www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma come mai...

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Ma come mai...
15.07.2002 - 13:14
... tutti sono pieni di problemi con la Wind ed io non ne ho neanche uno???


Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 13:43
Qualche mala lingua può dire che sei un dipendente Wind... oppure che non usi il cellulare... che sei solo fortunato... o che non vuoi ammettere i problemi.
Ma, non ci crederai, anche io non mi lamento del servizio. Mi sono lamentato molto durante la N.P. ma ora è OK.


Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 14:56
Anch'io non ho mai avuto problemi con Wind (mi tocco che non si sa mai :-P ) mentre ne avevo avuti a suo tempo con Omnitel, seppur nulla di grave, eppure NON lavoro in Wind e USO il telefono (anche parecchio visto che al 158 aspetto sempre pochissimo)!

Credo sia legittimo e giustissimo lamentarsi per quelli che sono i veri problemi o disservizi di Wind, che non mancano, ma purtroppo, IMHO, dilaga un certo "vittimismo" nei fari forum e ng; c'è un mucchio di gente che invece di leggere i vecchi post o fermarsi a ragionare un attimo spara subito a zero contro il gestore, che sia Wind, Tim o VO. Io leggo spesso i ng degli altri operatori e c'è pieno di gente che si lamenta anche lì... in fondo tutto il mondo è paese!


Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 15:13
in effetti tutti non vorremmo avere mai problemi con il nostro gestore...

E' anche vero che se si ricerca una certa qualità nel servizio ,la wind è la società che più pecca a livello di rispetto verso il cliente




Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 16:18
E' vero, Wind è sicuramente il gestore con la peggiore qualità in senso generale, ma è il più conveniente... ognuno deve mettere le proprie priorità sulla bilancia, non si può aver la botte piena e la moglie ubriaca, poi capita che ci siano utenti più fortunati di altri (io sicuramene non posso lamentarmi) ed altri che sono sfigati cronici.

Purtroppo Wind ultimamente sta facendo delle scelte (impopolari) in allineamento con gli altri 2 e questa secondo me è una strategia sbagliatissima, perché a parità di costo e di servizi, tanto vale scegliere la qualità, che non sta di casa in Wind!

Anche se va tenuto conto che di queste cose ce ne acciorgiamo noi 4 gatti che frequentiamo i forum e i ng, la maggior parte dei clienti non sa nemmeno che tariffa ha... e il modo migliore per far soldi è approfittare dell'ignoranza della gente, è così da sempre! Quindi la strategia di New Wind potrebbe anche rivelarsi vincente... purtroppo!


Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 16:25
sottoscrivo e approvo le ultime 3 righe...




Utente anonimo
Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 19:45
Ripeto che NON ho niente a che fare con wind e uso il cellulare.


Re: Ma come mai...
15.07.2002 - 22:15
Senti Fan mi levi la fattura? :)

Io non sono un tipo lamentoso ma solo preciso!
Sia wind che omnitel mi hanno dovuto restituire soldi perche i loro sistemi di conteggio erano errati mentre i miei non vanno mai in tilt!!!
E' soltanto che se mi mandano un messaggio dove ci scrivono che mi hanno attivato un servizio e poi non funziona mi arrabbio (vista anche la copertura)
fanno prima a non madarmelo!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati