www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI

Inviato da miguel 
Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 22:24
io ho gia' scelto,
2 quando in scadenza e non le carico perche' non mi fido di wind e vado di vodafone.


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 22:47
Dimenticavo: Servizio Clienti 158 PENOSO... e più simile ad una punizione dantesca che a qualcosa di utile.

SMS che vanno persi.... nell NIRVANA telematico....

WIND sveglia!


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 22:49
e' vero sms si perdono in un soffio se tieni spento il cellulare


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 22:54
Copertura incompleta e roaming con VO fatto da uno che evidentemente non usa WIND.....

Secondo voi i dirigenti ENEL e WIND... che gestore usano per le loro importantissime comunicazioni??!

Certi disservizi possono essere accettabili per un breve periodo... ma non per mesi o peggio anni come è il caso degli SMS persi.


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
18.08.2002 - 22:59
Se penso inoltre che bene o male WIND è ancora un'azienda a controllo pubblico.... mi viene ancora più rabbia....

Quello che ha saputo fare finora è stato dumping... ovverosia fregare fette di mercato con tariffe più basse... ma non ha ancora capito che è sul versante della qualità che da ora in poi si combatterà la battaglia....

Se perdo una telefonata di un cliente... che mi cerca.... che vantaggio ho io di risparmiare per la successiva chiamata mettia anche 50 centesimi?!

Me ne frego!


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
19.08.2002 - 08:49
Quello che dite è vero ma per quanto mi riguarda in quasi 3 anni con WIND non ho perso nemmeno mezzo sms...!!!


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
19.08.2002 - 08:58
niente,le operatrici di inwind mi hanno detto che il loro disservizio continuera' fino a fine agosto!!!!!!!!!!!!!!!Ma chi mi rimborsa????????????????


Re: Clamoroso Disastro(IN)WIND LEGGETE TUTTI
19.08.2002 - 09:20
Manda la fattura dei calmanti acquistati a WIND!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati