www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con Mywind

Inviato da erik 
Re: Problemi con Mywind
16.09.2002 - 15:09
Salve Gente!!!
Sentite questa:
a distanza di 5 giorni l'assistenza tecnica del 158 ha rigettato la segnalazione perche' a detta di un 'consulente' mancava una key o stringa dimenticata dal collega precedente, cosi' mi sono nuovamente infuriato dicendogli che secondo me non sanno proprio come risolvere sto' problema, e che avrebbero dovuto dirlo chiaramente, ma il 'consulente' si e' limitato a riformulare la segnalazione secondo lui stavolta in modo giusto, e di attendere ancora 48 ore.
Ancora una parola vorrei spenderla per la localizzazione del 158 che dice di rispondere da Milano, Napoli o Palermo a seconda delle linee, invece sono dei bugiardi perche' a qualsiasi ora del giorno o della notte rispondono sempre da Palermo. Con queste menzogne vogliono a farci credere che sono estesi in tutto il Territorio?


Re: Problemi con Mywind
16.09.2002 - 18:11
Non è vero, i call center di Wind sono proprio a Milano, Napoli e Palermo, quest'ultimo è "riservato" ai clienti basso spendenti... io non lo becco mai! :)


Re: Problemi con Mywind
17.09.2002 - 15:53
Io becco quasi sempre Napoli, e le operatrici sono sempre più simpatiche e disponibili di quelle di Milano... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problemi con Mywind
17.09.2002 - 23:03
C'è anche un call center a Roma, ora che mi ricordo, l'ultima volta che ho chiamato il 158 mi ha risposto dopo pochi secondi di attesa una simpatica e gentile romanaccia! (non espertissima per la verità, ma "gradevole"!) :)


Re: Problemi con Mywind
18.09.2002 - 14:25
Dubito che ci sia una divisione discriminatoria che in automatico splitta i piani poco 'spendenti' sul 158 di Palermo,a meno che qualcuno lo sappia per certo.
Credo invece in una divisione geografica di celle, nel senso che forse da Roma in giu' risponda il 158 di Napoli o Palermo e da Roma in su quello di Roma e Milano.


Re: Problemi con Mywind
18.09.2002 - 15:05
E comunque a parte questo non sono riuscito ancora a risolvere i miei problemi con la segreteria a col mywind, nonostante chiamo il 158 tutti i giorni.


Re: Problemi con Mywind
18.09.2002 - 15:22

> C'è anche un call center a Roma

E' chiaro che c'è il Call Center anche a Roma!!! :)

Vi sieti scordati il Quartier Generale Wind in Via Cesare Giulio Viola 48.

Ci vado ogni tanto per lavoro, ma non ho mai capito dove sia il Call Center.

Anche perché altrimenti avrei già trovato moglie!!!! ^______________________^


Re: Problemi con Mywind
18.09.2002 - 22:05
Io abito in prov di Milano, ma il call center di Milano non mi risponde quasi mai, sapevo del call center di Palermo, anche se non l'ho mai beccato (e, guarda caso, io spendo sui 40Euro al mese)... Napoli quasi sempre, di quello di Roma non conoscevo neppure l'esistenza...
Questo giusto per dire che mi sembra più corretta l'ipotesi di Effendi, sulla divisione in base ai consumi, che l'ipotesi di Erik, su una divisione geografica.

CIAO




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problemi con Mywind
19.09.2002 - 08:38
E invece abbiamo sbagliato tutti!!!, le risposte dei call center sono casuali, ieri ho chiamato due volte a distanza di qualche ora, la prima volta mi ha risposto Napoli, la seconda Milano, dopo tanto tempo che sentivo solo Palermo.

Saluti.


Re: Problemi con Mywind
19.09.2002 - 08:44
>sapevo del call center di Palermo, anche se non l'ho mai beccato (e, guarda caso,
>io spendo sui 40Euro al mese)... Napoli quasi sempre, di quello di Roma non
>conoscevo neppure l'esistenza...

Male!! :)

In zona Parco dei Medici, a Roma, c'è il quartier generale Wind (vi sono ovviamente anche altre sedi, una pure un po' fuori dall'EUR in Via del Giorgione se non sbaglio). Il quartier generale è un palazzone con diversi piani, mi sa tanto che all'ultimo piano c'è il Call Center. Alla reception ci sono ragazze molto carine, simpatiche e gentili ed in divisa ( :) ). Vado lì ogni tanto per consulenza, e non ho mai avuto il coraggio di chiedere a nessuno dove si trova il Call Center. Indagherò ancora! :D :D :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Problemi con Mywind
20.09.2002 - 15:33
Vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi dopo 25 giorni sono riuscito ad avere attiva la segreteria e di conseguenza il mywind.
Tecnicamente e' andata cosi': al 158 risultava tutto attivo mentre a me non funzionava nulla, ero piu' che sicuro che l'abilitazione che i 'consulenti' wind fanno a video non e' altro che una procedura software che probabilmente dava ok ma in realta' non era andata a buon fine come succede spesso in tutti i programmi software, e si fissavano nel fare segnalazioni all'ufficio tecnico che dopo i effettuati i controlli non sapeva rispondere perche' risultava ok; fino a che ho trovato un'operatrice che mi ha dato ascolto disabilitando la segreteria a video, e dopo un'attesa di 24 ore l'ho fatta reinstallare e ora e' tutto ok.
Quindi in futuro per tutti quelli che incontrassero problemi queste righe possono essere d'aiuto.
Saluti Gente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati