www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strano problema!!!

Inviato da FabiO 
Strano problema!!!
14.07.2002 - 22:10
Se spengo il telefono chi mi chiama sente il messaggio che dice "il numero da lei chiamato è inesistente"?!?!?!
Quando chiamo mi dice "Deviazione chiamata" come se fosse attiva la segreteria o il mywind, ma la prima non è attiva, ed il secondo non funziona 328.29*****
Cosa può essere?




----------
FabiO


Re: Strano problema!!!
14.07.2002 - 22:45
Chiedilo ai cari consulenti che dovrebbero fare una opportuna segnalazione, ma in ogni caso parlare con loro è impossibile...

Sei prorpio sicuro che la tua sim non stia per scadere?!
Da quanto tempo non ricarichi?
Da quanto non generi traffico??


Re: Strano problema!!!
14.07.2002 - 23:01
Allora quella sim era silente e l'avevano sospesa, poi visto che ho chiuso un contratto con Wind-Infostrada per fisso mobile, ho deciso di rispolverare questa sim unista ad un fisso ed ad un'altra sim che già era in uso. Ora la sim è stata ricaricata 2 volte (dal 30 6 2002), inserita in un noi wind, attivato wind tandem sms, ed attivato il pieno wind. L'unica mia preoccupazione è che abboiano combinato qualche macello con il mywind oppure per il fatto che era silente la scheda finoa 15 gg fa. Cmq accesso funziona benissimo, sia in uscita che in entrata. Onestamente non credo di avere la forza di chiamare il 158, ingegniarmi per far capire il problema......cosa suggerisci?




----------
FabiO


Re: Strano problema!!!
14.07.2002 - 23:16
Dovresti chiedere comunque a loro per avere la certezza che non hanno combinato nessun pasticcio (come al solito). In ogni caso anche una mia sim si comportava allo stesso modo qualche giorno prima di scadere per non aver ricaricato ma poi si è risolto tutto dopo aver ricaricato prima della scadenza ufficiale...
Potrebbe darsi che per la rete risulti ancora "in scadenza": fossi in te mi informerei...!


Re: Strano problema!!!
14.07.2002 - 23:16
Non conta che la SIM è silente o meno,io ho 60 Euro dentro e chiamo spesso,l'SMS di avvenuta attivazione mi è giunto il 3 Giugno ma il MyWind non mi funziona ancora,che dire,ho chiamato 3 volte il 158 e l'ultima volta mi avevano detto di fare il trasferimento verso la segreteria con la stringa **62*4040#,ma gli dissi che l'avevo fatto e lui mi disse di riprovare,seeee.Cmq facendo così il chiamante deve lasciare un messaggio in segreteria e la notifica ti arriva,ma allora deve spendere x forza?




----------
Ernesto


Re: Strano problema!!!
14.07.2002 - 23:18
La scritta "deviazione chiamata" è dovuta al MyWind che con diversi telefoni (soprattutto Nokia) fa comparire quella scritta, ma non è niente di grave. Per quanto riguarda il "numero inesistente" non saprei che dire... probabilmente si sono dimenticati di cambiare la fonia dopo che ti hanno riattivato la sim!


Re: Strano problema!!!
15.07.2002 - 22:17
>Potrebbe darsi che per la rete risulti ancora "in scadenza": fossi in te mi informerei...!
Ci ho pensato anche io, ma mi hanno attivato su mia richiesta tandem e inserito il numero nel noi wind, se la sim osse scaduta penso che non avrei potuto fare nessuna di queste operazioni. Secondo me il sistema sistemerà tutto, altrimenti mi tocca il 158.....(peggio di una punizione corporea).




----------
FabiO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati