www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ultino weekend con il Romg OV?!?!

Inviato da FabiO 
Ultino weekend con il Romg OV?!?!
29.06.2002 - 13:24
A quanto pare lunedì ci sarà il buoio totale, hoconstatato con la ricerca manuale che la Basilicata non ha praticamente copertura Wind. Cmq aspetto qualche giorno per avere conferma dello stato comatoso e poi disdico i contratti aziendali, anche se è un vero peccato, delle tariffe meravigliose......




----------
FabiO


Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
29.06.2002 - 14:06
Può darsi che dall'alto della loro "genialità" capiscano che è bene tenere ancora attivo il roaming nelle tue zone...!!


Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
29.06.2002 - 14:11
in toscana gia lo hanno disattivato in parecchie zone il roaming...

scusami un secondo ma se avete piu di due o tre cellulari aziendali...perche non vedete le tariffe omnitel (a livello aziendale mi sembrano ottime)




Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
29.06.2002 - 15:31
>scusami un secondo ma se avete piu di due o tre cellulari aziendali...perche non >vedete le tariffe omnitel (a livello aziendale mi sembrano ottime)

Le ho viste tutte prima di fare il contratto, e quele di Wind purtroppo sono imbattibili(secondo le mie esigenze), solo blu poteva tenere un pò il paragone, ma purtroppo dopo 20 gg di richieste nessun promoter si è fatto vivo, ed ho ripiegato per Wind. Le tariffe di Wind sono ottime per chiamate medio lunghe, pensa che i numeri aziendali (fisso + sim) si chiamano a 30 ex lire i.i. al minuto, tutti i fissi a 95 ex lire i.i. al minuto, i cell wind a 195 ex lire +iva al min ed il resto a 390 +iva, ma la cosa sensazionale sono le internazionali area 1 e 2 a 300 ex lire i.i. Se per caso qualcuno di voi ha trovato in altri gestori tariffe simili e molto gentilmente pregato di farmelo sapere. Purtroppo oggi i business hanno lanciato tutte tariffe a secondi, che sommate al minuto sono carissime.
Riguardo alla copertura parlo della Basilicata perchè è una delle regioni dove mi reco più di frequente ed è completamente scoperta, ma anche Campania e Molise hanno dei buchi da paura, solo i tratti di autostrada sono coperti in maniera quasi suff.
Spero proprio di non essere costretto a disdire tutto.....




----------
FabiO


Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
30.06.2002 - 12:55
ciao fabio....ho riscontrato che hai un piano aziendale wind, e sei della basilicata,se posso vorrei consigliarti i piani aziende di omnitel visto che sono un agente che opera in basilicata.

ti chiedo se posso avere un contatto.


Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
30.06.2002 - 19:52
Ciao Enzo, io non vivo in Basilicata, ma ci vado 15 volte al mese per lavoro, e purtroppo il telefono mi serve per mantenere il contatto con clienti e centro. Come utenza principale uso Tim, e per il grosso del traffico usavo Wind viste le tariffe convenienti. Dopo il consiglio di Iencenelli ho dato un occhio alle tariffe, ma non si addicono alle mie esigenze, sia come tariffe che come quantità di attivazioni, sto cercando una soluzione alternativa, ma Omnitel non mi dice nulla, anche perchè ultimamente non mi piace il suo piano di sviluppo.




----------
FabiO


Re: Ultino weekend con il Romg OV?!?!
01.07.2002 - 20:44
senti fabio:

se vuoi ti posso far avere le ultime dal canvass del 14/6

cmq le chiamate on net 55 lire

off net 174 lire (opzione 50 dopo 3 min 50% di sconto)

377 lire

p.s. ti ricordo che queste sono tariffe compressive di sconto convenzione 35% bimestre

se hai un piano aziende wind (è un consiglio che ti do) fanne a meno nel tempo avra tanti problemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati