www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio MNP

Inviato da step76 
Dubbio MNP
25.09.2002 - 13:17
Poniamo il caso che io possegga una SIM prepagata Wind ed una SIM prepagata VO, poniamo sempre che tutte e due le SIM siano attive e funzionanti quindi la SIM Wind ha il suo numero e la SIM VO pure.

Ora se io decidessi di cambiare gestore da Wind a VO usando la MNP potrei passare il mio numero Wind alla SIM VO gia' in mio possesso? O sono costretto a comprarne un'altra?


Re: Dubbio MNP
25.09.2002 - 14:25
puoi passare sulla sim gia in tuo possesso




Re: Dubbio MNP
26.09.2002 - 01:20
Grazie... xo' ora mi e' venuto un altro dubbio quindi cambio la questione.

Io e la mia ragazza abbiamo una SIM Wind ed una VO a testa. Le due VO hanno l'opzione You&Me attivata.
Ora se facciamo MNP da Wind verso VO utilizzando le due schede in questione lo You&Me lo perdo?


Re: Dubbio MNP
26.09.2002 - 11:41
non so se lo perdi o viene trasferito io ad esempio non ho perso nessuna opzione che avevo attiva con il precedente numero Vo ma comunque se la perdi e' solo un vantaggio perche' ti fai subito il nuovo piano Autoricarica Immediata e contestualmente attivi gratuitamente lo You and Me ad una tariffa da sogno solo 3 Euro Cent fino al 31/12/2002 poi di nuovo 6 Euro Cent + in tutti e due i casi lo scattone alla risposta da 15 Euro Cent........


Re: Dubbio MNP
26.09.2002 - 15:56
In realta' la mia intezione era proprio di acquistare ora le due schede VO (con la promozione a 15€) con Autoricarica Immediata e lo You&Me in promozione. La MNP da Wind a VO la volevo fare nel momento in cui moriva il Pieno.
Percio' se il Pieno muore realmente il 31/12 a gennaio avrei fatto la MNP e mi chiedevo se lo You&Me mi toccava pagarlo... a quel punto 10€x2 di MNP + 6€x2 di You&Me diventava un salasso.


Re: Dubbio MNP
26.09.2002 - 16:35
step76 ha scritto:
>
> Ora se facciamo MNP da Wind verso VO utilizzando le due
> schede in questione lo You&Me lo perdo?

no non lo perdi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati