www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms light

Inviato da OMO RAGNO 
Sms light
01.10.2002 - 11:55
Qualcuno di voi ha attivato questa promo?


Re: Sms light
01.10.2002 - 15:02
Re: Sms light
06.10.2002 - 17:30
Vi ricordo che la promo è gratis solo per il mese di ottobre. per i mesi successivi costa 1 euro per l'intero mese solare ed è rinnovata in modo automatico. quindi se non la volete piu' dovete farla disattivare al 158 altrimenti al 1 del mese successivo avrete l'addebito.... POI NON DITE CHE LA WIND HA DELLE MAGAGNE PERCHE' SIETE STATI AVVERTITI!!!!!!


Re: Sms light
06.10.2002 - 18:07
Io non ho mai sostenuto che la Wind ha delle magagne solo perchè fa pagare un canone come corrispettivo di un servizio che posso scegliere liberamente se attivare oppure no. io sostengo che Wind ha delle magagne perchè cambia le condizioni contrattuali in corso di esecuzione, come ad esempio l'arrotondamento per eccesso a 1 o 2 secondi successivi (mentre prima era per difetto), costringe gli utenti a sperdere 240 delle vecchie lire al mese per non perdere l'attivazione della segreteria (anche se per sei mesi uno non volesse usarla, oppure se uno vuole usare solo il My Wind), forma poco (e male) i consulenti del 158, non assicura una copertura ed un servizio efficienti, disattiva le sim silenti dopo tre mesi sebbene nessuno abbia informato di ciò gli utenti (specie quelli più distratti come ad esempio gli anziani).

Tutto questo nel silenzio delle associazioni dei consumatori (vorrei proprio sapere se i direttori di tali associazioni incontrano mai esponenti della Wind per bere un caffè.....) e soprattutto del ministero delle comunicazioni, vera sorpresa di questo governo che (a parole) era a favore del libero mercato. E invece con lo smembramento di Blu, la futura disattivazione di buona parte dei suoi clienti con relativa perdita delle loro tariffe ed opzioni si sta ottenendo una riduzione drastica della concorrenza in Italia.


A proposito, c'è qualcuno che vuole aggiungere qualche altra WindMagagna a quello che ho detto finora?




----------
Marco74


Re: Sms light
07.10.2002 - 17:55
Wind ha anche delle magagne che a volte diventano fruttuose per l'utente.
Ad esempio nella sms light, in alcuni casi, non è in grado di distinguere i gestori.




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati