www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155 e 158 OSCENO!!!!!

Inviato da axel 
155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 01:18
In tutta la giornata del 2-07 e' stato impossibile contattare i due SERVIZI CLIENTI!!
Una voce molto DISPIACIUTA informava:
"Il Servizio Assistenza Clienti Wind informa che non e' possibile accettare altre chiamate, pertanto, la preghiamo di riprovare piu' tardi!!!!!"
Cosi fino alle 23.30 per tutti e due i centri servizi!!!
COS'E'!!???TUTTI SI LAMENTAVANO DELLA WIND???


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 08:22
Sono cose di ordinaria amministrazione per WIND...


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 08:36
Credo proprio che abbiano avuto chissà quante telefonate di reclamo per gli sms tariffati il doppio.


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 12:33
Non ho parole... per la prima volta mi è stato addirittura richiesto dalla voce preregistrata di digitare il mio numero di telefono. Pensavo fosse una nuova procedura, e invece... selezionando le varie opzioni, mi è stato detto che alcune potevano essere attivate SOLO dal mio numero di telefono Wind! Ma io con quale numero stavo forse chiamando?! E dre che mi era anche stato richiesto di digitarlo... Wind, ogni giorno che passa mi deludi sempre di più!


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 12:46
Potresti chiamare dal fisso (comunque WIND) per richiedere l'attivazione di opzioni per il mobile ad esempio...


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
03.07.2002 - 17:26
Osceno è dire poco
E' uno schifo inaudito!!


ODERINT, DUM METUANT
03.07.2002 - 19:15
Ciao axel, ti rispondo con un RECENTE post scritto da uno di "Quelli che il 158" (ovvero uno dei mitici "Noi 3 Premium";):

Dal post intitolato "158: velocità e cortesia", di WindFan.

Autore: Manuele
Data: 26.06.02 08:44

"Caro Fifo,
e più che sicuro che posso confermare che i consulenti sono cortesi e svolgono bene il lavoro. Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male.
Però sono convinto che le pecore nere si trovano un po' ovunque...........e meno te l'aspetti
cordialmente
Emiliano "

Beh...procedendo con una veloce tassonomia:

CERTEZZE di Emiliano, (operatore di call center Wind):
"Certamente dal sondaggio che ho fatto siete gli unici a chiamare il 158 e a dire che sono scortesi e lavorano male."

DOMANDA:
Da oggi Wind ha preso accordi ANCHE per i prossimi exit-poll alle prossime elezioni?

GRAMMATICA (Emiliano sarebbe quello che dà lezioni alle persone...):
"...E più CHE sicuro CHE posso confermare CHE i consulenti..."

OSSERVAZIONE (importante):
AVETE MAI PROVATO A CHIAMARE LA TELECOM PER QUALCHE SEGNALAZIONE? C'E' ADDIRITTURA LA POSSIBILITA' DI DARE UN GIUDIZIO SULLA COMPETENZA DELL'OPERATORE CON IL QUALE SI E' PARLATO! CHIEDETEVI PERCHE' QUESTO NON LO FANNO IN WIND...

DEDUZIONE:
probabilmente Emiliano si è registrato sotto il nome di "WindFan"...

ODERINT, DUM METUANT (Mi abbiano in odio, purché mi temano)


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
04.07.2002 - 00:07
SI,SI L'HO LETTO QUEL POST!!!
Beh..mi e' capitato ancora che il 158 fosse intasato , MA non TUTTA LA GIORNATA!!!
Per la gentilezza non mi lamento, mi e' capitato di telefonare una volta alle 3 di notte e mi sono scusato per l'orario e l'operatrice molto gentilmente mi ha risposto :
"NON SI PREOCCUPI SONO QUA APPOSTA!!"
Qualcuno a cui piace il proprio lavoro e che tiene ai clienti esiste ancora nel MondoWind!!!!


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
04.07.2002 - 10:05
Mo mi sono rotto !!!!!

Non ce la faccio più!!!! Da una settimana che cerco di parlare col 158,ma niente!!!! Dobbiamo passare tutta la giornata al telefono per parlare con loro????????????

E' uno schifo!!!!!!!!!! Dopo 1 ora di attesa non ce la faccio più a sentire quella musichetta del c@xxo e attacco! Purtroppo non ho il vivavoce,ma non è neanche giusto che devo lasciare il telefono occupato per ore!




----------
Cisco.


Teo
Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
04.07.2002 - 11:19
Ieri sera sono riuscito dopo Giorni a parlare con il 158 mi ha risposto una Rinco che nn ha capito na mazza confondendo Area interattiva con My personal Sim!!! Anche una mucca sa la differenza tra le due cose!! Ha fatto una segnalazione all' assistenza tecnica mischiando i due argomenti!!! M'immagino il povero cristo che prende in mano la segnalazione Cosa puo capire!!!!!!!
Ma la cosa+ bella è che gli ho detto mille volte che le due cose erano diverse e che area interattiva nn centrava con my personal Sim ma lei con il paraOrecchie a continuato la sua segnalazione!!!!! Ormai ci rinuncio e finiti i soldi la mia Sim farà la muffa!!! GRANDE WIND!! Se vai avanti così VAI INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!




----------
-Teo-


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
04.07.2002 - 13:57
WIND E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
* Rose *


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
04.07.2002 - 15:53
Oggi pomeriggio dopo 3-4 giorni di vuoto assoluto sembra funzionare... adesso però non chiamatelo in massa altrimenti parte di nuovo!!!


Re: 155 e 158 OSCENO!!!!!
05.07.2002 - 20:49
Grazie tante, per forza il 158 è intasato! L'hanno voluto loro...

Hanno attivato MyWind solo ai clienti che avevano già attiva la segreteria telefonica (come al solito chi ce l'ha attiva è una piccola percentuale del totale) e queste attivazioni si concluderanno il 10 luglio

Tutti gli altri devono telefonare al 158 e farsela attivare da loro, solo così potranno avere il MyWind attivo...

Se il 158 si intasa ancora di più, se la sono voluta (e noi subiamo)!!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati