www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BLOCCO CHIAMATE

Inviato da holden 
BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 19:30
Avendo sbagliato per tre volte la password di default per attivare/disattivare il blocco della chiamate (non spevo quale fosse ed ho provato 1234, e poi 0000 come per TIM) ora il servizio mi si è bloccato. Se provo a modificare il codice mi dice "Violazione password, contattare lo'operatore".Ho chiameto due volte il 158 (con olli tempi di attesa) ed entrambe le volte gli operatori non sapevano di cosa stessi parlando ed entrambe le volte sono stati capaici di daarmi soltanto una stringa sostitutiva all'accesso all'applicazione attraverso il menù del telefonino. Io ho bisogno di SBLOCCARE lo sblocco, ovvero resettare la password. Chi mi può aiutare. Al 158 non sanno che fare!


Utente anonimo
Re: BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 19:38
L'unica soluzione è il 158. Anche a me è successo. Richiama + volte finkè trovi un operatore che sa cosa fare.


Re: BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 19:49
>L'unica soluzione è il 158. Anche a me è successo. Richiama + volte finkè trovi un operatore che sa cosa fare


..CERTO KE SPERARE IN QUESTO è PROPRIO UNA TRISTEZZA...


Re: BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 20:24
WindFan non ricordi la procedura di sblocco che ti hanno suggerito?Oppure devono per forza farla loro dal terminale? Grazie


Re: BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 21:27
No,lo devono fare loro dal terminale,a me è capitato + volte,una volta ci hanno messo 2 settimanexrò avrò chiamato 4 o 5 volte,la seconda volta è stato istantaneo.




----------
Ernesto


Re: BLOCCO CHIAMATE
03.09.2002 - 22:37
Al 158 non ne sanno niente!NOn riescono nemmeno a capire il mio problema.Il concetto di "blocco del blocco" è forse troppo difficile.Continuano a darmi stringhe inutili consultando il loro terminale che sembra non contenere la risposta adatta la mio caso! Aiuto!


Utente anonimo
Re: BLOCCO CHIAMATE
04.09.2002 - 12:39
Sono gli operatori che devono resettare la password. L'unica soluzione, secondo me, è ritentare finkè trovi l'operatore giusto.


Re: BLOCCO CHIAMATE
04.09.2002 - 14:10
Il pasticcio l'ho fatto anche io, quindi mi rivolgerò al 158, e vi farò sapere come va a finire.

Per "fortuna" che, per ora, con le prepagate all'estero non si fanno chiamate dirette, quindi l'utilizzo della funzione di blocco non è poi così importante....




----------
Piero65


Re: BLOCCO CHIAMATE
04.09.2002 - 18:03
E vai! Ho richiamao il 158 trovando finalmente un operatore competente.Infatti non appena gli ho esposto il problema mi ha detto "gliela resetto io la password".E così ha fatto:problema risolto.
Con Wind si è sempre felici quando si trova un operatore che capisce,che conosce le funzioni di un gestore di rete e di un telefonino al di là delle funzioni di base come PIN di accensione e SMS. Quelli con cui ho parlato ieri non sapevano nemmeno a cosa mi stessi riferendo!


Re: BLOCCO CHIAMATE
05.09.2002 - 15:56
... a me, invece, oggi mi hanno suggerito di usare il comando di rete, anzichè la funzione del menù del cellulare, perchè pare che non sia previsto nessun tipo di blocco della funzione...

Giusto perchè avevo promesso di dirvi come era andata.....




----------
Piero65


Re: BLOCCO CHIAMATE
05.09.2002 - 15:59
Infatti con TIM (codice di default: 0000)è così. Non mi è riuscito di bloccare chiamte in entrata e in uscita. Forse è possibile farlo solo all'estero.Di fatto la mia è solo un'ipotesi:non ne so nulla...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati