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In tutta la giornata del 2-07 e' stato impossibile contattare i due SERVIZI CLIENTI!!
Una voce molto DISPIACIUTA informava: "Il Servizio Assistenza Clienti Wind informa che non e' possibile accettare altre chiamate, pertanto, la preghiamo di riprovare piu' tardi!!!!!" Cosi fino alle 23.30 per tutti e due i centri servizi!!! COS'E'!!???TUTTI SI LAMENTAVANO DELLA WIND???
Credo proprio che abbiano avuto chissà quante telefonate di reclamo per gli sms tariffati il doppio.
Non ho parole... per la prima volta mi è stato addirittura richiesto dalla voce preregistrata di digitare il mio numero di telefono. Pensavo fosse una nuova procedura, e invece... selezionando le varie opzioni, mi è stato detto che alcune potevano essere attivate SOLO dal mio numero di telefono Wind! Ma io con quale numero stavo forse chiamando?! E dre che mi era anche stato richiesto di digitarlo... Wind, ogni giorno che passa mi deludi sempre di più!
Potresti chiamare dal fisso (comunque WIND) per richiedere l'attivazione di opzioni per il mobile ad esempio...
Ciao axel, ti rispondo con un RECENTE post scritto da uno di "Quelli che il 158" (ovvero uno dei mitici "Noi 3 Premium":
Dal post intitolato "158: velocità e cortesia", di WindFan. Autore: Manuele Data: 26.06.02 08:44 "Caro Fifo, e più che sicuro che posso confermare che i consulenti sono cortesi e svolgono bene il lavoro. Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male. Però sono convinto che le pecore nere si trovano un po' ovunque...........e meno te l'aspetti cordialmente Emiliano " Beh...procedendo con una veloce tassonomia: CERTEZZE di Emiliano, (operatore di call center Wind): "Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male." DOMANDA: Da oggi Wind ha preso accordi ANCHE per i prossimi exit-poll alle prossime elezioni? GRAMMATICA (Emiliano sarebbe quello che dà lezioni alle persone...): "...E più CHE sicuro CHE posso confermare CHE i consulenti..." OSSERVAZIONE (importante): AVETE MAI PROVATO A CHIAMARE LA TELECOM PER QUALCHE SEGNALAZIONE? C'E' ADDIRITTURA LA POSSIBILITA' DI DARE UN GIUDIZIO SULLA COMPETENZA DELL'OPERATORE CON IL QUALE SI E' PARLATO! CHIEDETEVI PERCHE' QUESTO NON LO FANNO IN WIND... DEDUZIONE: probabilmente Emiliano si è registrato sotto il nome di "WindFan"... ODERINT, DUM METUANT (Mi abbiano in odio, purché mi temano)
SI,SI L'HO LETTO QUEL POST!!!
Beh..mi e' capitato ancora che il 158 fosse intasato , MA non TUTTA LA GIORNATA!!! Per la gentilezza non mi lamento, mi e' capitato di telefonare una volta alle 3 di notte e mi sono scusato per l'orario e l'operatrice molto gentilmente mi ha risposto : "NON SI PREOCCUPI SONO QUA APPOSTA!!" Qualcuno a cui piace il proprio lavoro e che tiene ai clienti esiste ancora nel MondoWind!!!!
Mo mi sono rotto !!!!!
Non ce la faccio più!!!! Da una settimana che cerco di parlare col 158,ma niente!!!! Dobbiamo passare tutta la giornata al telefono per parlare con loro???????????? E' uno schifo!!!!!!!!!! Dopo 1 ora di attesa non ce la faccio più a sentire quella musichetta del c@xxo e attacco! Purtroppo non ho il vivavoce,ma non è neanche giusto che devo lasciare il telefono occupato per ore! ---------- Cisco.
Ieri sera sono riuscito dopo Giorni a parlare con il 158 mi ha risposto una Rinco che nn ha capito na mazza confondendo Area interattiva con My personal Sim!!! Anche una mucca sa la differenza tra le due cose!! Ha fatto una segnalazione all' assistenza tecnica mischiando i due argomenti!!! M'immagino il povero cristo che prende in mano la segnalazione Cosa puo capire!!!!!!!
Ma la cosa+ bella è che gli ho detto mille volte che le due cose erano diverse e che area interattiva nn centrava con my personal Sim ma lei con il paraOrecchie a continuato la sua segnalazione!!!!! Ormai ci rinuncio e finiti i soldi la mia Sim farà la muffa!!! GRANDE WIND!! Se vai avanti così VAI INDIETRO!!!!!!!!!!!!!! ---------- -Teo-
WIND E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- * Rose *
Oggi pomeriggio dopo 3-4 giorni di vuoto assoluto sembra funzionare... adesso però non chiamatelo in massa altrimenti parte di nuovo!!!
Grazie tante, per forza il 158 è intasato! L'hanno voluto loro...
Hanno attivato MyWind solo ai clienti che avevano già attiva la segreteria telefonica (come al solito chi ce l'ha attiva è una piccola percentuale del totale) e queste attivazioni si concluderanno il 10 luglio Tutti gli altri devono telefonare al 158 e farsela attivare da loro, solo così potranno avere il MyWind attivo... Se il 158 si intasa ancora di più, se la sono voluta (e noi subiamo)!! ---------- W i vecchi clienti!!
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