www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND a SMAU02 mi fa vincere un 3410

Inviato da Paolo B 
WIND a SMAU02 mi fa vincere un 3410
28.10.2002 - 10:19
Tutti criticano la mancata partecipazione di wind allo smau.......io dico che ha fatto bene a non esserci.
Padiglione tim: tutti 12 enni pure piu' piccoli alla ricerca disperata di un portachiavi o di una penna......solo pubblicità....solo soltanto pubblicità...

vodafone: regalava caramelle alla menta: ahhhhhhhhhhhhhh

wind: se pure non c'èra il padiglione ufficiale vi erano le belle donzelle arancioni che regalavano la wind eureka card e di in piu' facevano foto con il 7650 per partecipare al mmsgame che mi ha fatto vincere un bel nokia 3410. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato....(P.s wind era accanto allo stand nokia allo stand smau shop mediaworld e poi con lo stand piu' ufficilale allo stand dell' andkronos...spero si scrive cosi' tra tim e voda)

per quanto riguarda la copertura lasciava veramente a desiderare..almeno una bts mobile wind la poteva mettere visto che a milano ha solo copertura 1800.
voda aveva 3 bts mobili(quelle che ho contato) tim una mobile ed una fissa
allo stand voda e tim wind praticamente porendeva meno di zero....e in una manifestazione importante come lo smau....wind avrebbe dovuto piazzare almeno una bts mobile..non so effendi come fai a dire che il cell ti prendeva ovunque..bha!!


Re: WIND a SMAU02 mi fa vincere un 3410
28.10.2002 - 10:54
hai preso il vizio di nick 80 del forum blu?

non serve scrivere 3 volte lo stesso post per dare risalto a quello che viene fatto....


Re: WIND a SMAU02 mi fa vincere un 3410
28.10.2002 - 10:57
tre volte?......solo 2...in questo forum


Re: WIND a SMAU02 mi fa vincere un 3410
28.10.2002 - 20:33
Non so dove le hai viste le belle donzelle arancioni... :O




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati