www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per Emiliano rciswt ...

Inviato da Luca 
Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 14:11
... riflettevo sul fatto che tutti quelli che hanno risposto al tuo post BASTA! , eccetto qualcuno, sono tutti "accaniti" contro Wind ... ma dalle loro parole si capisce che usano le sim Wind ... :)
... penso inoltre che a nessuno di loro il dottore ha detto :"usa la sim Wind altrimenti non ti passerà mai il mal di testa!" ...
... penso infine che wind offre una certa gamma di servizi, buoni o cattivi, e non obbliga nessuno ad usufruirne ...
... per cui se non siete soddisfatti, cambiate aria, avremo le antenne meno intasate e parleremo di cose diverse in questo forum ... ormai avete stufato ...
senza offesa per nessuno, si intende, io rispetto la libertà di espressione, ma ora si sconfina nella noia ...
... per il resto mi trovo d'accordo con Emiliano e Vale.
A riverderci sui forum degli altri gestori !
Ciao


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 14:50
non c'e' due senza tre...

è vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta ma capovoltare le situazioni assurde che ci sono in wind questo è troppo....

è vero che alcuni sono un po troppo petulanti ma non hanno tutti torti

mi spieghi questa grandissima @#$%& che hai scritto
> ... penso infine che wind offre una certa gamma di servizi, buoni o cattivi, e non >obbliga nessuno ad usufruirne ...

soprattutto se il servizio che non ti offrono è quello di riuscire a telefonare?
Accendi il cervello quando scrivi i post ?

>senza offesa per nessuno, si intende, io rispetto la libertà di espressione

ti contraddici se dici questo...
Stai sicuro avrai le antenne libere ma per usufruirle tu e quegli altri tre idioti che ti vengono appresso ,dovrai subire cambi tariffa e costi di ricarica....

>ma ora si sconfina nella noia ...

bhe allora iniziamo tutti a scrivere che va tutto bene cosi ti facciamo contento....

>A riverderci sui forum degli altri gestori !

bhe stai sicuro che l'incompetenza che c'e' in wind non ce l'ha neanche il peggior operatore del Burkina Faso


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 15:06
Grande Ience..




----------
And you?


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 16:20
Dispiace molto notare come nelle tue risposte si riscontri solo il poco rispetto per le considerazioni altrui, il tutto aggravato da una "aggressività" gratuita poichè non credo di averti recato nessuna offesa nel post precedente, nè tanto meno usato termini poco civili come hai fatto tu .
Ti invito a rileggere il nome del post che non era indirizzato a te ne tanto meno a quelli che forse non sapendo che dire ti inneggiano a grande.
Comunque puoi stare tranquillo , eviterò di disturbare la tua sensibilità, ma mi permetto di ricordati che in questi forum nessuno ci guadagna nulla dall'esprimere o meno una opinione, libera, giusta o meno che sia, sempre una opinione , figurati se interessa la tua arroganza nel giudicare le cose e le persone.
Ciao


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 16:33
Luca ha scritto:
>
> Dispiace molto notare come nelle tue risposte si riscontri
> solo il poco rispetto per le considerazioni altrui,

il tuo post cosa vorrebbe significare....dare del @!#$ a chi si lamenta?
Tu hai mai utilizzato i servizi wind...e perche non dovremmo lamentarci?
Cosa esiste a fare un servizio?
Perche viene pubblicizzato?

Spiegamelo....hai un concetto molto astratto dell'utilizzo del cellulare

> il tutto
> aggravato da una "aggressività" gratuita poichè non credo di
> averti recato nessuna offesa nel post precedente,

scrivendo quelle idiozie (perche di idiozie si trattano) non meritavi risposta con tono meno acceso

> nè tanto
> meno usato termini poco civili come hai fatto tu .

se ti do del @#$%& non è per mancarti di rispetto....hai solo una concezzione di servizio pubblico alquanto astratta

E' vero che la gente si lamenta per fesserie (alcune volte)...è anche vero che i disservizi di wind e il rispetto verso il cliente da quando è nata (circa 3 anni fa) non sono mai migliorati.....

> Ti invito a rileggere il nome del post che non era
> indirizzato a te ne tanto meno a quelli che forse non sapendo
> che dire ti inneggiano a grande.

Forse perche condividono quello che ho scritto...qui nessuno è grande e magico...
Ma quando sento una persona che mi viene a dire di non usare i servizi se non ci piacciono o ci vanno male....scusami .... ma è da idiota scriverlo e soprattutto pensarlo....


> Comunque puoi stare tranquillo , eviterò di disturbare la tua
> sensibilità, ma mi permetto di ricordati che in questi forum
> nessuno ci guadagna nulla dall'esprimere o meno una opinione,

ovvio ...nessuno ti dice che la mia sia oro colato....ho da sempre denigrato il servizio wind per l'incompetenza e la non assistenza fornitami ....non potevo fare altrimenti....
ma il tuo pensiero superpositivo nei confronti di un'azienda di incapaci farebbe imbestialire anche il cane piu mansueto...
Migliorie nella copertura ce ne sono state....ma non servono ....
IO non ho il tempo da sprecare per attendere che un segretario del 158 mi risponda scocciato (giustamente visti i @!#$ che si prende per colpa della sua dirigenza idiota) dopo 40 minuti....

> libera, giusta o meno che sia, sempre una opinione , figurati
> se interessa la tua arroganza nel giudicare le cose e le
> persone.

chiamala come vuoi se per te essere arroganti significa questo nella vita di calci nel culo ne subirai tanti senza neanche accorgerti di averli presi


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 16:49
Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 17:59
senza stare a polemicare su chi possa avere ragione o torto penso che una qualsiasi società o ditta se scontenta i clienti non avrà altro che seccature, ma soprattutto perdite finanziarie.
E soprattutto penso che sia il cliente che dovrebbe spostarsi da chi offre un servizio migliore, a cosa serve lamentarsi e sopratutto inca..arsi se tanto si sa che le cose continueranno ad andare così se non peggio?
Dove lavoro io se qualche cliente è scontento magari fa una sfuriata ma poi non lo si rivede più, si possono contare sulle dita di una mano quelli che nonostante il disservizio subito (che può capitare ovunque) tornano imperterriti. Anzi se si sa che il cliente è un rompico..ioni lo si tratta ancora peggio (lo so non è corretto ma è la natura umana!!) e si spera non ritorni (tanto si parla di un 2-3% sul totale)
io la penso così
un saluto


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 18:03
caro bio facendo cosi la wind non crescera mai....
meglio avere clienti che si incazzano per un servizio migliore e credono in te che avere clienti che se ne vanno....

il cliente va sempre assecondato se ha ragione non trattato a calci nel culo


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 18:11
dimenticavo, è molto meglio per una ditta perdere quei pochi clienti che procurano solo fastidi, e perdite di tempo, piuttosto che cercare di fare buon viso a cattivo gioco e doversi subire delle sfuriate da persone mai contente. lo si fa soprattutto perchè ormai si è capito che queste persone non saranno mai soddisfatte dal servizio e continueranno a lamentarsi qualsiasi cosa si faccia, bella o brutta.

se una cosa del genere funziona con una piccola azienda figuriamoci la wind telecomunicazioni spa o la vodafone omnittel spa cosa potranno pensare riguardo a questi pochi. forse questo non segue le regole del commerciante perfetto ma sembra funzionare. soprattutto se lo possono permettere perchè con tutte le schede prepagate che ci sono in giro il cliente prima paga poi usa il servizio, se non è contento butta la scheda e va da altre parti.
ad un commerciante normale può anche capitare di fornire un servizio e non essere nemmeno pagato (per servizio intendo un servizio standard fornito anche a tutti gli altri clienti che non si lamentano e pagano), ci saranno sempre persone così in giro.

credo di avere finito :)


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 18:26
aggiungo un'ultima cosa, è vero forse così la wind non crescerà mai, ma forse è sua volontà non crescere, non ci hai mai pensato? io mi accontento di dare un servizio medio-basso, faccio pagare meno e ho meno problemi con il cliente (in teoria) perchè di solito si sa che dove si paga meno si ha di meno.

ultimamente però devo dire che molte scelte di wind si stanno rivelando molto sbagliate perchè sta alzando i prezzi e non la qualità, ma questo nel lungo periodo gli si ritorcerà sicuramente contro.

è un po' come la blu: ha tenuto da subito i prezzi un abbastanza altini per essere una nuova sul mercato perchè puntava a clienti altospendenti, ma almeno dava servizi avanzati; la wind effettivamente sembra volere molto e dare poco, peggio per lei cmq, io non uso la sim wind da 6 mesi. non ero (e non sono) il tipo rompico..ioni ma mi ha perso cmq perciò non so se le è convenuto, ho trovato chi ha saputo offrirmi di più e mi sono spostato.

questo potrà sembrare a prima vista contradditorio con quello detto prima ma non lo è per il semplice motivo che ho trovato di meglio e mi sono "spostato", non ho continuato a soffrire, che non ne vale la pena.
ognuno poi è libero di fare come vuole.

a presto

p.s.
trovo molto più stimolanti e costruttivi discorsi del genere che azzuffate da cortile per difendere il gestore del cuore.


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 18:29
biohazard ha scritto:
>
> dimenticavo, è molto meglio per una ditta perdere quei pochi
> clienti che procurano solo fastidi, e perdite di tempo,
> piuttosto che cercare di fare buon viso a cattivo gioco e
> doversi subire delle sfuriate da persone mai contente.

Mai contente.....?????
Premesso che io faccio spesso da spettatore nelle vostre discussioni...
Hai mai visto un servizio fornito da wind che non abbia mai avuto problemi??



> lo si
> fa soprattutto perchè ormai si è capito che queste persone
> non saranno mai soddisfatte dal servizio e continueranno a
> lamentarsi qualsiasi cosa si faccia, bella o brutta.
>

bhe la wind potenzialmente sulla carta fa cose belle...solo che non sapendole gestire diventano brutte


> se una cosa del genere funziona con una piccola azienda
> figuriamoci la wind telecomunicazioni spa o la vodafone
> omnittel spa cosa potranno pensare riguardo a questi pochi.

Sei sicuro che i clienti scontenti siano pochi....
Io sulla mia agenda personale noto una moria di numeri wind allucinante...
cosa significa per te...
essersi levato dei clienti rompicoglioni?

attendere 20 minuti al 158 è essere rompicoglioni

richiamare perche ti hanno attaccato dopo 20 minuti di attesa è essere rompicoglioni

mandare un fax un giorno per richiedere un servizio...richiamare dopo una settimana e vedere che il servizio non è ancora attivo è essere rompicoglioni

rimandare il fax perche non si sa in quale scrivania è essere rompicoglioni

chiamare piu volte dopo attese snervanti e vedere che non ti hanno attivato i servizi è essere rompicoglioni

avere la sim bloccata dopo 3 mesi di chiamate non effettuate è essere rompicoglioni

chiamare il 158 che ti rimbalza al 155 che ti dice che devi richiamare il 158 è essere rompicoglioni

attendere 3 mesi l'attivazione di un dati e fax perche mancano i numeri è essere rompicoglioni

ricevere una fattura da 1.300.000 lire invece di 33.000 lire è essere rompicoglioni

> forse questo non segue le regole del commerciante perfetto ma
> sembra funzionare.

finche poi non ti fai una brutta fama e ti lasciano a te e famiglia senza mangiare...bel modo di ragionare


> soprattutto se lo possono permettere
> perchè con tutte le schede prepagate che ci sono in giro il
> cliente prima paga poi usa il servizio, se non è contento
> butta la scheda e va da altre parti.

quindi assecondi wind che in questo modo ruba alla gente non fornendo un servizio?
Bah
Guarda la gente che è passata da omni a tim solo perche gli ha tolto il gprs....nota come si trovano bene ora....non è mai bello perdere i clienti....il danno di immagine è incalcolabile

> credo di avere finito :)

Spero tu non abbia mai bisogno di andare a piangere per chiedere lavoro.....


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 18:38
biohazard ha scritto:
>
> aggiungo un'ultima cosa, è vero forse così la wind non
> crescerà mai, ma forse è sua volontà non crescere, non ci hai
> mai pensato?

no...va contro la mia concezione di dare un servizio efficiente

> io mi accontento di dare un servizio
> medio-basso, faccio pagare meno e ho meno problemi con il
> cliente (in teoria) perchè di solito si sa che dove si paga
> meno si ha di meno.

e su questo non ci piove

> ultimamente però devo dire che molte scelte di wind si stanno
> rivelando molto sbagliate perchè sta alzando i prezzi e non
> la qualità, ma questo nel lungo periodo gli si ritorcerà
> sicuramente contro.

io penso piu nel breve.....ormai molti si sono accorti che spendendo poco ricevevano ancora meno...è ovvio che ci sono milioni di persone che non chiameranno mai il 158...ma dio santo....sei una societa di telefonia fissa e per di piu anche celulare...vuoi dare un servizio decente....????
Avrebbero spopolato con un cust.care modello ex190

> io non uso la sim wind da 6 mesi.
> non ero (e non sono) il tipo rompico..ioni ma mi ha perso cmq
> perciò non so se le è convenuto, ho trovato chi ha saputo
> offrirmi di più e mi sono spostato.

hai fatto bene....io sono passato da Omnitel a Tim proprio perche da cliente altospendente esigevo un trattamento migliore....
Due risposte a DICK OF DOG e mi sono ritrovato da un'altro gestore....
Non che tim e ov siano esenti da problemi...ma almeno....non ho le attese snervanti che ho con il 158...

E per fortuna che non passo piu ad infostrada....mica sono matto....


> questo potrà sembrare a prima vista contradditorio con quello
> detto prima ma non lo è per il semplice motivo che ho trovato
> di meglio e mi sono "spostato", non ho continuato a soffrire,
> che non ne vale la pena.


quest'ultima parte è contraddittorio con quello che hai scritto sul lavoro e sui clienti rompicoglioni :D


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 19:29
Ma da dove è uscito questo...?


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 20:38
volevo solo precisare che non intendevo che se un cliente si lamenta per un disservizio è un rompicoglioni, è suo sacrosanto diritto, forse non mi sono spiegato al meglio:
per me i rompicoglioni sono quelli che usufruiscono di un servizio come tutti gli altri ma solo loro si lamentano perchè non sono mai contenti, e persone così esistono veramente. di questi la società potrebbe (o sarebbe meglio dire vorrebbe?) farne a meno. le lamentele sono giuste e costruttive se giustificate. (e quelle verso la wind sembrano esserle :()
è innegabile che i sistemi che usa wind sono per molti versi sbagliati: sai benissimo che il 158 fa schifo e per ogni cavolata fai chiamare il cliente?
secondo me la wind dovrebbe tenere un po' più basse le tariffe e mantenere il livello del servizio almeno soddisfacente, i clienti sarebbero più felici (chi si accontenta of corse...) avrebbe meno lamentele perchè i più esigenti (= quelli che si lamentano di più se qualcosa non va) approderebbero ad altri gestori (non che ci sia più tanta scelta però...)


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 21:22
Vale, Emiliano, Biohazard e Luca:

Non vi sembra che i forum esistono apposta per questo? X discutere, ovvero parlare, confrontarsi, criticare...
E non vi pare che se eliminassimo l'opzione "criticare", questo forum sarebbe vuoto???
Sai, io è da un po' che lo frequento (forse più di un anno) e negli ultimi mesi ho letto solo critiche... Come mai, verrebbe da chiedersi...
Mah, sarà l'aria, sarà l'acqua... O sarà che Wind sta disattendendo una delle poche cose che la differenziava in meglio dagli altri, ovvero la politica dei prezzi??
Qualcosa è successo, anche se Vale, nella sua cieca fede, sosterrà che Wind è solo migliorata, e che si sta apprestando a regalare un milione di Euro a tutti i suoi clienti!! Bah.... :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Per Emiliano rciswt ...
30.09.2002 - 22:24
bhe almeno bio è una persona che ha dato delle supposizioni serie...

concordo con lui sui clienti rompicoglioni del tipo:::::: se non mi dai io me ne vado....

stica.....(vedi vo gprs)...

il problema di wind è andare maluccio un po su tutto...




Re: Per Emiliano rciswt ...
01.10.2002 - 12:10
Winston Smith ha scritto:
>
> Vale, Emiliano, Biohazard e Luca:
>
> Non vi sembra che i forum esistono apposta per questo? X
> discutere, ovvero parlare, confrontarsi, criticare...

Certamente Winston, ma l'orgogliosa cafonaggine di alcuni soggetti esce decisamente fuori dal seminato. Cosa penseresti, Parsifal02, di chi ti definisse x i tuoi gusti sessuali "lurido frocio"?
In ogni caso, io sono dell'opinione che un fornitore non all'altezza delle aspettative vada cassato, senza perdere prezioso tempo in piagnistei telematici e altre fisime da sfaccendati.

Cordialmente,
nad bukato
(è scappato il gattone!)




----------
::diablo::


Re: Per Emiliano rciswt ...
01.10.2002 - 12:17
Io ho solo risposto a chi mi tacciava di essere un fannullone..io durante il giorno non ho tempo da perdere dietro alle continue attese per il 158..oppure di essere ignorante perché l'operatrice non ha capito cosa volevo perché io mi sono espresso male...fannullone e ignorante..e questo quello che in fondo si celava dietro agli interventi di Emiliano e Vale. Io leggo dietro i messaggi..non solo quello che c'é scritto..




----------
And you?


Re: Per Emiliano rciswt ...
01.10.2002 - 12:21
Inoltre, tra pochissimo non saro' piu' cliente Wind per nessuna linea, quindi ora come ora, di quello che scrivono questi personaggi non me ne po' fregà de meno.
Vado finalmente in VO, dove c'é tutt'altra aria.




----------
And you?


Re: Per Emiliano rciswt ...
06.10.2002 - 17:25
e' questo che non avete capito.... a vale non entra nulla in tasca se chiede un po piu' di rispetto .... oppure in questo forum per non essere assaliti bisogna solo andare contro wind e i consulenti 158????? ditemelo cosi' almeno ne prendo atto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati