www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI

Inviato da miguel 
Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 17:18
é da 2 giorni che provo a collegarmi al mio pop di bologna,ma misteriosamente non accetta + mio username e password.L'operatrice del 800915858 mi ha detto che ci sono dei problemi ai server e provare a chiamare altri pop;risultato:peggio che andare di notte!!!!!!Mi tocca connettermi con tiscali!Sara' una mossa di wind x farmi cancellare il mio 1088 light?


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 19:10
U G U A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno io riesco a collegarmi al pop Wind ed ho pensato la tua stessa cosa, mi sto' collegando con tiscali o tin it (anteponendo 1088) pagando esattamente il doppio......

TELE2 aspetto con ansia..............................................................................................


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 19:52
Anche a me succede e qualche volta mi collego con Tele2 sui PoP everyday a 12 lire/min con scatto di 120 lire,il + economico dopo il 1088 Light.




----------
Ernesto


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 22:26
anch'io!!!!!!


è successo in tempi troppo sospetti per i miei gusti....


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 23:18
Anch'io ho notato che spesso non riesco a collegarmi con Inwind e mi collego con Tiscali. Oppure succede che quando riesco a collegarmi cade la linea in continuazione!!! Che strazioooo


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
07.08.2002 - 23:22
anche qui a salerno la stessa cosa, ieri non andava per niente la connessione ai pop inwind, oggi la situazione è migliore ma non si è risolta del tutto


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 06:44
scusate,l'assistenza inwind è il num 900015899


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 06:52
ore 06.50 giovedì 8 agosto:non riesco a connettermi,inwind non riconosce+il mio username e password.Tel al numero verde e mi dicono che ci stanno lavorando ma non sanno quando sistemeranno il tutto!!!Gli ho chiesto:"non èuna astuta mossa x costringere i vecchi clienti inwind a passare a libero(con le sue mostruose tariffe???)"Risposta:"non ho avuto disposizioni in merito,comunque ci dispiace x il disagio arrecatovi,pensi che siamo bombardati di telefonate x questo problema(parole testuali)!!!".
Conclusione:ce la faranno i nostri eroi a sistemare in 3 giorni i pop inwind?????


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 08:34
Anche a Roma è la stessa cosa: o non si viene riconosciuti come usename e password o la linea cade ogni 5 minuti! Uno strazio!! (a proposito... controllate bene le tariffe per collegarso a tin o tiscali o simili con il 1088... vi può costare molto ma molto care, più che chiamare con telecom....)


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 08:54
POP di Crema (CR): identica situazione!


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 09:26
POP di Brescia, ugualemiguel ha scritto:


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 10:59
Retifico pure dalla Toscana (distretto di Empoli), anche qui a volte, ma non sempre , non riconosce la password. Domanda: collegandosi con libero anteponendo il 1088 che tariffa viene applicata visto che "siamo in famiglia"? La tarriffa internet del 1088 light (ma non credo, alla wind fa comodo esser "in famiglia" quando conviene a lei, non ai poveri utenti) o la tariffe x le normali chiamate urbane?


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
08.08.2002 - 14:38
Idem in Liguria (GE), connettersi ormai è diventato un vero disastro. Riconosce user e password ma non si collega quasi mai o dopo un pò cade la linea e poi buio pesto...!! Complimenti a qs gestore...


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
09.08.2002 - 22:19
uguale anche in provincia di reggio calabria.


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
09.08.2002 - 23:55
A me è successo l'altro ieri di pomeriggio, mi sarò connesso 10 volte ma veniva fuori Password errata, dopo nervosi tentativi niente, mando a quel paese tutto.
Mi sono connesso alla sera e da lì è tutto andato bene...


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
10.08.2002 - 14:50
Io mi collego da Roma, e non ho avuto tutti questi problemi, il pop di Roma impostato è quello n. 0683020000, collegamento sempre ok!!
Ciao a tutti


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
11.08.2002 - 23:25
x Fabio73
Attualmente le chiamate verso i pop Libero col 1088 sono tariffate come delle comunissime urbane...

In ogni caso io dal 5/08 fino a pochi minuti fa sono stato fuori per cui non ho pututo verificare se la connessione coi pop InWind funzionasse correttamente o meno, ma posso invece assicurarvi che ora, così come prima di tale data, mi sono sempre connesso senza nessun problema...


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 16:02
Ragazzi,purtroppo anche se sono tornato dalle ferie,inwind non funziona+!che cavolo faccio????


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 20:10
connessione ok, ma il download e' a 500 B/sec, lentissimo


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 20:30
La Wind fa girare le OO su troppi fronti ormai....

1) Eliminazione del credito unico e senza chiedere.
2) Cambiamento di tariffe e senza chiedere.
3) Pop WIND penosissimo.
4) Unificazione con INFOSTRADA... ma non unificazione dei POP.
5) Roaming con OMNITEL spesso incomprensibile nella sua logica...

Insomma se credono di prenderci in giro hanno sbagliato... e che non si azzardino a toccare la quando.... altrimenti la MNP sarà un bagno di sangue per loro....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati