www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!

Inviato da Teo 
Teo
Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 01:41
Fonte Mondo wind!!!

NOVITA' direttamente dal sito Wind riportiamo quanto segue: "Per mantenere attiva la segreteria Telefonica WindAscolta è necessario effettuare una chiamata al numero 4040 almeno una volta al mese. In caso di disabilitazione automatica per mancato utilizzo, sarà possibile riattivare la segreteria con una semplice chiamata al 158".

Mamma mia a momenti se nn mandiamo sms almeno una volta al mese ci bloccano il servizio!!!!




----------
-Teo-


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 14:23
SCUSA!!!!!!!!!!
Almeno le altre compagnie telefoniche non fanno notare cosi tanto che sono a scopo di lucro!!!MA POI......se nessuno mi lascia un messaggio spendo i soldi a sbaffo giusto per il gusto ti tenere attiva la segreteria!!!!!!!!
Ma VA LAAAAAAAAAAAA..........


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 14:36
Teo ha scritto:
> Mamma mia a momenti se nn mandiamo sms almeno una volta al
> mese ci bloccano il servizio!!!!

ssssht!!!!!!! :o

per carita'!!! non sia mai che leggano e prendano l'idea!!!! :|




----------
fab---


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 14:37
la cosa più bella è questa:

"Per mantenere attiva la segreteria Telefonica Wind ascolta è necessario effettuare una chiamata al numero 4040 almeno una volta al mese."

e poi due righe sotto:

"abbonamento al servizio : GRATUITO"

a voi ogni commento....

un saluto
nicola


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 15:15
... non capisco perchè vogliano dare altro lavoro agli Operatori del 158, e fare lo sforzo di "rigenerare" le caselle vocali sui sistemi per un numero indefinito di volte?

Sembra quasi che il Sistema Informatico abbia problemi di spazio, altrimenti converrebbe lasciare le caselle a dormirte dove stanno, o quanto meno come stanno, cioè utilizzabili.....




----------
Piero65


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 20:51
Non ne sono sicurissimo, ma a me sembra che sia sempre stato così ... altrimenti perchè quando ho comprato la sim wind avevo la segreteria e poi quando è arrivato mywind il servizio era stato disabilitato da rete ?

Misteri wind ...


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 21:01
scusate forse dico una fesseria:

ma se disattivano la segreteria non si disattiva pure il my wind???


p.s.

certo che sono sempre più stro@zi


Teo
Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 22:11
Io nn ho più Parole!!! Se andiamo avanti Così andiamo INDIETRO!!!!! Cavolo nel leggere questa piccola postilla mi Sono Cadute le braccia!!! Se avevo mezza intenzione di tenere in vita la mia Sim Wind ora mi viene voglia di lasciarla Morire nella sua bustina!!!!




----------
-Teo-


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
23.09.2002 - 23:49
Evviva Wind ha fatto un'altra frittata! E la prossima?




----------
Windelusione2002


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 11:53
In effetti i messaggi di MyWIND arrivano dal 4040 e lo stesso MyWIND funziona proprio deviando (e notificando successivamente) le chiamate perse per irreperibilità (cellulare spento o non raggiungibile)...!

Quindi per non passare ore e ore di attesa al 158 ogni cliente che non vuole perdere il servizio MyWIND deve spendere 240£ al mese: il servizio è implicitamente a pagamento...!!!


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 16:03
ammazza quante ne trovano alla wind.... :-o
speriamo che le altre compagnie non prendano il (brutto) esempio.....




Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 22:10
Allora:

E' quasi sicuro (fonte WW) che se ti disattivano la segreteria, ti disattivano anche il MyWind
Il MyWind è stato attivato su un numero esiguo di Sim (solo quelli che avevano già la segreteria, o che l'hanno letto sui forum)
Evidentemente è già difficile per Wind gestire il MyWind su così pochi clienti, altrimenti non avrebbero escogitato questo trucchetto, mantenendolo ben nascosto (a parte il sito e i forum, questa notizia non è giunta alla maggior parte dei clienti Wind), in modo tale che fra 1 mese esatto, almeno la metà di questi clienti (se non di più) perderà il servizio.

Infattichesenso ha telefonare una volta al mese al 4040, se avendo MyWind attivo, e avendo disattivato il trasferimento alla segreteria, sono sicuro che NESSUNO può avermi lasciato alcun messaggio???

Ah, già, dimenticavo che Wind crede che io sia lo scemo del paese. e che telefoni al 4040 per chiacchierare un po' con me stesso,lasciandomi i messaggi in casella vocale,e poi ascoltandomeli da solo.... :D :D

Quello che più mi lascia stupito è il modo in cui è stata escogitata la cosa. Ammettiamo che:
-io cliente Wind ignaro ho saputo da un amico dell'esistenza del servizio MyWind.
-Ho telefonato 8 volte al 158, mezz'ora di attesa ogni volta, finchè non ho trovato un consulente "sgamato"che ha capito il significato della frase "vorrei attivare la segreteria, ma col codice non ci riesco. Deve essere un problema di rete. Non è che può attivarmela lei?"
-finalmente ho il MyWind attivo, e subito disattivo il trasferimento alla casella vocale (tanto più che il MyWind funziona meglio senza)
-dopo un mese, non sapendo nulla dell'obbligo che Wind mi ha imposto senza avvertirmi, mi viene tolta la segreteria, e con essa il MyWind
-scopro per caso che per averlo di nuovo attivo devo telefonare al 158
-telefono altre 8 volte al 158, con mezz'ora di attesa.....


Come dire, oltre al danno, la beffa!!! :(

Ragazzi, vedete di segnarvi sul calendario una data almese in cui telefonare al 4040, sennò son CaXXi acidi!!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 22:27
Aggiungo una cosuccia da nulla, ma che dovrebbe essere ben chiara in un qualsiasi ufficio marketing:

Perchè complicare la vita al cliente, obbligandolo a ricordarsi di pagare qualcosa una volta la mese?? Se proprio volete i nostri soldi, e ne volete sempredipiù, non potete aumentare il prezzo del servizio? O farci pagarein automatico un canone mensile di 12 cent? Di fatto è già così, solo che almeno in quel caso non me ne devo ricordare io....

Ci vuole tanto?
Fate in modo che su TUTTI i numeri sia possibile attivare MyWind e Segreteria. Fate in modo che l'attivazione di entrambi i servizi (e la disattivazione di entrambi) sia possibile dal numero gratuito 403020, evitando così inutili telefonate al già fin troppo intasato 158 (perche dovete inventarvi cumuli di @#$%& per intasarlo ancora di più?)
Quindi rendete automaticamente accessibile fin da subito a tutti questo numero in modo che ciascuno possa eventualmente attivarsiil servizio che desidera
Se proprio lo desiderate, e ne sentite impellente l'esigenza, inserite al 403020 un messaggio registrato che dice che per mantenere uno o entrambi i servizi attivi verranno scalati 12 cent dal credito residuo il 15 di ogni mese. O il 27 se preferite... O quando @!#$ volete!! Insomma una volta al mese, oltreche, naturalmente, all'attivazione di uno o entrambi i servizi

Ma non dovrei essere io a suggerirvi queste cose semplici per semplificare la vita la cliente.... O forse sì??? :? Beh, se così fosse, contattatemi pure via email, sarò felice di essere pagato davoi, per suggerirvi cose così stupide,che qualsiasi persona saprebbe suggerirvi....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 22:44
Tutto complicato con WIND!!!
Invece di rendere più EFFICIENTE il già disastroso 158 fanno di tutto per far si che sia periodicamente e perennemente (come se ora fosse libero) in uno stato di totale black-out!!!
E' mai possibile che un povero cristo debba stressarsi così per avere servizi BASE?!?


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
24.09.2002 - 23:22
Il Mondo non e' piu' quello di una volta con WIND!!!!


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
25.09.2002 - 10:10
Sono totalmente d'accordo con Winston Smith, la sua è un'ottima idea, niente di così strano, semplicemente è una cosa logica e intelligente!

Un consiglio per mantenere in vita il MyWind: attivate il FollowWind, sempre che ci riusciate, visto che dal web non funziona... in ogni modo ho chiamato il 158 e me lo hanno attivato nel giro di un paio d'ore.


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
25.09.2002 - 10:41
Ma FollowWIND ha un canone mensile che oltretutto non è ancora noto a nessuno: vogliono per forza appiopparci questo servizio che in realtà sarebbe molto utile ma di certo non a tutti se a pagamento...!


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
25.09.2002 - 15:24
FollowWind non ha alcun canone per ora, mentre la WindAscolta a questo punto un canone lo ha! Se poi lo metteranno anche al FW, toglieremo anche quello, che vuoi che ti dica! :(


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
25.09.2002 - 15:27
Con TIM niente di tutto questo è anche solo lontanamente immaginabile......




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Cooosaaaa!!!!!!! Che Delusione!!
25.09.2002 - 15:51
Tim ha le sue magagne, non preoccuparti....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati