s wind era accanto allo stand nokia allo stand smau shop mediaworld e poi con lo stand piu' ufficilale allo stand dell' andkronos...spero si scrive cosi' tra tim e voda)

per quanto riguarda la copertura lasciava veramente a desiderare..almeno una bts mobile wind la poteva mettere visto che a milano ha solo copertura 1800.
voda aveva 3 bts mobili(quelle che ho contato) tim una mobile ed una fissa
allo stand voda e tim wind praticamente porendeva meno di zero....e in una manifestazione importante come lo smau....wind avrebbe dovuto piazzare almeno una bts mobile..non so effendi come fai a dire che il cell ti prendeva ovunque..bha!!


Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 10:35
Quest'anno al Smau non sono andanto...ma l'anno scorso si!!!Con Wind non ho avuto nemmeno un problema, ma al contrario con blu ero spesso e volentieri in roaming...poi magari in un anno le cose sono cambiate!!!


Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 10:53
Paolo B ha scritto:
>
> Tutti criticano la mancata partecipazione di wind allo
> smau.......io dico che ha fatto bene a non esserci.

c'era....come fai a dire il contraio

> Padiglione tim: tutti 12 enni pure piu' piccoli alla ricerca
> disperata di un portachiavi o di una penna......solo
> pubblicità....solo soltanto pubblicità...

non mi sembra che al carrettino da gelataio di wind ci fossero persone dai 30 in su....


> wind: se pure non c'èra il padiglione ufficiale vi erano le
> belle donzelle arancioni che regalavano la wind eureka card e

un bel paio di occhiali???? azz se incontrate una fica in giro svenite???


> di in piu' facevano foto con il 7650 per partecipare al
> mmsgame che mi ha fatto vincere un bel nokia 3410.

che sia bello è tutto dire...Parli bene solo perche hai vinto...

> per quanto riguarda la copertura lasciava veramente a
> desiderare..almeno una bts mobile wind la poteva mettere
> visto che a milano ha solo copertura 1800.


perche non usate cellulari decenti???
Mi chiedo comunque quali cavolo di pretese avete....richiedere di telefonare con reglarità in un padiglione sotterraneo è semplicemente allucinante....

> voda aveva 3 bts mobili(quelle che ho contato) tim una mobile
> ed una fissa
> allo stand voda e tim wind praticamente porendeva meno di
> zero....

Perche non v studiate un po di propagazione di onda elettromagnetica

>e in una manifestazione importante come lo
> smau....wind avrebbe dovuto piazzare almeno una bts
> mobile..non so effendi come fai a dire che il cell ti
> prendeva ovunque..bha!!

a me prendeva 8non 4 tacche...ma 2 si....
per etlefonare asava uscire dal catino




Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 16:12
PRIMA cosa il padiglione non era sotteraneo!!!!ma in superficie, bastava un estensore interno di copertura per risolvere il problema!!!!!!!!!

Iencelli vedo che tu fai solamente discorsi di parte: tutti si sono lamentati della copertura in quei padiglioni (non solo io) e tu continui a dire che di prendeva bene??????

Ti posso dare ragione sul fatto che il padiglione a smau non serve a un bel nulla per la wind, ma per la copertura non puoi dire propio nulla!!!

Forse è meglio che ripassi tu qualcosina in fatto di estensori di copertura bts interne, io con la tim ero attaccato ad una cella a 1800 e prendevo benissimo!!!!

è la wind che ha fatto schifo!!!!!

poi se tu non sei obbiettivo nel giudicare io non ci posso fare nulla


Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 18:02
Sabato sono andato alla SMAU e al padiglione 15/1 prendeva benissimo: ci sono stato perché l'azienda per cui lavoro aveva il suo stand lì.


Re: Wind a SMAU
28.10.2002 - 20:43
Mario, ma sei stato alla Smau che c'è a Milano? O a Gibuti?? No, perchè ti assicuro che la copertura Wind c'era eccome... Certo non 6 tacche su 6, ce n'erano 3/4, ma io con quelle riesco e telefonare tranquillamente... Al limite il problema poteva essere il sovraccarico di rete.
Per il resto sono daccordo con tutto quello che ha scritto Iencenelli.
Soprattutto per quanto riguarda lo scandalo che è diventata Smau, con gli adolescenti che ci vanno solo per collezionare depliant, o per giocare. E con i vari Tim e Vodafone che "stanno al gioco"




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati