www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con Mywind

Inviato da erik 
Problemi con Mywind
09.09.2002 - 13:47
Da circa due settimane cerco di farmi attivare il servizio mywind ma senza successo, i 'consulenti' mi dicono che per loro e' tutto ok, e dopo aver lasciato decine di segnalazioni mi rimandano sempre alle 48 ore successive senza che pero' succeda nulla; so che anche qualcun altro ha avuto problemi di questo genere e volevo interpellarlo per sapere come ha risolto; tra l'altro anche la segreteria telefonica non funziona e credo che sia un problema collegato.

un grazie anticipato a chi mi rispondera'.


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 14:15
Non ho avuto problemi simili.

Tuttavia, tempo fa, anche la mia segreteria era sparita, ed ho dovuto farmela "rigenerare", cosa che è stata fatta in un paio di ore.

Mi pare di aver letto proprio quì che, una volta ricreata la casella vocale, venga automaticamente attivato anche MyWind.




----------
Piero65


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 14:39
Mia sorella invece sta tentando disperatamente di farsela togliere da settimane e non ci riesce! Ah, ironia della sorte!


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 15:19
Faccio il copia ed incolla di un mio post del 08.07.2002:

Dal 10 luglio in teoria il servizio MyWind è attivo per tutti! Se non vi dovesse funzionare è perché NON avete la segreteria attiva in rete. Per attivarla NON DOVETE CHIAMARE IL 158 e insistere con gli operatori affinché ve la attivino (come diceva Effendi), è inutile...!
L'UNICO MODO (trucchetto) è quello di Attivare la casella e-mail FollowWind ( http://www.wind.it/it/global/followwind.php )! In qesto modo attiveranno pure la segreteria in rete ed il gioco è fatto...ecco che MyWind vi funzionerà alla perfezione (chiamare, dopo l'attivazione di FolloWind, il 403020 per credere, oppure spegnete il telefonino e fatevi uno squillo da casa, riaccendere il telefonino per credere )
CONSIGLIO infine, una volta attivato il MyWind, di togliere tutte le deviazione (da nokia:annulla tutte le deviazioni), perchè come diceva Effendi:"se lasciate la deviazione verso la segreteria chi vi chiama sentirà DUE volte il messaggio della segreteria e il MyWind vi notificherà la chiamata persa SOLO se chi vi ha cercato ha sentito tutti e 2 i messaggi! Cosa che non accadrà quasi mai... "
E poi l'ascolto della segreteria costa (anche se per adesso è in promozione gratuita dino al 31/07) ben 15,50 eurocent, IVA inclusa, per il primo minuto;
15,50 eurocent al minuto, IVA inclusa, per i minuti successivi con tariffazione al secondo!

Bel trucchetto eh?!?




----------
Never Surrender


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 16:06
Ho provato a fare l'installazione del followind come dici tu ma ..... sorpresa, una volta inseriti codici e pwd non me lo fa completare e mi dice di chiamare il 158.
Ci risiamo.


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 17:39
Eheh, perché, checché ne dica Abymotta, l'unico metodo sicuro, anche se talvolta snervante, è quello che diceva Effendi, cioè il sottoscritto: chiamare il 158 e farsi attivare la casella vocale in rete!


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 17:58
Effendi guarda che non è proprio come dici te! Infatti, se leggi cosa ha scritto erik:

>Da circa due settimane cerco di farmi attivare il servizio mywind ma senza >successo, i 'consulenti' mi dicono che per loro e' tutto ok, e dopo aver lasciato >decine di segnalazioni mi rimandano sempre alle 48 ore successive senza che >pero' succeda nulla; so che anche qualcun altro ha avuto problemi di questo >genere e volevo interpellarlo per sapere come ha risolto; tra l'altro anche la >segreteria telefonica non funziona e credo che sia un problema collegato.

>un grazie anticipato a chi mi rispondera'.

...erik per "consulenti" intende il 158, ma questo lo saprai sicuramente!

Il problema che dice dopo erik, ovvero l'impossibilità di attivare followind, è nato dopo qualche settimana che ho "svelato" il trucchetto! Ed adesso il problema non è solo suo, ma di tutti quelli che vorebbero attivare FolloWind, perchè la Wind ha negato la possibilità di attivarlo!




----------
Never Surrender


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 19:50
:o la Wind se non ti complica la vita non è contenta!


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 21:38
Io leggo bene i post, ed evidentemente Erik ha un "problema di rete" per cui è necessario chiamare il 158... purtroppo dovrà avere la fortuna di beccare un consulente competente che gli rimettererà tutto a posto.
Ma il Follow Wind è rimasto perfettamente attivabile da chiunque anche dopo che tu hai svelato l'incredibile trucchetto! Potrebbe esserci in questi giorni qualche problema, io non lo so di certo, e non voglio attivarlo per fare la prova, visto che poi non lo userei e preferisco la WindAscolta.
Insomma Abymotta non "tirartela troppo", non mi dire che credi davvero di aver causato tu, con la tua clamorosa rivelazione, il fatto che Erik ora non riesca ad attivare il Follow Wind! Mi pare una dichiarazione un po' da "sborone"! ;-)


Re: Problemi con Mywind
09.09.2002 - 22:52
Effendi...non me la sto tirando per niente! Non ho fatto nessuna clamorosa rivelazione, so soltanto che è servita a molti!




----------
Never Surrender


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 09:44
E se io cambiassi la skeda da 16k facendola risultare smagnetizzata con una nuova da 32k pensate che possa risolvere il problema oppure e' veramente un problema di rete e di incompetenza del 158?


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 09:57
Anche a me una volta capitò questo problema.....ho risolto chiamando il 158 e facendomi attivare FollowWind da una operatrice.
Io, fossi in te, chiamerei il 158 e mi farei completare da loro la registrazione a FollowWind.

Mi raccomando, specifica solo che vuoi la registrazione a FollowWind e altra cosa importante, fattela attivare immediatamente da un operatore.

¡Hasta luego!


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 13:32
Ho appena chiamato il 158 per attivare il followind, un'operatore mi ha

praticamente agganciato dicendo che il terminale era bloccato, la seconda volta

un'operatrice mi ha detto di aspettare qualche giorno perche' e' ancora in corso

l'attivazione del mywind richiesto il 26 Agosto , e' assurdo che un servizio come il

mywind che funziona da subito e' ancora in corso di attivazione dopo due

settimane dalla richiesta.

Ma io sono tignoso, voglio vincerla io, e dopo magari se mi gira mollero' la wind.


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 16:33
Prova così:
dal menù del telefono attiva la segreteria se non raggiungibile poi chiama il 403020 e senti se ti dice che il servizio è attivo o se ti da la possibilità di attivarlo. fatto questo digita sul telefono ##002# e invia (disattiva tutte le deviazioni). se invece il 403020 continua a dirti che il servizio non è disponibile... auguri! ;-)


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 16:41
Grazie per gli auguri:
Dopo aver inserito la segreteria da menu',
il 403020 mi dice: 'la informiamo che il servizio mywind non puo' essere attivato, la preghiamo di contattare il 158'.


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 21:18
erik ha scritto:
>
> Ho appena chiamato il 158 per attivare il followind,
> un'operatore mi ha
>
> praticamente agganciato dicendo che il terminale era
> bloccato, la seconda volta
>
> un'operatrice mi ha detto di aspettare qualche giorno perche'
> e' ancora in corso
>
> l'attivazione del mywind richiesto il 26 Agosto , e' assurdo
> che un servizio come il
>
> mywind che funziona da subito e' ancora in corso di
> attivazione dopo due
>
> settimane dalla richiesta.
>
> Ma io sono tignoso, voglio vincerla io, e dopo magari se mi
> gira mollero' la wind.

Devi insistere con l'operatore.
Loro, se vogliono, possono completarti la registrazione di MyWind in 30 secondi.
Te lo dico per esperienza diretta.
Quindi, RIPROVA FINO A BECCARE L'OPERATORE COMPETENTE; sono pochi lo so ma devi tentare l'impossibile. :D


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 21:20
Possibile che Wind non sia capace di attivare MyWind a tutti i suoi clienti, senza farli per forza telefonare tutti quanti, uno per uno, al 158, intasandolo???
Bisogna essere proprio dei mentecatti..... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problemi con Mywind
10.09.2002 - 23:46
wind e' sempre la wind di una volta.
90 giorni con tre telefoni che non potevano chiamare.
in bocca al lupo a tutti i windisti.


Re: Problemi con Mywind
11.09.2002 - 00:57
socorros ha scritto:

> Devi insistere con l'operatore.
> Loro, se vogliono, possono completarti la registrazione di
> MyWind in 30 secondi.


Correzione devi farti attivare la registrazione di FollowWind e no come ho scritto di MyWind.
Sorry per l'errore.

¡Hasta luego!


Re: Problemi con Mywind
11.09.2002 - 15:28
Sto martellando il 158, e tutti gli operatori mi dicono che devono aspettare il responso dell'ufficio tecnico a cui sono state fatte varie segnalazioni, prima di procedere con l'eventuale registrazione del followind per evitare di 'incasinare' tutto,(come se non lo fosse gia'). Eventualmente si potra' procedere con il refresh delle segreterie attivate(e non funzionanti) e dopo 24 ore ripetere tutto da capo.
Sono esterefatto, se questa soluzione (suggerita da me) potrebbe risolvere in 24 ore perche' non adottarla subito? perche' 'incasinare' ulteriormente l'ufficio tecnico di segnalazioni senza prima adottare delle strade alternative? Inoltre l'ufficio tecnico ci rispondera' mai? Insomma perche' rimandare il problema ai posteri se la soluzione potrebbe essere dietro l'angolo? Ora capisco perche' il 158 ha le linee continuamente intasate.
Ma la telenovela continua.......................Alla prossima puntata!!!

Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati