|
|||||||
Io continuo a non avere ricevuto la temuta lettera: qualcuno sa se le tariffe Internet 1088 light sono effettivamente cambiate?
Io ho il programmino Count Down installato sul PC non so se qualcuno lo conosce è molto carino e ti fa tutti i conteggi di tempi e consumi della tua navigazione, qualcuno sa se nell'eventualità di un cambio di tariffa 1088 light dovrei reinstallarlo o si aggiorna automaticamente?
Oggi dopo migliaia di tentativi sono riuscito a parlare con il 158. Premetto che NON ho ricevuto la lettera. L'operatore molto scortesemente non è stato per niente disponibile. Mi ha detto che non conosce se è vero che bisogna inviare 30g prima l'avviso , mi ha detto di non sapere se oggi pago di più di prima . Insomma in tantissimi anni e anche qualche problema con i vari Nr verdi, assistenze varie mai però mi era capitato di trovare una simile disorganizzazione .... Grazie Wind
no li no perche' wind non prende ci vado con opi copertura massima.
invece: CHI CI CAPISCE E' BRAVO. alcune operatrici dicono che il new 1088 light sara' per tutti, altri solo x chi ha ricevuto la lettera. wind manda bollette a chi ha prepagato, cioe' a me per cui la lettera arrivera'. costi e meditate wind supera se stessa. internet 1088 light: 1 min. 12 lire 3 min. 36 lire 15 min. 180 lire 60 min. 720 lire internet new 1088 light: 1 min. 24 lire 3 min. 72 lire 15 min. 360 lire 60 min. 1116 lire con costo di ricarica 1395. (10 euro ricarica 8 ) telecom urbane internet 1 min. 141 lire 3 min. 183 lire 15 min. 436 lire 60 min. 1290 lire tele2 urbane no internet 1 min. 131 lire 3 min. 154 lire 15 min. 294 lire 60 min. 816 lire -------------------------------------------------- wind interurbane 1 min. 174 lire 3 min. 522 lire 15 min. 2126 lire 60 min. 7976 lire grazie wind telecom interurbane 1 min. 212 lire 3 min. 332 lire 15 min. 1052 lire 60 min. 3752 lire tele2 interurbane 1 min. 188 lire 3 min. 266 lire 15 min. 730 lire 60 min. 2472 lire le interurbane con wind costano il triplo rispetto a tele2. vi hanno attivato il new 1088 light ? and YOU?
Premesso che ho serie difficoltà a immaginare qualcuno così fesso da ricaricare il telefono fisso a colpi di 10 €, direi che Wind resta chiaramente la + conveniente x i collegamenti Internet brevi. A chi sta in rete parecchie ore al giorno, conviene decisamente l'ADSL: ogni ulteriore considerazione mi sembra del tutto superflua.
Cordialmente, nad bukato (lava anche l'esiliato!)
nad bukato ha scritto:
> > Premesso che ho serie difficoltà a immaginare qualcuno così > fesso da ricaricare il telefono fisso a colpi di 10 € C'è chi non può permettersi di + > conviene decisamente l'ADSL sisi certo, con più della metà della popolazione non coperta dal servizio > ogni ulteriore considerazione mi sembra del tutto superflua. Eh già .. proprio vero .... mah.... ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
> C'è chi non può permettersi di +
Io scriverei piuttosto "C'è chi non vuole permettersi di +", visto che ricaricando 10 € x volta, conviene decisamente la cara vecchia bolletta (ti ricordo che si sta parlando di fisso). > sisi certo, con più della metà della popolazione non coperta dal servizio Ovviamente mi riferivo all'altra metà , nella quale ho la fortuna di rientrare. Colgo l'occasione x porti gentilmente una domanda cui nessuno ha ancora saputo rispondermi: come mai voi 'tifosi' di Blu, a cominciare dal folle Esiliato da Pomigliano x continuare con te e Valerio, ce l'avete tanto con Wind e con i suoi utenti? A me Wind ha reso un servizio + che soddisfacente, ma non x questo dubito che Blu possa fare lo stesso. Buona domenica a tutti. Cordialmente, nad bukato (lava anche l'esiliato)
nad bukato ha scritto:
> > Ovviamente mi riferivo all'altra metà , nella quale ho la > fortuna di rientrare. Ah - ah ... divertente.. io sto nell'altra metà > ce l'avete tanto con Wind Con blu ho avuto da sempre [io ho Blu dal giugno 2001] roaming con Wind e trovarsi con copertura piena sul cellulare ma risultare spenti da parecchio fastidio.... tuttavia, quando ero raggiungibile, parlando al telefono, non capivo nulla.. audio pessimo > e con i suoi utenti? Non sono mica incazzato con i suoi utenti ?!? Tuttavia spesso penso che siano masochisti Bye ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
> quando ero raggiungibile, parlando al telefono, non capivo nulla.. audio pessimo
Personalmente non ho mai avuto problemi di audio: sotto questo profilo, pongo Wind e TIM sullo stesso livello, VO un gradino + in basso (non conosco utenti Blu). Con ciò, non dubito che dalle tue parti la situazione sia diversa: è una questione di fornitori. > Tuttavia spesso penso che siano masochisti Si potrebbe dire lo stesso di chi resta fideisticamente legato a un'azienda sull'orlo del baratro, no? Don't get angry, I'm just jokin'! Cordialmente, nad bukato (lava anche l'esiliato!)
nad bukato ha scritto:
> > Si potrebbe dire lo stesso di chi resta fideisticamente > legato a un'azienda sull'orlo del baratro, no? Certo > Don't get angry, I'm just jokin'! Don't worry ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |