www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You & Me x Wind?

Inviato da Ulixes 
You & Me x Wind?
25.08.2002 - 09:49
Essiste una tariffa dalla Wind ke è paragonabile alla You & Me della VO?




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: You & Me x Wind?
25.08.2002 - 10:30
si è la tandem sms. 12 cent di E al minuto e fino al 31 dicembre i messaggi verso i due numeri wind prescelti ti costano 9 cent di E.


Re: You & Me x Wind?
25.08.2002 - 10:42
C'è anche il NoiWIND: 1 fisso e 2 mobili WIND (necessariamente intestati alla stessa persona) che parlano tra loro a 2,5 £/sec (0,077 €Cent al minuto)...


Re: You & Me x Wind?
25.08.2002 - 10:59
E i messaggi dopo il 31.12.?... :-(
0,15 Euro?... :-(

Allora nn conviene. Boh...?
Dittemi voi:
Mia ragazza ora vuole cambiare a Wind (prima era OV) e mi serve una tariffa x i messaggi e caso mai anche x le telefonate a BASSO costo - ma mi serve solo x una persona!... (nn ho 2 ragazze!)
Ke devo fare?
La convinco a rimanere su OV?




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: You & Me x Wind?
25.08.2002 - 12:11
Se ti sembra RAGIONEVOLE spendere 8 euro per un'opzione che è solo un "surrogato" della You & ME che OV regalava ai nuovi piccioncini che sceglievano di diventare OV...

E' da un bel po' che questo forum chiede una tariffa più decente (almeno paragonabile a DUETTO TIM o YOU&ME OV). In fondo, come dici tu "mi serve solo x una persona!... (nn ho 2 ragazze!)". Ma i "GRANDI" manager Wind non sono molto oculati e certe cose non le vedono...

P.S.Ricorda che i costi devono essere AMMORTIZZATI e il 31 dicembre 2002 è vicino. Ah, se cambi ragazza, e' possibile cambiare i numeri presenti nell'opzione WindTandem SMS al costo di SOLI 6,20 euro IVA inclusa (in questo caso, paradossalmente ti converrebbe lasciarla almeno dopo aver ammortizzato gli 8 euro spesi in precedenza...SCHERZO NATURALMENTE :) !)

P.P.S. LA TANDE SMS E' STATA PENSATA PER IL TEEN-AGER (IL VERO TARGET WIND...) ALLE PRESE CON LE PRIME "MOROSETTE" CHE USANO I "PREZIOSI SERVIZI" WIND EUREKA (OROSCOPI E PUTT..ATE VARIE...), VOGLIONO ESSER CHIAMATE 24 ORE SU 24 DALL'INGENUO (per Wind) "MOROSETTO" (e riempite di SMS stile "LOVER LOVER" dell'orrenda promo Wind) E CHIAMANO LA MAMMINA PER RASSICURARLA CHE TORNERANNO A CASA PRESTO (ecco spiegato il perchè dei 2 numeri...)

SU QUESTO NON SCHERZO TANTO.

C'E' QUALCUNO CHE LA PENSA DIVERSAMENTE?!? :?

ODERINT, DUM METUANT.


Re: You & Me x Wind?
25.08.2002 - 14:30
sono pienamente d'accordo.... 8 euro di attivazione poi sono veramente un furto ...

secondo me ti conviene lasciare la tua ragazza così com'è e comprarti tu una scheda omnitel.. magari se aspetti a dicembre la venderanno anche a metà presso..


Re: You & Me x Wind?
26.08.2002 - 18:49
cambia ragazza e trovatene una con una scheda dello stesso gestore della tua!!!!
scherzi a parte, la vecchia tandem è buona ma se fai chiamate brevi.
Altrimenti chiedi alla tua ragazza di comprare due schede, entrambe a nome suo. Una se la tiene lei ed una la prendi tu. Attivate noiwind che è gratuito ed il costo è molto basso (vedi post sopra)


Re: You & Me x Wind?
26.08.2002 - 19:12
Ulixes ha scritto:
>(nn ho 2 ragazze!)

No?!? E che aspetti a fartene un'altra? :-D


Re: You & Me x Wind?
27.08.2002 - 00:23
I messaggi con la Wind non costano 0,15€ ma bensì 0,1240€!


Re: You & Me x Wind?
27.08.2002 - 00:49
Soprattutto pensate una cosuccia!!
Se wind ha intenzione di levare i piani senza scattone alla riposta come si potrà mantenere una tariffa senza lo scattone?
noooooooooooo?




----------
Only for eyes! :-)


Re: You & Me x Wind?
27.08.2002 - 12:15
E bravo scri2001: continuano a dire che vogliono eliminare il fisso Wind per portare tutto in Infostrada e tu consigli di attivare noiwind?!?

Il nocciolo della questione è: PERCHE' WIND NON HA UNA TARIFFA stile "You&Me" o "Duetto" solo per DUE innamorati?!?


Re: You & Me x Wind?
27.08.2002 - 12:27
Il meglio sarà, ke rimaniamo a VO!!! Solo x la You&Me!!! E li sms intanto alla omnitel mi costano "soltanto" 0,12 Euro e a lei solo 0,10 Euro.... !! Dai dai, la Wind è da ridere. Nn conviene mai a nessuno e a nessuna coppia!! Ciao.
Problema # 2: -Convincerla-.... :-)




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 14:04
X pauroso. Finché dura, noi wind è la migliore soluzione, sono allergico alle tariffe con scatto alla risp. Quando avevo la you & me di omnitel (sichiamava ancora così) con la mia ragazza, capitava spesso che la chiamassi anche per conversazioni brevi che mi costavano comunque 400 lire.
Non sembra ma erano le chiamate più frequenti. Anche con la tandem si risparmia, rispetto alla you and me a scatti, fino ai primi 100 secondi.


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 14:08
Quanto costa la Tandem al secondo?...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 14:48
La vecchia tandem costa 4 lire=0.0020658€ al secondo cioè 240lire=0.1239€ al minuto verso un numero wind ed uno di rete fissa. La nuova tandem costa un po' di meno : 0.12€/minuto=232 lire/minuto ma verso due cell wind. Il costo di attivazione è però esorbitante: ben 8€. Alla fine se ti accordi con la tua ragazza come ho già suggerito sopra meglio noi wind : 150 lire=0.077€/minuto tra due cellulari intestati ad una stessa persona e nessun costo di attivazione.


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 15:06
Se io faccio una telefonatina con mia ragazza da 1 ora nn conviene con Wind!! Conviene molto + la Omnitel!! O la Tim (Duetto)!! :-( o no?

Ke palle.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 15:55
Per chiamate mega lunghe conviene il duetto.... + autoricarica....... è matematica...
Per chiamate medie conviene..... noi Wind o YOue&ME VO
Per chiamate brevi... qualsiasi profilo senza scatto... il migliore è VO con pozione autoricarica.......... spendi 20 € il mese successivo hai un bonus di 10€

Nella migliore delle ipotesi (e cioè esattamente 30 € mensili di consumo) spendi circa 17.33 €cents a minuto......

Wind non è male la Sempre Light..... abbonamento o ricaricabile..... ma WIND ha le sue belle rogne...


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 16:02
Vuoi un consiglio? BLU PLAYTIME! SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA!!!

Con opzione FamilyNet.... (12,50 €cents/min)

Risparmi anche se la chiami sul fisso.... e dopo le 16 il sabato e domenica hai una tariffona..... (17,60 €cents/min) e puoi mettere dentro anche la mamma....

SMS VERSO RAGAZZA: 6,15 cents

La WIND non dovrebbe toccarla questa tariffa..... unico neo il costo della ricarica che però ammortizzi velocemente se fai ricariche sostanziose....


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 16:23
Io ho una Playtime ed ho incredibili dubbi che non verrà toccata da Wind, visto che la stessa si sta apprestando a toccare pure la sua Quando, che è una tariffa analoga a Playtime.... Certo, che sfiga, però!!! Mi cambieranno d'ufficio 2 tariffe ottime nel giro di pochi mesi!!! Viva la concorrenza!!! :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: You & Me x Wind?
04.09.2002 - 16:25
La Playtime è molto analoga alla WIND FREE TIME.... che revede 8.000 ogni 100.000 di ricarica....

Non credo le toccheranno.... non credo toccheranno neanche la quando... che -ricordo- è ancora sottoscrivibile in abbonamento....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati